“stanza rimediata - pulizia così - così” 2 su 5 stelle

Elite Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Ostrovni 32, Praga 11000, Repubblica Ceca (Praha 2)   |
Classificato al n.341 di 668 hotel a Praga
Pesaro, Italia
“stanza rimediata - pulizia così - così”
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

buona posizione, vicinissimo a citta vecchia ed a tutti i principali monumenti di Praga, la via dove si trova l'albergo non è bellissima, il personale della reception è stato poco disponibile, le stanze dell'albergo sono carine ed arredate con gusto, la pulizi lascia a desiderare, la colazione offre una buona scelta ma è di qualità scadente, pulizia scarsa, avevamo prenotao 2 camere doppie richiedendo espressamente che fossero adiacenti all'arrivo prima ci è stato detto che avevamo solo una camera prenotata e poi (a presentazioen voucher) è saltata fuori la stanza "306" (mansarda, aria condizionata non funzionante, tmperatura camera circa 35°--> evitate la stanza 306) e quindi camere su piani diversi; giudizio complessivamente negativo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

708 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
2 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Ho trattato a febbraio la prenotazione x aprile delle camere (2) direttamente con l'hotel, ottenendo le superior a 95 euro/notte. Mia cugina ed una sua amica hanno avuto la 119: un lunghissimo corridoio (ma lunghissimo davvero, eh?) che dà in una stanza di medie dimensioni, con il soffitto con le travi decorate. Bagno piccolo, nel quale a fronte di 2 erogatori (uno al lavandino ed uno alla vasca) di un ottimo sapone non si è mai vista ombra di shampoo e/o bagnoschiuma (lo abbiamo scoperto alla fine della vacanza).. Noi abbiamo avuto la 407. Quando esci dall'ascensore ti trovi a destra la 405 ed una freccia che ti indica sulla sinistra "406 + Office" (che la 407 non fosse una stanza?). Entrata graziosa con specchio ed accesso al bagno, salottino con divano/poltrone/scrivania e camera da letto. Tutto mansardato e molto luminoso. Non so perchè la televisione fosse in camera da letto, visto il salottino a disposizione. Non so perchè al bagno gli asciugamani (piccolissimi quelli da doccia) fossero allineati sullo scaldasalviette dall'alto verso il basso (con il risultato che l'ultimo era praticamente quasi a terra e strusciava sul cestino dei rifiuti), non so perchè non ci fosse neanche un gancio, non so perchè lo shampoo ci sia stato solo al nostro arrivo e non sia poi stato sostituito (anzi, le boccette vuote sono rimaste sul bordo della vasca per tutti e 4 i giorni). 'Perchè non glielo hai detto' mi chiederete voi? Perchè ero stanca di combattere... La prima notte (venerdì) non ci siamo resi conto che qualcuno aveva girato i materassi (non lato estivo/invernale, ma erano in senso longitudinale: piedi/testa corrispondevano a sin/dx...!!!) così abbiamo dormito con un buco proprio all'altezza dell'osso sacro. Vi lascio immaginare le schiene il giorno dopo (sabato). Abbiamo pensato che rifacendo la stanza li avrebbero sistemati, invece li abbiamo trovati tali e quali. Quando sono andata a far presente la cosa mi hanno presa per pazza e solo dopo molte insistenze hanno mandato in camera un ragazzo (gli addetti della reception si sono rifiutati di salire perchè erano troppo 'busy', ma soprattutto indifferenti) che rendendosi conto si è messo a ridere e solo con la sua buona volontà si è messo a girare i materassi che comunque, essendo più larghi dei sommier su cui poggiavano, lasciavano un buco di 30 cm fra un materasso e l'altro. La foto che vi posso allegare è a testimonianza di questa fase 'intermedia'. Non era un matrimoniale (le lenzuola persino erano singole), ma almeno le schiene erano salve. La mattina dopo grazie alla presenza della Sales Manager (il direttore dell'hotel era in vacanza x tutta la settimana) spiego di nuovo la cosa, lei parla con una delle inservienti e mi garantisce che avrebbe risolto il problema. Torniamo in hotel e troviamo tutto intatto. Ricerco esasperata la sales manager e finalmente 'arruola' 4 persone (incluso uno dei troppo impegnati receptionist del giorno prima) per cambiare i materassi: la misura era giusta ma i materassi più scomodi. Il giorno dopo (domenica) avevamo iniziato la giornata molto presto ed avremmo voluto riposare, ma alle 15 abbiamo trovato che la camera non era ancora stata fatta. C'erano stati gli arrivi e l'avrebbero rifatta entro le 17. Come dire 'se vi sdraiate facile che arriviamo'...
Alla fine abbiamo avuto un sconto di 20 euro sulla prima notte. Ovviamente solo per la ns camera.
So di essere stata 'un pò' prolissa. Se solo x una sintesi: buona la posizione, ma il personale (esclusa ovviamente l'unica, cortese, professionale e solerte sales manager) non è all'altezza di un 4 stelle. 5 anni fa e a Praga 2 (confinante con Praga 1=3' in più a piedi) abbiamo avuto un'esperienza migliore. Sarà stato un caso, ma non tornerei in questo hotel data l'abbondanza di offerta a 3 e 4 stelle in zona, in zone limitrofe, nonché ancora più centrali.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Ottimo hotel la mia camera era un po piccolina ma ero nel sottotetto quindi e anche normale , camera sempre pulita , colazione abbaondante, personale cortese, vicino al centro, offrono un servizio taxi per l aereoporto a soli 25 euro.
ci tornerei e lo consiglierei

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

Sono stato 3 giorni a praga e grazie alla sua posizione strategica sono riuscito a visitare l'intera città senza l'ausilio di bus/metro...il personale è molto cordiale e gentile, l'intera struttura compreso la camera è molto pulita e affascinante...che dire provare per credere!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
l'aquila
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Sono stata a Praga per la prima volta il fine settimana 9/13 settembre. La città è molto suggestiva e merita la visita e l'hotel Elite, dove abbiamo soggiornato in trattamento di b&b è stato all'altezza dei luoghi. Si tratta di un piccolo Hotel nel centro di Praga, a quattro passi da Piazza della Repubblica e a venti minuti da Ponte Carlo. E' servito benissimo da metropolitana e tram, entrambi vicini. Il palazzo antico è stato ristrutturato con cura, le camere sono arredate con mobili semplici ma d'epoca, la sala colazione è confortevole e l'offerta è varia e di buona qualità. Il cambio della moneta in hotel è onesto e il personale disponibile, soprattutto rispetto al personale dei vari ristoranti dove abbiamo pranzato e/o cenato.Giudizio senza dubbio positivo anche per il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Hotel molto accogliente, in posizione strategica per visitare il centro (non occorre la metropolitana). Dotato di ottimo servizio shuttle da e per l'aeroporto (circa 28 euro a tratta, max 4 persone)
Camere rifinite, silenzioso.
Colazione molto ricca, unico difetto: il caffè espresso non è compreso nella colazione, si paga a parte.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Elite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Elite Hotel

Indirizzo: Ostrovni 32, Praga 11000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 33 hotel con spa a Praga
N. 200 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Elite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Travelocity, Hotels.com, Expedia, HotelTravel.com, Priceline, Tingo, Cheap Tickets, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, EasyToBook, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Elite Praga
Elite Hotel Praga
Elite Residence
Elite Praga
Elite Alberghi
Elite Albergo
Elite Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Elite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.