“Lusso, discrezione, perfezione” 5 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 668 hotel a Praga
Perugia, Italia
“Lusso, discrezione, perfezione”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Questo hotel, lontano dal caos turistico e commerciale di Praga (bancarelle e souvenir), rappresenta una perla di lusso nel panorama praghese. Tutto è al posto giusto. Si nota da subito l'accoglienza per i membri Leaders Club. Ottima cura nei dettagli e suite molto accogliente. Complimenti alla Concierge market attenta alle esigenze del cliente (bonus). Ci tornerò

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

668 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Per le festività Pasquali sono stato con tutta la famiglia in questo hotel che devo dire veramente eccellete, le camere molto confortevoli il servizio eccellente ottima la colazione, per il ristorante ho preferito stare fuori quindi non posso esprimere un giudizio.
L'hotel è il un bel quartiere a 10 minuti dal centro a piedi, quindi ottimo perché anche molto silenzioso, dispone di 2 limousine per evitare i taxi di Praga che non sono un granché e a prezzi equivalenti ti portano in aeroporto o ad un ristorante la Direttrice, come tutto il personale, è molto disponibile ci ha consigliato ottimi ristoranti a buon prezzo, l'hotel dispone anche di una palestra e una SPA più che confortevoli, quindi devo dire veramente eccellente COMPLIMENTI!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Marcon, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Hotel non troppo grande con servizio davvero impeccabile. All'arrivo vi faranno fare un breve tour accompagnati per mostrarvi l'hotel, vi offriranno un aperitivo mentre qualcuno parcheggerà per voi la macchina in garage e qualcun'altro porterà il vostro bagaglio in camera, poi potrete rilassarvi nella piccola spa che anche se di dimensioni ridotte soddisferà tutte le vostre esigenze. Il ristorante è favoloso ed il prezzo proporzionato. Le camere sono ampie e dotate di tutti i comfort incluso il pavimento riscaldato in bagno. Gli unici due piccolissimi nei sono la posizione che non è esattamente centrale, il centro è però raggiungibile con i mezzi pubblici oppure c'è il servizio limousine offerto dall'hotel. Televisione in camera un po' vecchiotta. Personalmente, rispetto al prezzo, lo trovo uno dei migliori hotel che ho visitato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

PREGI:
- BELLA ZONA RESIDENZIALE: l'hotel si trova in un tranquillo quartiere residenziale nella parte nuova della città (detta zona 2); è dunque decentrato rispetto al cuore di Praga, ma trovo questo aspetto un pregio: si è fuori dal caos ed in 10 minuti a piedi si raggiunge la fermata della metropolitana (Namesti Miru, linea verde per piazza Venceslao); aggiungendone altri 10 si arriva direttamente in Piazza Venceslao, alle spalle del museo nazionale (in restauro). Nei pressi della metropolitana anche il tram 22 che vi condurrà, con un giro panoramico, al Castello.
- ELEGANZA: l'hotel appartiene alla catena Leading Hotel of the World, è elegante sia negli spazi comuni (bellissimi gli addobbi natalizi ed il camino nella libreria), sia nelle camere.
- CAMERA: ad eccezione dell'armadio (un po' sacrificato!), la camera deluxe è molto confortevole, il bagno molto ampio ha finiture di pregio in marmo e pavimento riscaldato. Free bar apprezzabile e sempre rifornito.
- COLAZIONE: dolce e salato, per tutti i palati.
- STAFF: cordiale e disponibile
- SERVIZIO TAXI: a disposizione fino alle ore 22, le Bmw dell'hotel per il centro città (300Kc) ed aeroporto (750 Kc) con prezzi inferiori a quelli dei normali taxi cittadini. Consigliato!

DIFETTI
- L'odore della cucina persistente ed a tutte le ore anche nei corridoi delle camere è piuttosto fastidioso. Urge rimedio!
- FUMO: per i non fumatori, vita dura. In tutti gli ambienti comuni il fumo è consentito...e gli ospiti sembrano apprezzare molto. Seduti al bar dell'hotel o in sala lettura, puzzerete come posaceneri :-(

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 28/8 al 2/9 2011 per festeggiare il compleanno della mia compagna.
L'hotel è una perla, il personale è altamente professionale e gentile, le camere sono arredate con ogni confort e con molto gusto, la colazione la mattina era davvero fuori dal comune, assortita colorata e di grande qualità.
Anche la non breve passeggiata per raggiungere il centro è piacevolissima (ad ogni modo un taxi costa 10 euro ).
Per il giorno del compleanno aveva comprato una torta in una buonissima pasticceria di fronte la torre del'orologio (andateci) e delle rose da un fioraio nei pressi dell'hotel, la mattina prima di uscire ho chiesto alla reception se me le avessero fatte trovare in camera al ritorno, ma quando siamo rientrati la sorpresa è stata grande anche per me, avevano preparato un tavolino in camera con piatti posate e tovaglie la torta pronta ed i fiori in un bellissimo vaso al centro, che dire mi sono sentito per un attimo come a casa anche se a casa non ho tutti questo personale a disposizione.
Inutile a questo punto parlare del frigo bar completamente gratuito e deglli utilissimi consigli del'ormai famoso Umberto (staff) o dell'impeccabile pulizia della camera, andateci ne vale veramente la pena

Fontaniva, (PD)
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Con la mia ragazza siamo stati a Praga pochi mesi fa per festeggiare il nostro decimo anniversario di fidanzamento. Abbiamo scelto Le Palais sotto consiglio di alcuni amici, la scelta è stata molto fortunata! L'albergo è accogliente e pulito ed il personale si è preso cura di noi in maniera splendida! All'interno dell'Hotel c'è anche un ragazzo dello staff che parla italiano ed è stato molto gentile e cordiale con noi. L'hotel è leggermente fuori dal centro che, però, si può raggiungere senza problemi con i mezzi pubblici. Rilassantissimo il centro benessere interno alla struttura. Il prezzo è stata una delle note più positive della vacanza: assolutamente "onesto". Consigliamo vivamente questo hotel!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Desio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Il servizio è stato ottimo , Io e mia Moglie ci sentivamo coccolati , l'ordine e la cura dei dettagli è eccellente ,l'hotel è un pò fuori dal centro ma il servizio di navetta è comodissimo e il personale molto gentile ,purtroppo sono rimasto solo 3 giorni a Praga e non sono riuscito a provare il centro benessere ma è una scusa per ritornarci . Umberto è l'unica persona dello staff che parla Italiano e noi lo abbiamo visto solo l'ultimo giorno ma è stato sufficiente per vedere quanto è simpatico .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Le Palais Art Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Palais Art Hotel Prague

Indirizzo: U Zvonarky 1, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 6 hotel con spa a Praga
N. 27 hotel romantici a Praga
N. 28 hotel di lusso a Praga
N. 49 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Le Palais Art Hotel Prague 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Prestigia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Lastminute, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Escapio, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Palais Art Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Palais Albergo
Le Palais Residence
Praga Hotel Le Palais Prague
Hotel Le Palais Prague Praga
Le Palais Art Hotel Prague Praga

Se siete i proprietari o gestori di Le Palais Art Hotel Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.