“SUGGESTIVO” 4 su 5 stelle
Recensione di Maitrea

Maitrea
Tynska Ulicka 6/1064, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Stare Mesto (Old Town))
+420 221 711 631
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.59 in classifica su 4.195 Ristoranti a Praga
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: Vegetariana
Per: Affari, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Pasti economici, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dessert, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Mesto (Old Town)
fiumicino
“SUGGESTIVO”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

siamo stati in questo ristorante vegetariano, la location è molto suggestiva il cibo è ben cucinato e ricco di varianti il prezzo è ottimo

Visitato a Maggio 2012

• Ceco per primo
“Buon ristorante vegetariano(a due passi dalla piazza della città vecchia)”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

A 2 minuti dalla torre dell' orologio Staromestské Namesty c è questo ristorante vegetariano. L' atmosfera è giovanile e rilassata, con in sottofondo musica rilassante(orientaleggiante o stile jazz/blues). Il personale è carino ed educato. Ci sono parecchi piatti(antipasti, insalate, zuppe, piatti principali e una buona lista di dolci, oltre a vari tipi di bevande.)
Noi in 2 abbiamo mangiato: io PAELLA con cipolle(per me un po troppe, ma li vanno molto), finta carne vegetariana, pomodori ed erbe molto buona e molto saziante(una bella porzione!) e il mio amico un piatto con una base di FOCACCIA riempita con tofu e spinaci, molto buona! poi abbiamo preso un dolce ciascuno: una CHEESECAKE originale fatta con frutta secca, cocco e altro e un COOKIES al cioccolato(due specie di mattonelle al cioccolato molto abbondanti con salsa ai lamponi). Entrambi molto particolari e molto buoni. Da bere 1 litro d' acqua filtrata nella caraffa. Abbiamo speso 520 corone a testa, poco piu di 10 euro a testa! Eravamo sazi, quindi direi un ottima scelta, da provare!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Verona, Italia
“Per vegetariani ma non solo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

In occasione di una gita a Praga non posso fare a meno di segnalare questo ristorante vegetariano con piatti sfiziosissimi , locale gradevole, atmosfera orientaleggiante, ma senza disprezzare il gusto. L'ambiente e' giovanile, i piatti degni dei migliori chef vegetariani, le insalate gustose, da segnalare , la paella o la lasagna vegetariana che definisco sublime ! Prezzi in media 20 euro in due !
Lo consiglio a chi e' vegetariano o a chi vuole ovviare alla classica cucina ceca!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Catania, Italia
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ristorante consigliatissimo per gli amanti della cucina vegetariana... ma non solo! Si trova vicino alla piazza dell'orologio. Il locale è molto curato con un atmosfera un po' alternativa ma anche romantica. I piatt davvero deliziosi e sopratutto il prezzo sorprendentemente basso. Vi consiglio di prenotare perchè noi abbiamo dovuto aspettare un po' di tempo per avere il tavolo. Consigliatissimo!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Pavia, Italia
“Il primo vegetariano...”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Non siamo abituè dei ristoranti vegetariani, ma per interrompere la cucina ceca abbiamo scelto, su inidicazione di trip-advisor, questo ristorante dietro la torre dell'orologio astromonico. Stile informale e personale giovane, abbastanza cortese. Abbiamo mangiato l'antipasto maitrea, che è un assaggio di tutti gli altri antipasti e come piatto principale delle polpette di funghi con purè (di patate vere!!) ed un hamburgher di melanzane e caprino con focaccia. Piatti ottimi e vari, di qualità molto elevata e con materie prime selezionate. Birra alla canapa, buona. Abbiamo esagerato ordinando anche il dolce: cheese cake e mousse di cioccolato bianco, entrambe buone. Conto 740 corone per 2 persone, servizio escluso.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Maitrea hanno visto anche

Conosci Maitrea? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Maitrea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.