“Spirito di Praga” 5 su 5 stelle
Recensione di The Augustine Hotel Prague

Hai aggiunto The Augustine Hotel Prague ai Preferiti
The Augustine Hotel Prague
5.0 su 5 Hotel   |   Letenska 12/33 | Lesser Town, Praga 118 00, Repubblica Ceca (Malá Strana (Little Quarter))   |
Classificato al n.19 di 662 hotel a Praga
Bologna, Italia
“Spirito di Praga”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Incantevole, suggestivo e lussuoso albergo in una zona fantastica vicina a tutte le principali attrazioni. Servizio eccellente e politica di prezzo che auspico duratura. Camere e bagni ampi e curatissimi, cura dei dettagli. L'albergo incarna al meglio lo spirito magico di Praga. Rimane il rimpianto di essere dovuti partire.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Un contesto di esclusiva bellezza, restaurato e ristrutturato con cura e ricerca, adatto ad un pubblico consapevole per apprezzare e al contempo semplice e non rigido. Staff preparato e di ottima ricettività. Squisiti nell'accoglienza e disponibili. Un posto davvero meritevole di ogni cordialitá. Credetemi... Sono noiosa... Camera spaziosa con contenitori finalmente capienti, cassetti, armadi e letto comodo, i cocktail nel bar storico curati, se vogliamo trovare il pelo nel l'uovo un bollitore in camera ed il sistema Wi-Fi efficace mancano. SPA ottima.. Che dire.. Scegliete AugustineHotel .. Ahhhh dimenticavo comodissima la posizioneeeeeeeee. Bravi pulizia eccellente. Reception efficiente

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2015

Ho prenotato questo hotel con yeego per trascorrervi un giorno con una mia amica invogliata dalle ottime recensioni che condivido e confermo. Ho soggiornato in parecchi hotel di categoria elevata ma devo evidenziare che il valore aggiunto dell'Augustine rispetto anche ad altri di pari categoria e' dato, almeno per me, dalla gentilezza, preparizione e disponibilita' di tutto il personale. Un grazie particolare a Peter del ristorante Elegance appartenente all'albergo che ha saputo consigliarci con eleganza e discrezione delle portate che hanno reso un pranzo domenicale un'esperienza culinaria ottima. Non ho provato la spa per il poco tempo a disposizione, ma mi riprometto di ritornarci. Un grazie caloroso a tutti.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo in una mansarda al secondo piano. Molto bella, forse unico appunto e' la poca illumi
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2015

Un'esperienza stupenda per me e la mia famiglia! Centrale e suggestivo l albergo da subito mi ha colpita... Accoglienza perfetta e personale fantastico, camere semplici e molto accoglienti. Lusso classico e senza tempo, ristorante molto buono(slow food!) colazione fantastica! SPA e palestra sono il tocco finale e decisamente graditi!

Ha soggiornato in Gennaio 2015
Turin, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2014

Anche se solo per due giorni, in questo hotel ci siamo davvero coccolati...camere spaziose, pulizia perfetta e ottima colazione...la posizione é comodissima...c é anche una SPA non grandissima, ma che offre un bel momento di relax

Consiglio sulle camere: Attenzione alle stanze al primo piano per il rumore del tram nelle vicinanze
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2014

Posizionato superbamente nel quartiere di Mala Strana a pochi passi dal ponte Carlo.Camere ampie,eleganti, bagni in marmo pregiato,pulizia perfetta.
Raffinata colazione in una luminosa veranda.
Servizio impeccabile.
Un vero gioiello nel cuore di Praga.

• Ha soggiornato in Novembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2014

Abbiamo trascorso una sola notte in questo fantastico hotel a due passi dal centro storico. Personale gentilissimo, camera spaziosa con letto king size, colazione ottima. Il prezzo è caro ma adeguato ai servizi offerti.

• Ha soggiornato in Novembre 2014

Conosci The Augustine Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Augustine Hotel Prague

Indirizzo: Letenska 12/33 | Lesser Town, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Little Quarter)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 3 hotel con spa a Praga
N. 8 hotel per famiglie a Praga
N. 14 hotel romantici a Praga
N. 17 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — The Augustine Hotel Prague 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, Hotel.de, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Augustine Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rocco Praga
Rocco Forte The Augustine Hotel Praga
Augustine Praga
The Augustine Hotel Prague Praga
Rocco Forte The Augustine Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di The Augustine Hotel Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.