“Molto elegante e moderno ma al tempo stesso tradizionale” 4 su 5 stelle
Recensione di The Augustine Hotel Prague

Hai aggiunto The Augustine Hotel Prague ai Preferiti
The Augustine Hotel Prague
5.0 su 5 Hotel   |   Letenska 12/33 | Lesser Town, Praga 11800, Repubblica Ceca   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.30 di 668 hotel a Praga
Turks And Caicos
“Molto elegante e moderno ma al tempo stesso tradizionale”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2014

Recentemente ristrutturato da fuori sembra un castello ma dentro ha tutti i comfort possibili. Un po' caro (269 euro a notte)colazione a buffet con uova fatte al momento SpA e bar. L'ultimo piano e' tutto con coperture in legno

• Ha soggiornato in Maggio 2014

130 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2013

Hotel molto bello per struttura, location, accessibilità e arredi, senza strafare, come si confà alla originaria destinazione monastica dell'edificio. Qualche appunto al servizio nelle stanze. La mia, alle 13 non era ancora stata rifatta e, nelle due notti che vi ho trascorso, non ho visto l'asciugamano del bidet. È stato impossibile, inoltre, cambiare sapone e shampoo la cui fragranza, gusto mio, trovavo insopportabile. Sistemati questi aspetti, anche in considerazione della davvero ottima colazione e della disponibilità di una SPA annessa all'hotel saremmo all'eccellenza.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato per affari
varese
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2013

Sono stato in questo hotel per 3 giorni durante un soggiorno di piacere nella città,e lo consiglio senza dubbio per i seguenti motivi:
-posizione perfetta: è infatti vicino al centro( dall'hotel all'inizio del ponte carlo, ci sono a piedi 3-4 minuti),ed è in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi.
-location: l'hotel è semplicemente stupendo, un vecchio monastero ristrutturato alla perfezione, arredato eccellentemente e con lampade ed oggetti di design.
-camere: abbiamo prenotato una executive ed una superior deluxe,una al terzo ed una al quarto piano, ed entrambe erano ampie e spaziose, con cabina guardaroba, bagno molto spazioso, in marmo, e fornito di tutte le amenities da 5*.(ottimo l'accappatoio Frette) Le camere al quarto piano, essendo piano mansardato,in bagno non hanno finestre, mentre quelle al terzo hanno enormi finestre, per cui suggerisco la scelta di una camera al terzo piano.
Letto comodissimo in ogni nostra camera.
-breakfast: il servizio a colazione è attento, ma non pressante, la disposizione del buffet e la ricchezza dello stesso per ogni gusto hanno fatto si che fare colazione ogni mattina fosse un piacere. ottimo il cappuccino!
-servizio transfer airport: avevamo prenotato per 4 persone il servizio transfer sia per l'andata che per il ritorno, e nonostante un ritardo del volo di quasi 3 ore, dopo aver avvisato l'hotel in tempo, non abbiamo dovuto attendere neanche un minuto all'uscita del volo, l'autista ci ha accompagnati alla mercedes per portarci in hotel. (costo per tratta circa 1650 czk) Perfetto servizio per il ritorno dove ci ha lasciati esattamente di fronte al nostro banco check-in
-servizio concierge&staff: 10&more

note negative: NESSUNA DI RILIEVO, forse il servizio di housekeeping non è cosi preciso come osservato in altri hotel 5*;ho notato alcune imprecisioni nella risistemazione del bagno e degli oggetti personali,ed è di sicuro più piacevole trovare il letto preparato per la notte al rientro dalla cena e non al rientro da un pomeriggio alle 19 in hotel. Non sono inoltre disponibili canali musicali/radio nella tv interattiva in camera.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci The Augustine Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Augustine Hotel Prague

Indirizzo: Letenska 12/33 | Lesser Town, Praga 11800, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 5 hotel con spa a Praga
N. 26 hotel di lusso a Praga
N. 31 hotel per famiglie a Praga
N. 37 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — The Augustine Hotel Prague 5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Orbitz, Booking.com, LHW, Cheap Tickets, Hotels.com, Splendia, Venere, Tingo, Otel, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Augustine Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rocco Praga
Augustine Praga
Rocco Forte The Augustine Hotel Praga
The Augustine Hotel Prague Praga
Rocco Forte The Augustine Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di The Augustine Hotel Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.