“Nel cuore di Praga” 5 su 5 stelle
Recensione di Caruso

Hai aggiunto Caruso ai Preferiti
Caruso
4.0 su 5 Hotel   |   U Milosrdnych 867/2, Praga 110 00 , Repubblica Ceca (Stare Mesto (Old Town))   |
Classificato al n.295 di 663 hotel a Praga
“Nel cuore di Praga”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho soggiornato con i miei amici in questo Hotel: una bella vacanza. La posizione eccezionale, si raggiunge il centro della città, a piedi, in pochi minuti. Il personale gentilissimo, nessuna difficoltà nel comunicare; parlano perfettamente italiano. La cucina ottima: piatti italiani e porzioni abbondanti. Le camere pulite ed un arredamento curato anche nei piccoli particolari.
Un hotel che consiglio a tutti!!!
Catya

4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho soggiornato al Caruso dal 20 al 24 febbraio, in gita scolastica, come docente responsabile alla guida di un gruppo di ragazzi di 3a media. L'impressione è stata più che positiva: Ottima la posizione, vicinissima al centro storico della città, cordiale il personale, specie la proprietaria, una signora italiana che si è mostrata sempre molto gentile e disponibile. Un pò spartana la colazione, ma veramente ottima la cena servita in albergo: ai ragazzi sono stati serviti piatti italiani, molto ben cucinati (specie la pasta) e anche abbondanti. Le camere sono arredate in modo confortevole, anche se, a mio giudizio, ed è questo l'unico piccolo neo che ho riscontrato, andrebbe migliorato il servizio di pulizia. Comunque ciò non inficia affatto il giudizio complessivo, ribadisco più che positivo, che ho sull'hotel, hotel che mi sento veramente di consigliare, sia a chi viaggia da solo o in famiglia, sia a chi si reca a Praga con gruppi scolastici.

Trescore Balneario, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ho soggiornato tre giorni con mia moglie in questo albergo gestito da italiani, in ottima posizione e recentemente ristrutturato con molto gusto. Il personale (che parla anche italiano) era gentile e disponibile, la camera confortevole e pulita, la colazione più che adeguata come varietà e qualità (ottimi i dolci). Il giorno della partenza, dovendo prendere l' aereo piuttosto presto, ci hanno anche aperto la sala della colazione con quasi mezz' ora di anticipo. Unico neo, la temperatura eccessiva all' interno della camera, che ci ha indotto a disattivare il termosifone. La posizione dell' albergo è veramente strategica, vicinissima alla piazza vecchia e alla Moldava, ideale per girare Praga a piedi. In complesso ne abbiamo un ottimo ricordo e ci torneremo.
G.B. Antongiovanni, Trescore Balneario (BG)

Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

la stuttura e' abbastanza curata ma il personale e' davvero scortese e maleducato soprattutto la propretaria che al buffet a colazione aveva addirittura il coraggio di stare vicino ai dolci( pessimi) per vedere che non ne prendessimo piu' di uno. in un albergo a QUATTRO stelle una cosa del genere non e' ammissibile ma non mi e' mai successo da nessuna altra parte.
Anche la cena era pessima, la pasta era dura e il sugo non era quello che ci si aspetta da un Hotel a 4 stelle. Anche la carne era insipida e dura.

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Appena rientrata da 3 giorni a Praga, dove ho soggiornato in questo hotel trovato ad un prezzo scontatissimo.
L'albergo è davvero comodo, a max 5 minuti a piedi dalla piazza principale di Praga e a 5 min. dalla fermata della metropolitana.
L'edificio all'esterno è molto bello e anche la hall, mentre la camera che ci è stata assegnata era pulita (ma non pulitissima: muri segnati, moquette macchiata..) ma un pò piccola, frigo bar vuoto, terrazzo chiuso da un muro e ambiente troppo caldo non regolabile. Il bagno sufficientemente grande anche se non un granché come arredi e accessori.
La colazione, forse perché nell'albergo soggiornava anche una scolaresca, è stata abbastanza scadente: poca scelta e poca qualità.
Comunque, visto il prezzo pagato, l'ottima posizione e la tranquillità hanno ampiamente ripagato e reso il soggiorno davvero piacevole.

