“Bello anche se un po' caro” 4 su 5 stelle
Recensione di Alchymist Club

Alchymist Club
Hellichova 4, Praga 11800, Repubblica Ceca (Praha 1)
257-312-518
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.205 in classifica su 2.849 ristoranti a Praga
Fascia prezzo: USD 3 - USD 70
Cucina: enoteca
Per: Romantico, Scena da bar, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Praha 1
Bolzano
“Bello anche se un po' caro”
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ambiente decisamente carino e curato. Buono il servizio. Il menu' e' vario ed internazionale. Il prezzo e' un po' alto per Praga. Circa 30 euro per un secondo con una buona qualita' per Praga, ma sicuramente inferiore ad un pari costo in Italia. Se si vuole pero' mangiare discretamente e in un buon ambiente una serata la si puo' tranquillamente passare.

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 88% consiglia
“Insolito”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Certo non ti aspetti di mangiare cucina tunisina a Praga, ma il giardino e gli arredi,oltre alla vicinanza con l'albergo e il fascino del quartiere Mala Strana hanno decisamente contribuito a farci entrare. La cucina non è male. Curata e piatti ben presentati. Un ottimo vino bianco della zona. Sicuramente ciò che ha contribuito a rendere la serata particolarmente riuscita è stata la presenza cordiale di un direttore di sala d'altri tempi. Attento, senza essere invadente, e di grande mestiere.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Una vera esperienza culinaria ...e non solo!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

Siamo andati all'Alchymist dietro consiglio di voi viaggiatori su Trip Advisor e su altri blog di viaggiatori. CI avevano parlato di un locale bellissimo, dall'atmosfera e dagli arredi unici e con un'ottima cucina francese. Beh, non è bastato. Siamo rimasti letteralmente a bocca aperta! Il locale è bellissimo, ogni spazio ha un suo arredo particolare, la proprietaria è stata il massimo dell'accoglienza, ci ha fatto vedere prima tutto il ristorante e poi ci ha fatto scegliere il tavolo. Dopo l'aperitivo (ottimo il Bloody Mary!) , che per nostra fortuna era in programma quel mercoledì, abbiamo ordinato l'antipasto e la Bourguignonne. Tutto squisito, consiglio vivamente la tartara di tonno come antipasto, ottima!
Insomma, andare all'Alchymist quando si visita Praga è assolutamente d'obbligo!
Il prezzo, a mio parere, è proporzionato alla servizio. Soprattutto considerando quanto sia difficile mangiare bene a Praga per noi italiani! :P Per dare un'idea: la Bourguignonne (ottima e con carne freschissima) è costata 490 corone a persona, 1 blody mary 150 corone, la tartara di tonno 270 corone.

Consiglio il ristorante soprattutto alle coppie! È davvero unico!

• Visitato a Febbraio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Modena, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

Qualità del cibo ottima, locale accogliente, servizio impeccabile

• Visitato a Dicembre 2010
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Alchymist Club hanno visto anche

Conosci Alchymist Club? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Alchymist Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.