“Un oasi tra uno stinco di maiale e un altro...” 5 su 5 stelle

Al n.62 in classifica su 4.318 Ristoranti a Praga
Cucina: vegetariana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Occasioni speciali, Pasti economici
DanaeRomana
“Un oasi tra uno stinco di maiale e un altro...”
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata al Maitrea ad inizio ottobre dopo aver cercato espressamente un ristorante che mi permettesse di fare una pausa dalla pesantissima cucina locale, pur non essendo vegetariana, e sono rimasta entusiasta di questo ristorante, su tutti i fronti. Molto gradevole l'arredamento, camerieri giovani e garbati, cibo leggero ma non per questo poco gustoso, ampia scelta e porzioni giuste, vino alla mescita, prezzi incredibilmente bassi... E si mangia alla grande. Molto vicino alla piazza dell'orologio. Unico neo: non accettavano carte di credito.

• 5 su 5 stelle Cibo

Genova, Italia
“Vegetariano molto buono!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo scelto questo ristorante perchè suggerito da molti e per non cenare con i soliti cibi pesanti di Praga. Il ristorante è accogliente e pulito. I menù sono vegetariani ed io ero molto scettico. Mi sono dovuto ricredere in quanto il cibo è molto leggero a parte il mio secondo che era un pò troppo condito con una salsa piccante e pesante. Per il resto, lo consiglio a tutti, specialmente a chi non ama il cibo pesante e grasso di Praga. Prezzo molto contenuto. Circa 30 euro in due per 2 antipasti (enormi), 2 secondi piatti, acqua, birra.

• Visitato a Novembre 2011
Ginevra, Svizzera
“RICERCATO IN UNA VIUZZA DI PRAGA”
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

ristorante molto ricercato nel menu e negli arredi, piatti ben presentati e molto buoni. situato in una viuzza del centro di praga, il locale si presenta caldo ed accogliente. unico neo, non vengono accettate carte di credito. sebbene non sia vegetariano ho scelto questo posto sulla base delle recensioni di altri viaggiatori, lo consiglio vivamente.

• Visitato a Ottobre 2011
Maranello, Italia
“Super consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Per chi vuole una cena diversa dal solito.Locale con atmosfera rilassante new age. consigliato anche ai non vegetariani. ottimo cibo e portate abbondanti. servizio impeccabile. Tutte qualità che sapranno conquistarvi.Disponibilità di seggiolone per bambini e fasciatoio. Situato non troppo lontano da piazza dell' orologio .

• 5 su 5 stelle Cibo
Rimini, Italia
“Una piacevole esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Non siamo vegetariani, ma quando ho preparato questo viaggio a Praga cercando i ristoranti su trip questo posto mi aveva incuriosito molto. Dopo due giorni di cibo buono, ma pesante siamo andati in questo ristorante per mangiare qualcosa di piu' leggero. Il locale si trova vicino alla piazza principale (quella dell'orologio) ed e' veramente carino. Anche per i non vegani e' una piacevole esperienza. Ambiente gradevole, personale gentile e cibo alternativo fanno da cornice a questo posto molto singolare. Buono il rapporto qualità prezzo

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Maitrea hanno visto anche

Conosci Maitrea? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Maitrea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.