Udine, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

dopo 4 giorni meravigliosi a Praga l'unica nota negativa è stata l' Hotel Caruso. Premetto che eravamo due quinte in gita ma non per questo abbiamo avuto comportamenti scorretti o abbiamo in alcun modo creato disturbo agli altri clienti dell'hotel, anche perchè dei ragazzi di vent'anni penso sappiano avere un comportamento corretto quando si tratta di rispetto verso altri clienti. Il servizio è stato pessimo. Al nostro arrivo, dopo aver preventivamente spedito la collocazione dei ragazzi nelle camere, è stato tutto modificato a nostra insaputa con notevoli disagi nella riorganizzazione. Ci è stato dato il compito di compliare la lista con nomi, indirizzi e date di nascita di ognuno (compito che spetta sempre all'hotel), la colazione era diversa per noi rispetto agli altri ospiti dell'hotel e inoltre ci è stato fissato l'orario massimo per le 8.30 quando in realtà la colazione era disponibile fino alle 10.30. Alcuni cuscini presentavano delle macchie e la pulizia delle camere non era impeccabile (è considerato un hotel a 4 stelle). Nonostante fosse stato avvisato preventivamente l'hotel che tra noi c'era una ragazza vegetariana, non le è stato portato nulla di differenziato se non, dopo ripetute sollecitazioni, un pezzo di formaggio e un uovo. La proprietaria non ha assolutamente idea di come si debba organizzare e gestire un hotel, peccato perchè la struttura è davvero ben arredata e si trova in un' ottima posizione. Lo sconsiglio a tutte le scolaresche o a gruppi di ragazzi.

Asti
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Dalla definizione del sito internet dell'albergo stesso, un "hotel boutique" degno del titolo. Spazi eleganti e ben arredati, camere confortevoli: si respira un raffinato Italian Style. Ottima la cornice e ottimo anche il contenuto: alla reception si parla anche italiano, e non manca occasione per scambiare quattro chiacchiere amichevoli in inglese, la sera prima di andare a dormire. Che dire poi della posizione? Ideale per visitare tutta Praga in assoluta comodità! La fermata della metropolitana Staromestskà è a 5 min. a piedi verso il fiume Moldava, ma non bisogna assolutamente pensare che sia indispensabile prenderla, perchè ci si trova già nel posto giusto per visitare tutti i luoghi più affascinanti del centro storico praghese.
Sicuramente ritorneremo a Praga, e sarà molto difficile cambiare questo hotel con qualsiasi altro, perchè in quel tragitto a piedi da Dusni a Staromestske Namesti, ormai, ci abbiamo lasciato il cuore.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Antik
Rott Hotel
Rott Hotel
N. 104 di 663 a Praga
4.5 su 5 stelle 929 recensioni

Conosci Caruso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caruso

Indirizzo: U Milosrdnych 867/2, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Stare Mesto (Old Town) , Praha 1
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 144 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 187 hotel romantici a Praga
N. 189 hotel per famiglie a Praga
N. 200 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Caruso 4*
In una posizione ideale per visitare Praga in assoluta comoditá ,nel cuore del quartiere Ebraico a 30 m. dalla Sinagoga Spagnola , a 3 minuti a piedi da Starometke Namesti , a 100 m. da Via Pariska,celebre per i suoi bellissimi palazzi in stile Liberty e per i suoi negozi delle firme piú prestigiose nel mondo,ubicato in un palazzo liberty del 1908,l´Hotel Caruso,con nuova gestione Italiana,offre spazi eleganti e ben arredati ,camere confortevoli dotate di ogni confort,frigobar,cassaforte,wi-gratuito,tv satellitare a schermo piatto,telefono diretto.La colazione al buffet con deliziosi dolci per la maggior parte preparati in casa ,con formaggi e salumi Italiani e cechi,insalate e frutta, rappresnta senz´altro il valore aggiunto dell´hotel.Il suo bar offre un ottimo caffé espresso ed una vasta gamma di aperitivi e vini italiani.Nella cantina é situato un raffinato ristorante con ottima cucina italiana ,dove é possibile prenotare anche la mezza pensione con menú fissi o alla carte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caruso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caruso Praga
Caruso Praga

Se siete i proprietari o gestori di Caruso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.