“Ottima scelta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Klarov

Hai aggiunto Hotel Klarov ai Preferiti
Hotel Klarov
4.0 su 5 Hotel   |   U zelezne lavky 567/12, Praga 118 00, Repubblica Ceca (Praha 1)   |
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.84 di 665 hotel a Praga
Trieste, Italia
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Ottimo Hotel in centro con splendida vista sul castello e ottimi collegamenti con metrò e tram a pochi metri. Buona la colazione a buffet. Personale molto gentile e disponibile. Univa cosa da segnalare è che non c'è l'aria condizionata il che costringe a dormire con le finestre aperte o socchiuse.Essendoci le fermate dei tram a poche decine di metri in effetti il rumore anche notturno è presente. Se si ha il sonno leggero può essere un problema. Ma hotel assolutamente da consigliare per la posizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Tailandese per primo
Saronno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

Ho prenotato questo hotel dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor: l'occasione è il compleanno di mia moglie.
Prenotazione effettuata il 10 Novembre. Dopo le vacanze natalizie sono tornato sul sito dell'hotel per farlo vedere a mia moglie e valutare bene gli spostamenti per il nostro minisoggiorno. Sorpresa. Il sito non è più disponibile "Mimo provoz - Out of service". Questa la scritta che compare ormani da oltre una settimana. Ho subito scritto una mail per avere conferma che tutto fosse ok e che fosse confermata la mia reservation. Nessuno mi ha mai risposto. Altre 4 email (di cui una pochi minuti fa): idem. Ho provveduto a cancellare la prenotazione immediatamente e ad allertare la mia carta di credito per evitare spiacevoli sorprese.
In sintesi: non sono nemmeno riuscito ad andarci all'Hotel prague castle. Meglio così se il servizio che forniscono è questo.

Saluti

Andrea

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Sono stato in questo hotel, 5 notti a fine settembre 2009, con i miei colleghi sia per lavoro che per piacere. Bellissimo hotel, vista spettacolare con il Castello di Praga in alto sulla destra e il centro di Praga sulla sinistra e accoglienza tutto ok. A pochissimi minuti a piedi dal centro e dal castello di Praga. Camere semplici ma accoglienti. Colazione a Buffet OK!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2010

hotel da favola,un vero castello,accogliente ,in pieno centro,con stanze ben arredate bagni enormi e colazione super abbondante...sembrava di vivere in una favola con le stanze con affaccio sul castello della citta' che in piena notte era uno spettacolo visivo !!!.consiglio a tutti questo hotel con un
ottimo rapporto qualità prezzo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2009

Ho soggiornato in questo hotel per tre giorni...la posizione non ottima di più!! a due passi dal castello e in poszione centralissima ottimo x muoversi a piedi...consiglio di prenotare anche il transfer dall'aeroporto: con 15€ ti vengono a prendere e ti riportano in hotel oltretutto poi non c'è assolutamente bisogno di prendere la card dei trasporti perchè dall'hotel si gira tutto benissimo a piedi!!!
Le camere spaziosissime e come si vedono nelle foto..la colazione non è proprio da 4 stelle ma va benissimo cmq..il personale gentilissimo a dare qualsiasi info!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Klarov? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Klarov

Indirizzo: U zelezne lavky 567/12, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite
N. 51 hotel romantici a Praga
N. 72 hotel di lusso a Praga
N. 97 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Klarov 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Klarov. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Klarov Praga

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Klarov, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.