“Molto confortevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.68 di 668 hotel a Praga
Latina, Italia
“Molto confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Io e il mio compagno siamo appena tornati da un bellissimo w.e Praghese e alloggiare in quest'albergo a pochi passi dal centro, è stata una bellissima esperienza.
Le camere confortevoli e molto pulite, letto comodissimo su cui abbiamo riposato divinamente e bagno moderno dotato di un'enorme doccia con getto d'acqua potente.
La colazione internazionale, molto ricca e variegata offriva cornetti, pasticcini, diversi tipi di pane in cassetta, marmellate, yogurt e cereali, caffè e latte...ottimo per noi italiani!
Tutto il personale si è mostrato cortese e molto disponibile. Anche se l'hotel non è proprio centralissimo è cmq ben collegato con i mezzi, la fermata del tram infatti dista solo 200 mt e da lì in pochi min ti trovi già nel cuore di Praga.
Lo consiglio vivamente sia per la pulizia ed il confort ed anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Jana S, Front Office Manager alle Park Inn Hotel Prague, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Cari ospiti,
Grazie mile per il questo commento positivo sul vostro soggiorno al hotel Park Inn.
Siamo tutti molto lieti che tuto ha andato bene, che avete trovati nostro albergho cosi confortevole.
Speriamo che ci vediamo per la Sua prossima visita a Praga.
Cordiali saluti, Jana

988 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti. La posizione dell'albergo è leggermente decentrata rispetto alla zona turistica ma è ben collegata con la fermata del tram a pochi metri dall'albergo. L'hotel ha un arredamento moderno e gli spazi comuni sono ordinati e puliti, così come le camere che hanno a disposizione tutti i comfort. La colazione è ben rifornita anche se la sala è sempre piena e caotica. Interessante il grill/bar dell'albergo che permette di pranzare o cenare. Unica pecca la vicinanza del passaggio ferroviario che disturba la tranquillità della stanza nonostante i doppi vetri. Interessante proprio dietro l'albergo c'è un supermercato Tesco dove poter acquistare acqua e generi alimentari. L'albergo ha il servizio di deposito bagagli e navetta per l'aereoporto con un costo da pagare al conducente di 30 euro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Hotel eccellente (4 stelle) nel quartiere nuovo diPraga. In 15 min. si raggiunge tranquillamente il centro del quartiere vecchio e i servizi dell'hotel permettono la prenotazione di diversi tour. Lo staff è melto cortese, parla un'inglese eccellente ed è presente 24 ore su 24 per qualsiasi richiesta. Sorpresa graditissima: per il compleanno della mia fidanzata ci hanno fatto trovare in camera una torta più una bottiglia di champagne con un biglietto di auguri allegato. Le stanze sono moderne e completamente accessoriate. Il ber è ben fornito e non troppo caro. Assolutamente da prendere in considerazione per un viaggio a Praga

