“DALLA STRADA NON SEMBRA UN HOTEL MA POI..............” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Skretova 1, Praga 12000, Repubblica Ceca (Praha 2)   |
Classificato al n.111 di 662 hotel a Praga
Certificato di Eccellenza 2014
Napoli, Italia
“DALLA STRADA NON SEMBRA UN HOTEL MA POI..............”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Dalla strada non sembra assolutamente un hotel ma piuttosto ha l'aspetto di un fabbricato per civili abitazioni ma una volta entrati ti rendi conto della eleganza e del fascino di questo hotel.
Ho soggiornato al mio cinquantesimo compleanno (ottobre 2010) e ci ritornerei volentieri.
Le camere sono spaziose, calde, pulite, accoglienti, il bagno attrezzato con accappatoi, ciabattine ecc., colazioni super super abbondante (compresa nel prezzo) insomma tutto ok.
Forse, rispetto ad altri hotel che sono nella piazza venceslao, applica prezzi un più alti (ma solo un pò) ma ne vale la pena. Consiglio vivamente un ristorante italiano di fronte all'hotel ove per tre giorni abbiamo mangiato divinamente (in quattro 20 euro a sera, compreso birra e gelati). PRAGA è stupenda e la posizione dell'hotel è da tenere presente poichè puoi visitarla senza prendere metropolitane.
Clori

Consiglio sulle camere: sono tutte confortevoli se affacciano sulla strada sono migliori perchè se ti affacci vedi un po di
  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Per chi come me considera il soggiorno in albergo parte determinante di una vacanza, non rimarrà sicuramente deluso soggiornando in questo meraviglioso hotel situato a 5 minuti a piedi da Piazza Venceslao.
L'architettura dell'albergo è la perfetta immagine della bellezza di questa città: un mix tra classico e moderno in un'atmosfera che definirei quasi unica.
Pulitissimo e provvisto di ogni comfort, la junior suite dispone anche di cucina, molto utile soprattutto per chi viaggia con bambini piccoli. Il personale e' attento e cortese, specialmente il responsabile di sala della colazione che ha cercato in ogni modo di accontentarci. La colazione a buffet dolce e salata, proponeva ogni giorno dolcetti diversi e molto buoni.
Anche lo staff della reception, in grado di parlare diverse lingue (italiano compreso), è stato sempre molto disponibile e ci ha fornito mappe e consigli per la visita della città.
L'hotel dispone di un servizio navetta molto comodo e puntuale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

abbiamo trovato offerta in internet molto vantaggiosa e quando siamo arrivati e stato meglio di come pensavamo.junior suite come appartamento esagerato .colazione varia e abbondante all'ultimo piano mansardato, molto tranquillo forse perche fuori stagione.
Alla reception ,molto gentili,parlavano italiano,penso che lo fossero anche.nessuna pecca in Italia sarebbe 5 stelle

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

La mia esperienza presso il Deminka Palace e stata molto piacevole.
Viaggio spesso per lavoro e sovente soggiorno negli alberghi di tutto il mondo. Il Deminka Palace e una struttura differente da tutte le altre mai visitate e sicuramente molto interessante.
Il palazzo stesso non ha la conformazione di un hotel ma di una vera e propria residenza storica con tanto di porte antiche decorate e affreschi alle pareti dell ingresso .
La mia camera ampia, pulita e confortevole si affacciava sul cortile interno (niente di che a dire la verita ma molto verde e silenzioso) ed aveva un bagno grande con le pareti in marmo chiaro.
Il personale molto gentile e disponibile ci ha dato degli ottimi consigli su come vivere al meglio la citta sia dal puntio di vista artistico culturale che culinario.
La cosa che meno mi e piaciuta e tuttavia l arredamento della reception che mi e sembrato un po in contrasto con l immagine complessiva di tutte le altre bellissime parti della struttuta (poi mi hanno spiegato essere un arredamento provvisorio in attesa di quello definitivo)
In definitiva consiglio la struttura sia per l ottimo rapporto qualita prezzo sia per l aria rilassata e piacevole che si respira al suointerno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

Il Deminka Palace è un hotel meraviglioso aperto da poco, in cui ho soggiornato un paio di mesi fa con il mio ragazzo. E' ricavato da un palazzo storico ed è arredato in maniera moderna, pur nel rispetto dell'atmosfera del tempo. I proprietari sono italiani, vivono a Praga da anni e sono molto discreti e gentili, come il resto del personale.
Appena arrivati, ci è stato fatto l'upgrade (avevamo prenotato con Booking): la stanza era molto spaziosa, circa 50 m2, e comprendeva sala da pranzo/salottino con cucina a vista, camera da letto, corridoio e bagno. Fra le facilities: tv schermo piatto con canali satellitari (anche italiani), wifi, bottiglia d'acqua e bollitore con tè, accappatoio e ciabattine. Entrambe le finestre della stanza davano su strada, ma abbiamo dormito benissimo, sia per i doppi vetri sia perché l'albergo sorge in una zona piuttosto tranquilla di Praga e non centralissima. Comunque sia, dall'hotel al centro a piedi ci si mette poco, 15 minuti massimo passando per uno dei viali principali (semi pedonale, con negozi, bar e altri hotel); in alternativa, molto vicino c'è una fermata dove passano diverse linee di tram che ti portano ovunque in città. A livello di mezzi pubblici, Praga è molto ben collegata e anche abbastanza economica: motivo in più per fare sempre il biglietto, dato i numerosi controlli!!
Compresa nel prezzo della stanza c'era la colazione, che si consumava all'ultimo piano in una bella sala mansardata con lucernario. La colazione era ottima e abbastanza varia, e spaziava dal dolce al salato. Il caffè italiano era ottimo e anche tutte le altre bevande calde che portavano al tavolo; il resto era a buffet.
Alla fine della vacanza, non volevo più andare via.. Se ricapitassi per Praga, vorrei certamente tornare qui!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Siamo tornati ieri da questa città bellissima. Il soggiorno è stato piacevolissimo grazie anche al fatto di aver soggiornato in questo albergo davvero bello. La camera (meglio definirla un mini appartamento) era meravigliosa e pulita. La presenza di un angolo cottura, permette, volendo, di pranzare in albergo. il personale è gentile e la colazione ottima, possibile già dalle 7 di mattina. Assolutamente da consigliare. Unico accorgimento, secondo me, se dal centro, peraltro abbastanza vicino, si usa la metro, è di scendere la fermata successiva a quella di Muzeum, in modo da evitare di attraversare un giardino un po' buio di sera.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
SANSEPOLCRO
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

hotel situato in ottima posizione. permette di arrivare in centro in pochi minuti a piedi. la metropolitana è proproio sotto l'albergo. ottimo il servizio di accoglienza per non parlare della pulizia che di meglio non si può trovare. le camere sono favolose e offrono una tranquilla notte di riposo. la vita notturna, con il luonge bar dell'albergo, propone ogni sera una serata a tema.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Deminka Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Deminka Palace

Indirizzo: Skretova 1, Praga 12000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 95 hotel di lusso a Praga
N. 114 hotel romantici a Praga
N. 117 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 175 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Deminka Palace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Deminka Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Deminka Palace Praga
Deminka Palace Hotel Praga
Deminka Palace Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Deminka Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.