“un ottimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Boutique Hotel Jalta

Hai aggiunto Boutique Hotel Jalta ai Preferiti
Boutique Hotel Jalta
5.0 su 5 Hotel   |   Vaclavske namesti 45, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Praha 1)   |
Classificato al n.135 di 661 hotel a Praga
“un ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Situato in pieno centro esattamente a piazza san venceslao offre servizi eccellenti. Pulizia ineccepibile e servizi di qualità: Eccellente disponibilità del personale: Buona anche la prima colazione abbondante che viene servito nell'annesso ristortante Como. Ho visto che era molto frequentato specie di sera. Ottimo il rapporto qualità prezzo specialmente se si prenota con molto anticipo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
brianza
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

x la nostra fuga di 2 notti a praga , abbiamo scelto questo hotel che si è rivelato ottimo ; centralissimo, proprio in piazza venceslao; a piedi di raggiungono tutti i luoghi di maggiore interesse della citta'
le camere sono molto accoglienti, perfettamente riscaldate e pulitissime. consiglio inoltre di cenare nel ristorante dell'hotel (che si chiama Como) , cucina buona ad un prezzo piu che ragionevole e atmosfera molto romantica e suggestiva; qui servono anche la colazione che tra l'altro è fantastica, con ogni prelibatezza possibile
CONSIGLIO VIVAMENTE SIA L'HOTEL CHE LA CITTA': PRAGA è SPLENDIDA!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Abbiamo trascorso il Natale a Praga,dal 22 al 26 abbiamo soggiornato in questo splendido hotel. Notevole l'accoglienza,personale gentile e molto professionale; Notevole la pulizia, ottima direi;Molto positiva la prima colazione e l'ambiente in generale. Solo una domanda: dove è finito il mio reggiseno? Dopo due notti di soggiornonon l'ho più trovato...ho aspettato il rientro a casa, magari era in valigia.....nulla svanito... soggiorno concluso con un pò di amaro in bocca...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Il mio soggiorno a Praga all'inizio di Dicembre 2011 è stato molto positivo, la città nonostante non garantisse la stessa tranquillità di una Vienna, era molto affascinante, mi è piaciuto molto l'orologio di Keplero, i mercatini natalizi, in voga in questi luoghi di turismo, l'hotel davvero organzzato, gentili alla reception, colazione in sala top molto completa, tutto davvero positivo. Trovo che l'hotel in piazza Venceslao quindi centralissima da la possibilità di girare Praga a piedi, ed è proprio il caso di farlo, è piccolina in tre giorni la visiti tranquillamente, ma tre giorni pieni. Consiglio di utilizzare solo Taxi AAA o 111 quelli uffiiciali, magari al rientro in aeroporto fatevi chiamare il taxi dall'hotel, arriverà un taxi nero senza scritta tipico limousine per turisti, sicuro e costa anche meno (circa 29 euro). L'aeroporto dista 20 km dal centro, non fidatevi di nessun altro mezzo di trasporto, poco sicuro e affollati danno un senso di smarrimento. Tornerò a Praga? forse, ma penso che una volta visitata può bastare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Maranello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Comodisimo perché situato sulla piazza venceslao,a piedi si può arrivare dappertutto. Camera spaziosa e sempre pulita,con tv lcd e paytv,frigo bar a pagamento,possibilità di farsi il thè caldo gratis in camera,stereo con cd con musica leggera. Bagno con vasca. Possibilità,per chi ha dei bambini di avere il lettino con cuscino e piumone e regalano mini kit per fare il bagnetto. Ultima considerazione,se avete la stanza che da direttamente sulla pizza, i rumori di gente fuori,macchine e altro si sentono. Colazione ottima con tutto il necessario dal salato al dolce e possibilità di averr seggiolone. Consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Orosei, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Ottima la posizione, centralissima in Piazza Venceslao, a due passi dalla città vecchia e da tutto il resto. Piccola hall ma accogliente, servizio bar e ristorante eccellenti. Colazione abbondante completa di tutto. Personale gentile e servizievole con l'unica pecca che non parla italiano. Personalmente ho preso una camera con vista sulla piazza: ottimo affare. Stanze pulite, televisore LCD con canali satellitari (RAI News compreso) bagno spazioso e con vasca.L'unica nota stonata è stata la donna di servizio che suonava in camera alle 9 per vedere se ci fosse qualcuno. Una chicca le mele granny smith che si trovano quotidianamente nei tavolini lungo i corridoi, succose e croccanti. Per il viaggio di rientro in aeroporto chiedete alla reception. Il taxi viene a prendervi in 5 min e vi porta per la modica somma di 690 corone (circa 30 euro). In conclusione: se dovessi tornare a Praga (cosa che spero vivamente di fare), prenoterei ancora al Jalta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Personale molto gentile. Servizio da e per aereoporto con macchina personale gratis all' andata e con piccola spesa al ritorno. Breakfasr da sballo c'é di tutto e in abbondanza. Le camere sono ampie e pulite. Decentrato rispetto al walking turistico ma tutto sommato la passegiata fino al ponte Carlo risulta essere piacevole visto l'abbondanza di bellissimi negozi. La hall non é proprio da hotel di categoria sacrificandola prr un bar ristorante di ottimo pregio architettonico. La grossa pecca è che nessuno del personale parla italiano. Lo consiglio a chiunque senza alcun problema. Personalmente ci torneró.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci Boutique Hotel Jalta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boutique Hotel Jalta

Indirizzo: Vaclavske namesti 45, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con casinò a Praga
N. 67 hotel per famiglie a Praga
N. 109 hotel romantici a Praga
N. 110 hotel di lusso a Praga
N. 119 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Boutique Hotel Jalta 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Prestigia, Expedia, TripOnline SA, Hotel.de, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boutique Hotel Jalta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jalta Hotel Prague
Hotel Jalta Praga
Hotel Jalta En Praga
Boutique Hotel Jalta Praga
Hotel Jalta Prague

Se siete i proprietari o gestori di Boutique Hotel Jalta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.