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Jana S, Front Office Manager alle Park Inn Hotel Prague, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Cari ospiti,
Grazie mile per il questo bel commento sul vostro soggiorno al hotel Park Inn.
Siamo tutti molto lieti che tuto ha andato bene, che avete trovati nostro albergho cosi favoloso.
Speriamo che ci vediamo per la Sua prossima visita a Praga.
Cordiali saluti, Jana
Barcellona, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ero un po' titubante rispetto ai molti commenti negativi sul fatto che l'albergo non si trova in centro città, che sembrava essere l'unica pecca del Park Inn Hotel Praga, ma alla fine ho prenotato e ne sono contentissimo. È vero che non si trova in centro; si trova a poco meno di 30 minuti a piedi da centro, ma è una passeggiata gradevolissima costeggiando il fiume oppure per le vie della capitale ceca. L'alternativa migliore se non si vuole camminare è il tram 17 che in meno di 10 minuti porta in centro. La fermata di Vyton si trova a 5 minuti scarsi a piedi dall'albergo.Li vicino ci sono bar, ristoranti e nello stesso edificio dell'albergo c'è un supermercato aperto fino alle 10 di sera.
Avevamo chiesto una stanza tranquilla e nei piani alti e ci hanno dato la stanza 516. È enorme!!!!!! Mai visto una stanza così grande in un albergo di 4 stelle. Sebbene si trovasse sulla via del treno, era completamente insonorizzata e non si sentiva alcun rumore esterno. Le doppie finestre con doppi vetri erano perfetti. Tutt'intorno alla stanza poi c'era un balconcino con tavolino e sedie. Essendo gennaio non abbiamo potuto sfruttarli, ma davano alla stanza un'aria molto più accogliente :-)
La colazione buffet era abbondantissima e molto variata. L'unica pecca forse erano i camerieri, che non sorridevano mai; erano sempre molto seri nel pulire i tavoli e servire i clienti, come se fossero più preoccupati a non sbagliare che altro. Comunque sia erano tutti veloci nel loro lavoro.
L'albergo è anche molto pulito.
Un consiglio: in albergo appena arrivati danno uno sconto del 50% per andare in taxi in aeroporto. Per chi non volesse fare il viaggio in tram, metro e autobus, è da tenere in seria considerazione. A noi il viaggio a metà prezzo era costato 400 corone ceche (circa 16 euro) ed era durato una mezz'oretta.
Morale della storia: consiglio vivamente il Park Inn Hotel Praga. Non bisogna farsi scoraggiare dal fatto che non sia in centro. Ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Jana S, Front Office Manager alle Park Inn Hotel Prague, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Cari ospiti,
Grazie mile per il questo bel commento sul vostro soggiorno al hotel Park Inn.
Questo commento e apprezzamento di nostro lavoro i nostro servizio.
Ci concentreremo di più sull training dei nostri dipendenti ristorante
Cordiali saluti
formello
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Hotel molto bello,pulito e caldo,presumo direttrice,Sig Iana, molto gentile e sopratutto parla un po italiano,consigliato.Dall albergo prendete il 17 poi il 22 per andare al castelloed al cimitero ebraico.Se andate a Praga controllate bene che il vostro bagaglio a mano sia a norma altrimenti correte il rischio di pagare il bagaglio a mano 80 euro a viaggio a/r.CAMBIATE I SOLDI SOLO AI BANCOMAT e non dai praghesi ve li rifilano falsi e i change ve li fanno pagare cari .Dall aereoporto di giorno potete prendere il 119 bus che vi porta fino alla metro verde per prendere poi la gialla che vi porta a praga 1.Di notte affidatevi SOLO ai taxi 14014 AAA gialli che per 480 ck circa 20 euro vi portano a destinazione altrimenti ai shattle 8 posti con altri passeggeri sempre solita tariffa.comunque vale la pena andarci è molto romantica e non affrettatevi la girate tranquillamente in due gg,godetevela,buon viaggio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo meraviglioso hotel per 3 notti. Le camere sono molto grandi, confortevoli, pulite e dotate di ogni confort. Il bagno e' molto spazioso e la doccia enorme. Il personale e' stato molto cortese. Anche il ristorante all'interno e' di buona qualita'. La ciliegina: il giorno del mio compleanno entro in camera e trovo una stupenda sorpesa: torta di compleanno e spumante del posto. Esperienza indimenticabile

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Park Inn Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Inn Hotel Prague

Indirizzo: Svobodova 1, Praga 12800, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 38 hotel per famiglie a Praga
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 53 hotel romantici a Praga
N. 57 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Park Inn Hotel Prague 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, HotelTravel.com, Orbitz, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Inn Praga
Hotel Park Inn Praga
Park Inn Hotel Praga
Praga Park Inn Hotel Prague
Park Locanda Hotel Prague
Praga Hotel Park Inn Prague
Park Inn Prague
Park Inn Hotel Prague Praga

Se siete i proprietari o gestori di Park Inn Hotel Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.