“Vienna concentrata in Praga” 5 su 5 stelle
Recensione di Old Town (Stare Mesto)

Old Town (Stare Mesto)
Praga, Repubblica Ceca (Praha 1)
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 277 Attrazioni a Praga
Tipo: Quartieri, Luoghi famosi / centri d'interesse, Culturale
Attività: percorsi guidati in città, passeggiate
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi
37 recensioni per questa attrazione
“Vienna concentrata in Praga”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Questo centro storico è un tuffo nell'impero più solenne, una Vienna più intima e singolare, una città dove l'uomo pedone può vivere e godersi in pace un'architettura imperiale di nome e di fatto. Ci sono ottimi ristoranti e la sera sembra di essere sempre nel giardino di casa, Praga è elegante molto bella ospitale e discreta come i suoi cittadini.

Visitato a Novembre 2011

Passo Corese, Italia
466 recensioni per questa attrazione
“Bel centro storico.”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Il centro storico di praga è interessante, essendoci stato in ottobre ci alcuni anni fà ho trovato questa parte della città calda e accogliente, devo dire che praga mi è piaciuta veramente tanto, noi eravamo un gruppo di amici, ma credo che per esempio una coppietta di sposi innamorati, troverà questa città ideale per un romantico week end, perciò buona visita a voi sposini patiti di viaggi e consultatori di trip advisor.

Visitato a Giugno 2011
milano
7 recensioni per questa attrazione
“Pittoresca”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

A Praga ci sono stato ben 3 volte ed ogni volta ne rimango sempre più innamorato. La città vecchia è stupenda dalla torre dell'orologio dove ogni ora si raduna un'enorme massa di gente a vedere lo spettacolo, alle vie dello shopping ai piccoli mercatini sparsi qua e la. Non bisogna dimenticare poi il cimitero ebraico e tutti gli splendidi negozi di prodotti artigianali tipici. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE

Visitato a Settembre 2011
Como
9 recensioni per questa attrazione
“L'ho paragonata a Piazza della Signoria!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Difficile non essere affascinati dalla bellezza dei monumenti e dei palazzi storici che vi si affacciano e dalla cosmopolita e variopinta folla! Data la vicinanza con il mio albergo è stato il mio leit motif delle nostre passeggiate. Il parco è stato anche un piacevole ristoro dalla stanchezza e dalle lunghe camminate.
Le pittoresche bancarelle mi hanno offerto prelibatezze locali, profumi e l'ottima birra ceca.

Visitato a Aprile 2012
3 recensioni per questa attrazione
“sempre affollata”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

piena di gente e la domenica con molte bancarelle tra le quali quelle che arrostiscono il prosciutto (da provare mangiandoli in piedi a dei tavolini alti) e i Trdol (ottimi anche questi). Sedersi e / o fermarsi ad osservare lo scoccare di mezzogiorno è simpatico anche se sempre molto molto affollato.
Molto frequante osservare spose locali che si alternano nel vicno locale appositamente dedicato.

Visitato a Aprile 2012

Conosci Old Town (Stare Mesto)? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Old Town (Stare Mesto), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.