“bell'hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Prague Charles Square Hotel

Hai aggiunto Sheraton Prague Charles Square Hotel ai Preferiti
Sheraton Prague Charles Square Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Zitna 561/8 | P.O. Box 756, Praga 1, 111 21, Repubblica Ceca   |
Classificato al n.185 di 668 hotel a Praga
bari
“bell'hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

ho pernottato in quest'hotel dal 30 luglio 2011 al 2 agosto 2011 con il mio fidanzato e siamo rimasti entrambi soddisfatti... camere pulite e silenziose, personale giovane e gentilissimo., colazione abbondante... letti comodissimi...solo una cosa.. non cambiate denaro in hotel xkè il cambio ve lo fanno a 21 corone x euro mentre in centro a praga è a 23..l'hotel si trova a 5 minuti dalla metro vicino piazza carlo ovvero karlos namesti e a 15 minuti dal centro.. x chi non vuole prendere la metro c'è la ferrotranviaria.

694 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

hotel ristrutturato, camere spaziose, comode dotate di ogni comfort, compreso bollitore per caffè/tè, accappatoio, vasca e doccia, ferro ed asse da stiro.
Colazione abbondante, ricca di prelibatezze sia dolci, che salate. Nella hall ci sono almeno 4 pc a disposizione per connessioni internet gratuite, e la zona è a wi-fi gratuita. Il personale efficiente, le stanze sono molto pulite. Fantastica Spa all'interno della stuttura, con jacuzzi, sauna privata e sala fitness. 15 minuti a piedi dal Ponte Carlo e da Piazza Wenceslao. Il parcheggio è molto costoso, circa 40 € al giorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

L' hotel Sheraton Prague Charles Square si trova nella semicentrale via Zitna 8, Praga 120 00, nella Repubblica Ceca, si tratta di un vecchio edificio completamente ristrutturato , purtroppo il lay ou delle stanze e' decisamente infelice, soprattutto ai piani alti. La mia stanza era a forma di T, con distanze tra letto e parete di 50 cm, sul lato destro , a 1 ,8 mt di altezza era montato un gigantesco TV LED Philips, che richiedeva un esercizio di equilibrismo per raggiungere il leto sinistro del letto. Cuscini e lenzuola improponibili per un 5 stelle, ed alla mia richiesta al di una loro sostituzione il personale mostrava evidenti limiti di formazione sia profesionale che linguistica. Colazione a 28 Euro , forse eccessivi per quanto fornito.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Sheraton_Prague, General Manager alle Sheraton Prague Charles Square Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2011
Egregio Cliente,

Grazie per il suo commento su Tripadvisor.com. Siamo molto spiacenti che il nostro albergo non é stato all´altezza delle sue aspettative. Come aveva scritto nel suo commento il nostro hotel é completamente rinnovato. Siamo costantemente cercando di migliorare la effettivitá di nostri camere. Percio il suo suggerimento é molto importante per noi. Ci dispiace che abbiamo perso l'opportunità di offrire la nostra colazione continentale per 250 CZK (circa 10 euro) o per scegliere la sua prima colazione à la carte.

Nonostante questo, saremmo felice se ritorna in nostro albergo presto.

Cordiali Saluti,

Andreas Heidingsfelder
Direttore generale
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

L'ospitalità di questo albergo è stata perfetta. Personale giovane, gentile e disponibile.Camere curate ,comode e pulite.Colazione superba.Posizione buona per raggiungere tutte le mete strategiche di Praga.Senza nessuna insistenza da parte nostra ci è stato offerto di lasciare le stanze nel pomeriggio!
Ottima vacanza.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sheraton Prague Charles Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sheraton Prague Charles Square Hotel

Indirizzo: Zitna 561/8 | P.O. Box 756, Praga 1, 111 21, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 26 hotel con spa a Praga
N. 87 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 129 hotel per famiglie a Praga
N. 135 hotel di lusso a Praga
N. 159 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Sheraton Prague Charles Square Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Starwood EMEA, TripOnline SA, Prestigia, Lastminute, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LogiTravel, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Prague Charles Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Prague Charles Square Hotel Praga

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Prague Charles Square Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.