“Essenziale, funzionale e pulito” 4 su 5 stelle
Recensione di AXA hotel

Hai aggiunto AXA hotel ai Preferiti
AXA hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Na Porici 40 | Prague 1, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Nove Mesto (New Town))   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.251 di 662 hotel a Praga
Firenze, Italia
“Essenziale, funzionale e pulito”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

L'hotel si presenta essenziale, funzionale e molto pulito. Le camere sono grandi e godibili. Il bagno con doccia ben attrezzato. Ci avevano inizialmente dato una camera matrimoniale per diversamente abili ma alla prima richiesta di sostituzione ce ne hanno fornito una con affacci sul viale. La stanza è silenziosa e pulita. La colazione ricca ed abbondante con grande varietà di dolci e salati (ho prediletto i salati). All'interno dell'Hotel c'è una palestra ben apprezzata ed una piscina da 25 m utilizzabile dagli ospiti (per prenotazioni direttamente dal sito dell'hotel).
Il personale disponibile anche se non sempre sorridente. Rapporto qualità/presso più che buono. Servizio di deposito bagagli dopo il check out apprezzabile.
In definitiva è un hotel che consiglio anche in relazione alla distanza dal centro storico.
Unica pecca il segnale wi-fi che non sempre all'altezza.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Appena arrivati, abbiamo trovato alla reception la signora Ivana che con il suo italiano ci ha saputo mettere subito a nostro agio.
La camera posta al sesto piano, nel complesso buona, ampia, luminosa, si affacciava sul cortile interno.
Purtroppo nel bagno mancava il bidet.
Colazione ricca e variegata.
Dall'albergo si raggiunge in pochi minuti piazza Republiky (con fermata metro). A piedi si gira tranquillamente.

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti il rumore delle unità A/C è inferiore"
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Provincia di Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo albergo per pasqua. L albergo è abbastanza centrale realmente a 10 minuti a piedi dal dentro. Vicino ci trovate di tutto e già ci sono negozi e centri commerciali pienissimi di negozi. L albergo è recente costituito da 7 piani e le stanze sono abbastanza grandi perché avevamo a disposizione un terzo letto. Unica pecca nella stanza i letti sono singoli e non matrimoniale. Poi dovrebbero i materassi essere più duri invece sono troppo morbidi. Il bagno è semplice e il servizio è compreso solo il sapone ed uno shampoo da dividere in due. La colazione è abbondante ma non intercontinentale. È presente tutto ma non la frutta fresca di ogni tipo e poi mancano le torte e crostate del luogo. Dovrebbero aumentare i dolci perché l ospite aspetta quello. Poi la mattina avendo il volo alle 6 di mattino non ci hanno dato la colazione che comunque è stata pagata anticipatamente.
La pulizia è buona ma non ottima ma nemmeno come quella italiana.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Finale Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Per pasqua siamo stati 4 giorni a Praga e abbiamo soggiornato all'hotel Axa. Prenotato direttamente via email, abbiamo preso una camera per famiglie composta da 2 camere comunicanti più bagno. Ottima scelta! Personale gentilissimo, struttura pulita, con possibilità di usufruire di sale fitness e piscina. Colazione a buffet con preferenza per il salato come usa in questi paesi, ma anche chi ama il dolce non può lamentarsi. Posizione ottima, con linea tram praticamente davanti, ma a soli 5 minuti a piedi dal centro. Consigliato per chi vuole godersi ogni parte di Praga con belle camminate.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Posizione ottimale per Piazza Vecchia e Venceslao, Praga-centro è piccola e si gira bene a piedi. La struttura è stata restaurata da poco. Prezzo ragionevole per una camera pulita e calda d'inverno, ricambio asciugamani su richiesta giornaliero, parquet invece di moquette, letto bello grande con cuscini comodi. Colazione da arricchire nella parte dolce, ma molto buona in generale. Sauna e piscina a poco prezzo extra, ascensore veloce anche se spesso occupato. Reception gentile. Ci tornerei sicuramente. Ottimo prezzo tramite allabouthotels.com

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Sovico, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Buona la qualità prezzo arredamento carino bella la doccia ma salviette non adeguate alcune bucate altre rovinate.
Per chi ama la colazione dolce non è il massimo al contrario del salato che era molto buono e abbondante.
Personale gentile.
Buona posizione.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
modena
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2015

Siamo stati in questo hotel, consigliatoci da una amica ceca, per 6 giorni nel mese di febbraio 2015. L'hotel è in zona centrale a soli 5 minuti da Náměstí Republiky, con due stazioni metro in vicinanza, è ben curato, ottime le camere, ottima la colazione del mattino e soprattutto mi preme segnalare la dsponibilità e la gentilezza del personale della reception.
Per i nuotatori va segnalato che la prenotazione fatta direttamente sul sito dell'hotel da diritto anche all'ingresso gratuito alla piscina dell'hotel. Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Conosci AXA hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AXA hotel

Indirizzo: Na Porici 40 | Prague 1, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nove Mesto (New Town) , Praha 1
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.251 di 662 hotel in Praga
Categoria hotel:3 stella/e — AXA hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Fastbooking e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AXA hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Axa Praga
Axa Hotel Praga

Se siete i proprietari o gestori di AXA hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.