“carino, in centro e confortevole” 4 su 5 stelle

Friday Hotel Prague
4.0 su 5 Hotel   |   Na Prikope 13, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Praha 1)   |
Classificato al n.94 di 668 hotel a Praga
catania
“carino, in centro e confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

ho pernottato al Friday hotel 4 notti. Avevo richiesto la camera che riportava una delle foto sul sito ma non è stato così, in ogni caso la camera, seppur mansardata era carina, grande e confortevole. Da sottolineare che la camera era dotata di king bed, ampia cabina armadio, cassaforte dall'utilizzo molto semplice, bagno anche esso molto confortevole. L'unica nota negativa in questo senso è l'aver notato che il primo giorno il bagno non era stato pulito perfettamente al contrario degli altri giorni. Non ho parole per la colazione.. qualcuno se ne è lamentato... assurdo! La colazione era ricchissima sia sul salato che sul dolce e tutto era molto buono. ho anche notato che veniva controllato spesso la quantità di ogni prodotto e se il bancone e i vari utensili erano puliti. Con la reception ho interagito pochissimo anche perchè avevamo pagato tutto tramite expedia ma all'apparenza non sembravano sgarbati.
non abbiamo portato il portatile con noi quindi abbiamo utilizzato la postazione che era sempre accessibile.L unica pecca che è era vicino l entrata e l'ascensore e quindi il monitor è a vista di tutti.
Da menzionare che l'hotel si trova a due passi dalla metro e pochi minuti dalla piazza centrale, quindi la posizione è favolosa. Inoltre c'è la possibilità di consumare te o caffe durante il giorno utilizzando la macchinetta nella sala colazione; noi lo abbiamo fatto parecchie volte prima di uscire portando con noi il bicchiere o appena rientrati.
In generale lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

284 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Hotel consigliato da TripAdvisor e dobbiamo dire che avevano ragione. La struttura è ristrutturata e situata a pochissimi metri dalla stazione della metro. E' situato nell'isola pedonale della città con tutti i negozi più famosi. A piedi si arriva comodamente a tutti i monumenti ed alla famosissima piazza dell'orologio. Le camere sono abbastanza grandi e pulite. Noi avevamo la stanza leggermente mansardata, tipica di Praga, ma senza vista. In ogni caso, l'albergo è molto confortevole. Colazione internazionale abbondante. WiFi gratis. Cosa chiedere di più? Ideale per visitare la città.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

ottimo hotel, situato in pieno centro a pochi passi dalla piazza Venceslao e a circa 10-15 min scarsi a piedi dalla splendida zona vecchia della città e dal famoso orologio astronomico.
hotel situato in una traversa di una delle principali strade dello shopping della città nuova in una zona comunque tranquilla dove si può riposare indisturbati. arredamento delle stanze molto particolare, stanze pulite e grandi. bagno grande con la comodità della vasca jacuzzi (servirebbe però una minima manutenzione ai rubinetti un po' arrugginiti) moderno e funzionale. colazione ottima, servizio molto cortese e grande disponibilità dello staff, sicuramente ci tornerei !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
conselve
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Dopo varie ricerche su internet, finalmente decidiamo che rapporto qualità/prezzo per 4 notti a Praga il miglior Hotel fosse il FRIDAY. Così è stato, posizione centralissima, stanze ampie e pulite, come pure il bagno, colazione modesta (solo la prima mattina c'erano le brioches fresche, poi quelle confezionate! Questo sinceramente non mi è piaciuto) All' arrivo alla recepcion troviamo Ale, gentile ma purtroppo non sa indicarci bene la strada per portare la macchina in un garage esterno l'hotel, come da prenotazione. Pare che questo garage sia pure privo di un nome. Facciano due tentativi girando per la città, dopo aver ricevuto frammentarie notizie da Ale sull'ubicazione del garage, ma non troviamo nulla! Al terzo tentativo, finalmente ci dicono che si trova nei pressi della stazione e così lo troviamo! Consiglierei al responsabile dell'hotel Friday di stampare una piccola mappa di dove si trova il garage e con varie altre indicazioni, in modo di non creare problemi agli ospiti con conseguente perdita di tempo (come nel ns. caso). All'arrivo, se l'ospite deve andare in garage, se le viene consegnata una mappa con evidenziato il punto esatto dove si trova penso certo che questa sia un' ottima idea. Per il resto ci siamo trovati bene, spero di poter ritornare a Praga (ci sono già stata due volte) e sicuramente pernotterò all' hotel Friday! Città favolosa, misteriosa, magica, pulita, ordinata, con ottime birrerie e super ottimi ristorantini a basso costo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato al Friday Hotel in occasione del compleanno del mio ragazzo, a Novembre, con temperature costantemente sotto lo 0° ma devo dire che forse la neve ha contribuito a rendere ancora più suggestiva una città già molto bella e interessante di suo come Praga. Ci ero già stata anni prima ad aprile e sicuramente come periodo per visitarla è molto più indicata la primavera. Ad ogni modo, la scelta di quest'hotel non è stata affatto casuale, è situato in un ottima posizione per girare la città a piedi, poichè le zone di maggior interesse sono tutte a pochi km di distanza. E' moderno ed è in una zona molto vivace con negozi, bar, centri commerciali e molto altro, nonostante questo non abbiamo mai avuto problemi di notte. Le strade sono ben sorvegliate e anche se gli autisti puzzano di alcol a km di distanza, non temete, è solo una loro abitudine di bere vino caldo per riscaldarsi, date le temperature. Abbiamo scelto la double jacuzzi, ma ci sono svariate tipologie di stanze che potete scegliere...la nostra era all'ultimo piano, mansardata, enorme, arredata in tipico stile praghese, letto king size, bagno molto spazioso, pulito e jacuzzi semicircolare per due (con un enorme specchio piazzato proprio di sopra...ah, sti praghesi! :D).L'unico piccolo inconveniente l'abbiamo avuto con la cassetta di sicurezza, dopo aver messo le nostra cose dentro non si apriva più, ma abbiamo immediatamente contattato la reception che tempestivamente ha provveduto ad aprircela. In definitiva, consiglio a tutti quest'hotel...noi, penso proprio che torneremo!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
frosinone
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

L'hotel si trova in un'ottima posizione. Sta a duecento metri dalla famosa piazza della Città Vecchia dove c'è l'Orologio Astronomico ed a cento metri da Piazza Venceslao. Le camere hanno la moquette per terra e sono arredate con stile moderno. La pecca di questo hotel sta nella cucina: servono dei piatti sempre pieni di spezie e di cipolla. Per 3 sere ci hanno sempre servito delle zuppe (che per loro è il piatto nazionale), ma un po' misere nel contenuto. e per secondo dei piatti a base di carne di maiale o di pollo, sempre accompagnati da patate ricoperte da cipolle; una sera, addirittura, ci hanno servito un filetto di pesce che non oso immaginare da dove l'abbiano preso vista la lontananza dal mare ed il loro fiume, il Moldova, molto inquinato. Per la posizione lo consiglio, ma non per la cena.

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci Friday Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Friday Hotel Prague

Indirizzo: Na Prikope 13, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 77 hotel romantici a Praga
N. 80 hotel di lusso a Praga
N. 130 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Friday Hotel Prague 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, Otel, LogiTravel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Friday Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Friday Hotel Prague Praga

Se siete i proprietari o gestori di Friday Hotel Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.