“Overbooking” 1 su 5 stelle

Classificato al n.281 di 662 hotel a Praga
Gorizia
“Overbooking”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Ho prenotato via internet con un mese di anticipo. Quando sono arrivato all'hotel non c'erano camere disponibili (la scusa ufficiale è stata che un gruppo di turisti italiani ha completamente rovinato 10 camere): mio malgrado ho dovuto accettare una sistemazione alternativa equivalente. Per questo disagio l'hotel ci ha offerto il trasferimento all'aeroporto.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Genoa
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2010

Il Royal Palòace è un bell'albergo nel cuore di Mala Strana, a 3 minuti a piedi dalla piazza del Piccolo Quartiere. E' stato aperto nel 2008 quindi tutto è molto nuovo.
Si tratta di un albergo piccolo che ha 5 stelle a Praga ma che in realtà sarebbe più corretto ne avesse 4. L'edificio è bellissimo e dalle camere ai piani alti si gode una bellissima vista sul castello o sulla città: io ero al 5° e vedevo il meraviglioso castello e il parco di Wallenstein.
Il personale è molto disponibile e cortese, la colazione abbondante, ricca e varia e anche il ristorante non è male.
L'unica nota negativa riguarda le areee comuni che sono piccole: la postazione internet è davvero sacrificate e il bar piccoletto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Napoli
2 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2009

Il costo non giustifica assolutamente i servizi offerti! Infatti le aree comuni sono estremamente piccole, sala per colazione, bar, postazione internet, reception. In più la colazione è più per gli stranieri che adatta agli italiani, il personale non parla italiano, le stanze (parlo delle standard) non sono tutte panoramiche (sono stato "fortunato" ad essere al 6° piano, anche se abbiamo addirittura avuto problemi di acqua che non riusciva a salire al 6° in alcune ore di punta della mattinata...assurdo!!!) con bagni piccoli per essere un 5 stelle. Inoltre si paga 21 euro per l'ingresso alla piccola area benessere, 34 euro per il parcheggio, in nessuna delle camere vi è il bollitore per una tazza di the/caffè.
Le cose positive sono state: la posizione vicino alla metro ed al Ponte Carlo; la pulizia ed il calore delle stanze (abbiamo dormito con parte della finestra aperta in febbraio forse questo non è tanto un pregio visto che il termonsifone è centralizzato e non regolabile dalle singole camere!).
In pratica non ci tornerei e neanche lo consiglierei ad amici e parenti; infatti a Praga, che è bellissima, vi sono tantissimi hotel molto più centrali (es.Piazza S.Venceslao), con più servizi e meno costosi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Premier Hotel Royal Palace Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Premier Hotel Royal Palace Prague

Indirizzo: Letenska str. 11, Praga 11800, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 33 hotel con spa a Praga
N. 120 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 178 hotel di lusso a Praga
N. 210 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — BEST WESTERN Premier Hotel Royal Palace Prague 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Venere, Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, Hotel.de, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Premier Hotel Royal Palace Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Palace Praga
BEST WESTERN Premier Hotel Royal Palace Prague Praga

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Premier Hotel Royal Palace Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.