“fantastica fuga...a -7° !!!” 4 su 5 stelle

Friday Hotel Prague
4.0 su 5 Hotel   |   Na Prikope 13, Praga 110 00, Repubblica Ceca   |
Classificato al n.72 di 665 hotel a Praga
Caserta, Italia
“fantastica fuga...a -7° !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato al Friday Hotel in occasione del compleanno del mio ragazzo, a Novembre, con temperature costantemente sotto lo 0° ma devo dire che forse la neve ha contribuito a rendere ancora più suggestiva una città già molto bella e interessante di suo come Praga. Ci ero già stata anni prima ad aprile e sicuramente come periodo per visitarla è molto più indicata la primavera. Ad ogni modo, la scelta di quest'hotel non è stata affatto casuale, è situato in un ottima posizione per girare la città a piedi, poichè le zone di maggior interesse sono tutte a pochi km di distanza. E' moderno ed è in una zona molto vivace con negozi, bar, centri commerciali e molto altro, nonostante questo non abbiamo mai avuto problemi di notte. Le strade sono ben sorvegliate e anche se gli autisti puzzano di alcol a km di distanza, non temete, è solo una loro abitudine di bere vino caldo per riscaldarsi, date le temperature. Abbiamo scelto la double jacuzzi, ma ci sono svariate tipologie di stanze che potete scegliere...la nostra era all'ultimo piano, mansardata, enorme, arredata in tipico stile praghese, letto king size, bagno molto spazioso, pulito e jacuzzi semicircolare per due (con un enorme specchio piazzato proprio di sopra...ah, sti praghesi! :D).L'unico piccolo inconveniente l'abbiamo avuto con la cassetta di sicurezza, dopo aver messo le nostra cose dentro non si apriva più, ma abbiamo immediatamente contattato la reception che tempestivamente ha provveduto ad aprircela. In definitiva, consiglio a tutti quest'hotel...noi, penso proprio che torneremo!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

frosinone
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

L'hotel si trova in un'ottima posizione. Sta a duecento metri dalla famosa piazza della Città Vecchia dove c'è l'Orologio Astronomico ed a cento metri da Piazza Venceslao. Le camere hanno la moquette per terra e sono arredate con stile moderno. La pecca di questo hotel sta nella cucina: servono dei piatti sempre pieni di spezie e di cipolla. Per 3 sere ci hanno sempre servito delle zuppe (che per loro è il piatto nazionale), ma un po' misere nel contenuto. e per secondo dei piatti a base di carne di maiale o di pollo, sempre accompagnati da patate ricoperte da cipolle; una sera, addirittura, ci hanno servito un filetto di pesce che non oso immaginare da dove l'abbiano preso vista la lontananza dal mare ed il loro fiume, il Moldova, molto inquinato. Per la posizione lo consiglio, ma non per la cena.

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci Friday Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Friday Hotel Prague

Indirizzo: Na Prikope 13, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 63 hotel di lusso a Praga
N. 64 hotel romantici a Praga
N. 114 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Friday Hotel Prague 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Agoda, Hotels.com, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Friday Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Friday Hotel Prague Praga

Se siete i proprietari o gestori di Friday Hotel Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.