“Mi aspettavo di meglio” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Hoffmeister & Spa

Hai aggiunto Hotel Hoffmeister & Spa ai Preferiti
Hotel Hoffmeister & Spa
5.0 su 5 Hotel di charme   |   Pod Bruskou 7 | Mala Strana, Praga 118 00, Repubblica Ceca   |
Classificato al n.81 di 668 hotel a Praga
Fondi, Italia
“Mi aspettavo di meglio”
1 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ho allogiato in questo albergo nel periodo di capodanno.
Vedendo l'albergo su internet mi ero fatto una idea che al momento dell'arrivo è stata completamente delusa.
Da un albergo a 5 stelle mi aspettavo di più. Sapevo di non allogiare in una suite ma la camera nel cortile è stata una vera sorpresa, per raggiungerla bisognava passare attraverso la sala colazione, uscire nel cortile pieno di neve ed entrare in camera attraverso una porta vetrata. Una cosa un pò squallida.
La camera era anche carina, molto piccola e non da una albergo di quel livello.
L'albergo è situato prorio all'interno di una curva della strada, di notte al posto delle pecore contavo i camion che passavano, sembrava che passasero dentro la camera.
Il centro si raggiunge in 10/15 minuti a piedi, ma nella zona dell'albergo non c'è nulla, bisogna spostarsi per qualunque cosa serva.
Io lo sconsiglio vivamente...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Barkoci, Director of Sales alle Hotel Hoffmeister & Spa, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2011
Gentilissimo Giappone,

prima di tutto vorremmo ringraziarLa per averci scelto per il Suo soggiorno a Roma. La ringraziamo per averci offerto il suo contributo che per noi è importantissimo al fine di poter migliorare costantemente i servizi da noi offerti.

Speriamo poter accoglierLa nuovamente al Grand hotel del Gianicolo e vi chiediamo la vostra impressione per la vostra prima visita.

Cordiali saluti,

Hotel Hoffmeister

368 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Un bell'Hotel dall'atmosfera famigliare. Non proprio economicissimo ma comunque ben localizzato nel centro di Praga e con i mezzi pubblici ad un passo. Il personale dell'Hotel è gentile e disponibile. Le stanze sono grandi e confortevoli così come il bagno molto spazioso. Ottima anche la colazione sia per qualità che per varietà del cibo. Direi una buona struttura. Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un appartamento con 1 camera da letto. Abbiamo ricevuto solo una camera normale. Ci hanno detto che c'era stato un incidente nel nostro appartamento e quindi non potevamo andarci. Non quello che ci aspettavamo. Sicuramente non ci tornerò mai più!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Devo premettere che abbiamo alloggiato qui a causa di un overbooking. La prenotazione comprendeva un pacchetto con suite vista castello, transferimento dall'aeroporto, connessione wi-fi gratuita e altre cose. Qui c'è stato dato un "office" (come lo chiamano loro), ovvero una stanza molto grande con angolo cottura. Tutto nuovo e molto bello (xò senza connessione wi-fi!). Peccato che questo alloggio non era all'interno dell'hotel ma dall'altra parte della strada (molto trafficata e rumorosa!). Non so se è stato questo o il fatto che venivamo da un altro hotel, ma ci siamo sentiti un pò "estranei". Al momento del check-in non c'è stato spiegato niente... tant'è che abbiamo scoperto, guardando il loro sito internet, che c'era anche la spa.
In conclusione: hotel molto bello, colazione non molto varia ma di ottima qualità, pulito e comodissimo x visitare la città... ma non ci torneremmo x come ci siamo sentiti trattati.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Hotel splendido, vicino al centro ma lontano dalla confusione. Ottimo servizio e camera molto bella. Il personale è stato molto gentile con voi e ci ha fatto sentire coccolati. Il ristorante è anche molto buono. Consiglio una vacanza all'hotel

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2010

Il nostro soggiorno all’Hotel Hoffmeister è stato pieno di piacevoli sorprese. Al nostro arrivo abbiamo recevuto un’amichevole accoglienza e, dopo esserci sistemati, ci hanno invitato a fare un tour delle opere dell’artista Adolf Hoffmeister che tappezzano i corridoi dell’hotel. Un’artista sconosciuto da noi ma che personalmente mi ha colpito molto e che ha colpito anche celebri personaggi come Picasso, Dali, Chaplin e altri.Lo staff dell’albergo è molto amichevole e sempre pronto ad aiutarci durante i nostri meeting presso l’albergo e inoltre le camere era confortevoli e sopratutto pulite.
La Spa dell’albergo offre una svariata selezione di trattamenti per il corpo a prezzi abbastanza contenuti ma la cosa che piu ci ha fatto piacere è stata l’ottima qualità del servizio e del cibo al ristorante.

Vorrei ringraziare tutti quanti per aver fatto di questo meeting un successo e ovviamente un grazie anche all’hotel e al suo personale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Hoffmeister & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Hoffmeister & Spa

Indirizzo: Pod Bruskou 7 | Mala Strana, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel con spa a Praga
N. 65 hotel romantici a Praga
N. 69 hotel di lusso a Praga
N. 92 hotel per famiglie a Praga
N. 104 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Hoffmeister & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hoffmeister & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hoffmeister Praga
Hoffmeister Hotel Praga
Hotel Hoffmeister Prague
Hotel Hoffmeister & Spa Praga
Hoffmeister Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hoffmeister & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.