“meravigliosa serata!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Jazz Boat

Jazz Boat
Gate 5 under the Cechuv bridge, Praga, Repubblica Ceca (Praha 1)
tel.: +420 731 183 180
Dettagli sull'attrazione
Como, Italia
“meravigliosa serata!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

Volevamo assistere ad un concerto di Jazz, e quando su internet abbiamo trovato questo ristorante, non abbiamo esitato. Siamo andati sul molo ad acquistare i biglietti presso un signore molto simpatico (ma credo si possano acquistare anche online) e ad un costo abbastanza contenuto abbiamo prenotato i posti ad un tavolo del battello. Attenzione, la cena si paga a parte sul battello!! Si sale entro le 20 e salpa alle 20,30. Dentro é molto carino, tutto in legno, con luci soffuse ed una vista molto bella sul fiume. Chiedere direttamente in biglietteria se si desidera un tavolo per due vicino alle finestre (é un po piu discreto e piu romantico) perché altrimenti vi piazzano a tavola con altre persone (tavoli tondi)!!! ma l'atmosfera é cosi gradevole che non é un problema. Entrando ti offrono un piccolo drink. Noi eravamo proprio davanti al gruppo di jazz, due musicisti molto molto bravi ed una cantante di tutto rispetto. Cena veramente buona e a prezzo contenuto, siamo rimasti sorpresi dalla qualità delle portate. Puoi scegliere il menu completo (circa 300 corone) o portate singole. Navigazione molto bella e senza fastidio (il battello scivola sull'acqua senza neanche accorgersene), e suggestivo anche il passaggio nelle chiuse!! Praga di notte lungo il fiume é fantastica, e l'atmosfera su quel battello, magica!!!!Si puo salire al piano superiore, all'aperto, per fare foto o gustarsi la brezza serale. Si torna alle 23!!!

Visitato a Aprile 2011

• Ebraico per primo

Gli utenti che hanno visto Jazz Boat hanno visto anche

Conosci Jazz Boat? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Jazz Boat, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.