“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Old Town Praha

Hai aggiunto Barcelo Old Town Praha ai Preferiti
Barcelo Old Town Praha
4.0 su 5 Hotel di charme   |   Celetna 588/29, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Stare Mesto (Old Town))   |
Offerta Speciale
Fino al 20% di sconto
Classificato al n.46 di 663 hotel a Praga
Milano
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per quattro giorni a Marzo 2011.
Avevamo prenotato una Junior Suite , all' arrivo abbiamo avuto la piacevole sorpresa di ressere sistremati (allo stesso prezzo) in una suite di 78 mq. L'hotel è centralissimo , all'inizio della zona pedonale che dalla Torre delle Polveri porta al Ponte Carlo.
Il Barcelò Old Town si trova in un bel palazzo del XVII sec. , tutto è nuovo e pulito, il personale genitilissimo e disponibile. Abbiamo provato anche il ristorante, buona la qualità e la presentazione dei piatti anche se con poca scelta per chi aveva la mezza pensione o pensione completa.
Un consiglio: NON cambiate la valuta presso il chiosco che si trova sotto la Torre delle Polveri, vicino all'albergo, dove noi abbiamo avuto una spiacevole esperienza.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Greco per primo
quarto napoli
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

ciao a tutti,
ho soggiornato in quest' hotel per 5 notti con la mia "Famiglia allargata"...eravamo in 14!!!!
abbiamo prenotato 4 triple ed una doppia tramite call center gratuito e con personale molto gentile e disponibile ad ogni tipo di richiesta....
la struttura è nuovissima e si trova al centro di Praga...di fronte avevamo la torre delle polveri ed a meno di cinque minuti a piedi si arriva all'orologio astronomico di Praga!!!
anche se si trova al centro le stanze sono ben insonorizzate e dunque il sonno non viene disturbato!!! :)
essendo un nuovo hotel le stanze si presentavano con un arredamento moderno e piacevole....molto pulito ed il bagno era enorme...da precisare che nelle stanze triple ci sono 2 bagni di cui uno presenta solo il wc...
la colazione era abbondante e quando finiva una pietanza subito veniva riportata...
il personale è gentile e cortese...
nella hall era presente una postazione internet anche se nell'hotel era presente il wi fi gratuito. alla reception c'era un ATM che è la soluzione ottimale per ritirare le corone ceche al tasso internazionale pagando la commissione della propria banca...per esempio io ritiravo le corone con la Postepay pagando 5€ di commissione.
in definitiva consiglio vivamente quest'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Massafra, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Ottimo albergo in pieno centro a Praga (Mala Strana - Celetna29).Ti permette innanziturtto di stare ad un passo da tutte le bellezze di questa capitale e di muoverti praticamente dappertutto senza usare mezzi di trasporto.L'hotel è confortevolissimo,le camere sono delle junior suites dotate di tutti,tutti i confort.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2010

Volevo passare con mia moglie alcuni giorni nella "magica" Praha, ho cercato tantissimo un hotel su internet e alla fine mi sono fidato delle recensioni dei viaggiatori di Tripadvisor e sono pienamente soddisfatto della scelta.

L'hotel ha un anno di vita quindi è nuovo, la posizione è ottimale in pratica a 100mt dalla torre dell'orologio, la mia camera (la Gran Suite) era enorme oltre 100mq, con una sala da bagno a dir poco fantastica, dotata di tutti i confort, doppio lavabo, docciona 2,5 mt x 1 mt con vetro trasparente, mega vasca rettangolare jacuzzi 2 mt x 1,5 mt illuminata con di fronte un tv lcd 24", water separato (vorrei sottolineare la mancanza del bibet ma questo è un problema che probabilmente sentiamo solo noi italiani........ infatti a Praha è quasi impossibile trovare un albergo corredato di bidet,,,,chissa' perchè).

La camera da letto era enorme,,,fantastica con un materasso mai visto,comodissimo e morbidissimo, spesso almeno 40 cm, corredata da una serie di sei cuscini uno più comodo dell'altro.

La colazione era varia e abbondante, si andava dai dolci (cornetti e sfoglie varie a proposito mancava la nostra internazionale "Nutella") ai salumi, le classiche salsicce, il bacon, uova fritte,funghi, caponata, crepes, formaggi etc. etc.
La frutta era gia' affettata presentata in dei piatti veramente belli, sottili e squadrati.
Le bevande, tipo succhi di frutta, acqua, latte, the e caffè erano a volonta' anche se di norma sono i camerieri a portarteli al tavolo.

Il ristorane la sera era praticamente vuoto ma vi assicuro che lo abbiamo provato ed il cibo oltre ad essere buono era ben presentato e non era caro, forse c'è bisogno di un pò di animazione o di musica per attirare più clienti...naturalmente questo è un consiglio...

Avrei gradito un po di attenzione in più nel riordino della camere, spesso le lenzuola erano rimboccate grossolanamente..... è sicuramente un problema superabile, soprattutto da un 5 stelle ma forse è l'indole dei locali....
Le ragazze della reception sono state sempre efficienti, gentili, sorridenti e puntuali.

Comunque, a parte qualche inezia da pricipiante, mi sento di consigliare pienamente la scelta dell'Hotel Barcelo Hold Town e se dovessi ritornare a Praha questo Hotel sarà il primo della lista........

Scimmiottando una grande pubblicità, tornati a casa lo si ricorda con molta emozione.......sic :-(

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

veramente un bell'albergo, struttura antica ma moderno dentro.
colazione ricca, centrale, caldo e staff gentile.
complimenti
p & a

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2009

Siamo appena tornati da Praga e abbiamo dormito per 3 notti presso questo albergo. Si trova molto centrale, 5 min a piedi dalla piazza vecchia in una via pedonale, le camere sono molto confortevoli, la colazione è ottima e il personale è molto genite. Visto che abbiamo anche approfittato dell'offerta 3x2 e quando siamo arrivati ci hanno fatto trovare l'upgrade alla junior suite direi che merita il massimo punteggio. Consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Barcelo Old Town Praha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Old Town Praha

Indirizzo: Celetna 588/29, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Stare Mesto (Old Town) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 28 hotel per famiglie a Praga
N. 31 hotel romantici a Praga
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 38 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Old Town Praha 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Barcelo, Expedia, Splendia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Old Town Praha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Old Town Praha Hotel Praga
Barcelo Old Town Praha Praga
Barcelo Old Town Praha Hotel Prague
Barcelo Hotel Prague
Barcelo Boutique Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Old Town Praha, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.