“Ottimo!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 662 hotel a Praga
Mantova, Italia
“Ottimo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ottimo boutique hotel situato in posizione centralissima e tranquilla proprio nel cuore della città vecchia. Rapporto qualità-prezzo decisamente vantaggioso (soprattutto se si riesce ad usufruire dell'offerta 3X2), considerando la posizione e gli innumerevoli servizi offerti. Arredi ed ambienti moderni e di design. Accogliente e dotata di molti comfort la stanza (dvd, cassaforte, frigo bar, set di cortesia). Eccellente per qualità e varietà la colazione, così come le innumerevoli "piccole attenzioni" per i clienti. Ecco qualche esempio: dolcetti di benvenuto in camera, the, caffè e cioccolata calda gratuiti anche presso il bar della struttura, accappatoi, ciabattine e ombrello, centro benessere, free wi-fi e pc con stampante a disposizione gratuitamente. Staff molto gentile e competente. Assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

buon albergo, tranquillo, a pochi minuti dalla piazza della città vecchia...
devo dire che però mi aspettavo di meglio, viste le recensioni così positive.... camere sicuramente tranquille, ma nel mio caso ho avuto un pò da ridire sulla pulizia, decisamente non eccelsa.... anche la colazione, buona ma non strabiliante, discreta varietà e prodotti freschi ma scontata e monotona, insomma senza acuti....
ottima la connessione wifi, amichevole e di buon livello lo staff, deludente i canali televisivi offerti....
ho comunque molto apprezzato la possibilità di stampare gratuitamente un voucher, servizio che in altri alberghi generalmente viene fornito a pagamento

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Per raggiungere l'hotel conviene il taxi, con i mezzi bisogna camminare un po'. Io ho trovato un'offerta 3 X 2, quindi, il prezzo a notte è stato eccellente, senza l'offerta è da valutare.
L'hotel è accogliente, la stanza ben pulita, fiore all'occhiello è la colazione. Bella la sala, e la grandissima varietà di cibo. Il centro massaggi è troppo troppo caro.
Il personale al ricevimento parla anche italiano. Tornerei sicuramente. Da raccomandare caldamente è il ristorante che si trova di fronte l'hotel subito a sinistra della chiesa. Cucina caratteristica, prezzo modico, servizio eccellente, provate il vino locale, assomiglia ad un nostro cabernet.

Consiglio sulle camere: la mia era doppia uso singolo, è la camera che posso consigliare se si viaggia da soli. FAtevi comun
  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

soggiornato nel natale 2010 insieme a una coppia di amici ...
ubicazione centralissima e ottima posizione in zona tranquilla.
tanti bar e ristoranti nelle vicinanze.
staff molto gentile e camere confortevoli e pulite.
buona la colazione
un ottimo boutique hotel e con prezzi ottimi.
lo consiglio a tutti e ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Hotel molto curato, in bellissima posizione, ottima colazione, personale disponibile.Ero in viaggio di affari e ho trovato l'hotel molto comodo, ho soggiornato per 3 notti, non sono riuscita ad utilizzare la Spa ma tutto quello che concerne la stanza e la prima colazione l'ho trovato di ottima qualità. Ero nella black house, la scelta degli arredi forse un pò maschile, ma molto curato e di design.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Siao stati per cinque giorni all'hotel maximilian. Nel quartiere "ebraico" , a dieci minuti di cammino per la piazza dell'Orologio Astronomico. Zona tranquilla. L'albergo ha un parcheggio interno (prenotare) visto che se venite in auto e' imnossibile parcheggiare nei dintorni ( riservati ai residenti). Camera un po' piccola per tre (abbiamo pero' usufruito di uno sconto per la durata "lunga" del soggiorno). Personale giovane e disponibile, colazione abbondante con dolce e salato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Io e la mia compagna abbiamo prenotato l'hotel da un famoso sito di prenotazioni on line e sinceramente eravamo pronti anche ad una potenziale fregatura.....ma ci siamo dovuti ricredere .
Personale molto cortese e professionale (in 4 giorni abbiamo visto tante persone alla reception e tutte hanno avuto un comportamento eccezionale).Le stanze sono spaziose con un'ottima vista una tranquilla e bellissima piazza di Praga e poi tanti piccoli "lussi" cialde di caffè con macchinetta ad interno della stanza e nel bar aperto tutto il giorno ,shampoo e bagnoschiuma di nota marca francese.
Anche la colazione inclusa nel prezzo è eccezionale tanti tipi di caffè - the spremute,dolci cechi od internazionali,per chi lo desidera anche la colazione salata formaggi francesi uova salsicce etc...
L'albergo è tutto dotato di strutture nuovissime e gli ambienti comuni sono molto eleganti.Per chi lo desidera c'è anche un centro massaggi ed una palestra.
In una parola eccezionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Maximilian Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maximilian Hotel

Indirizzo: Hastalska 14, Praga 11000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 18 hotel romantici a Praga
N. 19 hotel di lusso a Praga
N. 25 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Maximilian Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TravelClick, TripOnline SA, Hotels.com e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maximilian Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Tulip Praga
Maximilian Alberghi
Golden Tulip Hotel Praga
Prague Maximilian Hotel
Maximilian Prague

Se siete i proprietari o gestori di Maximilian Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.