“Nella media....” 3 su 5 stelle
Recensione di Ankora Hotel Prague

Hai aggiunto Ankora Hotel Prague ai Preferiti
Ankora Hotel Prague
3.5 su 5 Hotel   |   Katerinska 42 | Praha 2, Praga 120 00, Repubblica Ceca (Praha 2)   |
Classificato al n.310 di 668 hotel a Praga
Torino, Italia
“Nella media....”
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornate per 3 giorni in questo albergo in agosto 2011.
Buona la posizione, comodissima per la metro per raggiungere i vari punti di interesse.
Pulito nella media.
Parcheggio interno a pagamento molto comodo.
Ottima la camera all'ultimo piano della struttura che aveva un terrazzino che ti apriva un'eccezionale vista su tutta praga!
Personale freddino come il resto della popolazione praghese conosciuta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

101 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Albino
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo 1 famiglia di 4 persone (ormai tutti adulti) e abbiamo soggiornato in 1 camera quadrupla all'hotel ankora.
Che dire, fantastica!
La camera ha un divano letto comodo e un letto matrimoniale composto praticamente da 3 piazze (ci saremmo stati benissimo anche in 4!), armadio con cassetta di sicurezza, una mini cucina con lavandino, piatti e bicchieri, bollitore per l'acqua con bustine di tè e caffè (solubile ovviamente), frigo bar, forno a microonde (non i fornelli però) e un bagno con sia doccia che vasca entrambe idromassaggio, il tutto a 90€/camera a notte! (Periodo fine luglio).
Inoltre nel bagno la zona della toilette (addirittura con il bidet!) è separata dalla zona con lavandino-doccia-vasca da un'ulteriore porta (ciò è molto comodo soprattutto quando si è in tanti).
Per il cambio degli asciugamani vale la regola del gettarli a terra quando si vuole che vengano cambiati (in questo ambito non posso dare un giudizio perchè siamo stati solo 3 notti e abbiamo tenuto sempre gli stessi).
Per quanto riguarda la colazione è abbondante soprattutto per le cose salate, mentre per i cibi dolci è un po' più "limitata" (non ci sono torte o brioches) però servono vari tipi di pane con marmellate, burro, macedonia, yogurt, cereali e si trova anche la frutta fresca... Da bere ci sono tè, "cappuccino", caffè latte, caffè e succhi vari. Ovviamente il caffè è da evitare, ma quella è buona norma in ogni paese che non sia l'Italia :)
L'hotel inoltre è vicino al centro (c'è comunque da dire che Praga è molto piccola); in 15 minuti a piedi si arriva a piazza Venceslao ma volendo si può prendere la metro (la fermata è subito fuori dall'hotel) o i tram (uno, forse il numero 22, porta direttamente al castello).
L'unica nota dolente è che non hanno il wi-fi (dipende quindi dalle vostre esigenze) e le bustine di shampoo-bagnoschiuma e balsamo ci sono ma non vengono rifornite (così come le bustine di tè), però vi assicuro che quello è veramente il meno....
Infine abbiamo trovato alla reception una signora che sa parlare italiano e inoltre è possibile far cambiare i soldi anche in hotel.
In realtà questo hotel è un 3 stelle superior ma ha anche appartamenti di lusso a 5 stelle, quindi ci è venuto il dubbio che il nostro fosse uno di quelli (anche se abbiamo richiesto una camera, non un appartamento; inoltre ci sembra strano che un appartamento di lusso costi così poco..); in ogni caso, anche se abbiamo ancora questo dubbio, se vi capita di dover prenotare una camera quadrupla qui andate molto più che sul sicuro!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

Albergo a 100 metri dalla metropolitana e a pochi chilometri dal centro di Praga.
Camere pulite, sufficientemente ampie, silenziose e con una gradevole aria condizionata regolabile.
La colazione è abbondante con molti piatti caldi e si può fare anche all'aperto su dei tavoli sistemati nel cortile interno.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Ankora Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ankora Hotel Prague

Indirizzo: Katerinska 42 | Praha 2, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Ristorante
Classificato al n.310 di 668 hotel in Praga
Categoria hotel:3,5 stella/e — Ankora Hotel Prague 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ankora Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ankora Prag
Hotel Ankora
Ankora Hotel Prague Praga

Se siete i proprietari o gestori di Ankora Hotel Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.