“fuori dalla massa ma in pieno centro” 4 su 5 stelle
Recensione di U Zavoje - CHIUSO

U Zavoje
Havelska 25, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Stare Mesto (Old Town))
420 226 006 122
Sito web
Migliorate questo profilo
Cucina: internazionale, ceca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Stare Mesto (Old Town)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“fuori dalla massa ma in pieno centro”
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Mentre giravamo per le strade di Praga da turisti, ci siamo imbattuti in questo locale che è pub, caffetteria, ristorante, vineria e vendono anche formaggi. Il locale è molto elegante nel suo genere. abbiamo mangiato benissimo e soprattutto non è frequentato dalla massa di turisti che invade ogni giorno la città di Praga. abbiamo preso il petto di anatra (uno dei piatti tipici di Praga) e un cosciotto di agnello. Entrambi i piatti erano ben presentati e accompagnati da contorni molto abbondanti. Comprese le bibite è venuto circa 24€. Il giorno dopo, pertanto, ci siamo ritornati. è senz'altro ottima anche la cotoletta di maiale. una bella musica di sottofondo, non invadente, accompagna la cena. Il locale non è mai estremamente affollato, ma prenotare conviene in quanto ti riservano i tavoli migliori. ottimo è anche il cestino con differenti tipi di pane accompagnati da patè di olive. L'unico problema è che non prendono la carta di credito e nel locale si fuma (purtroppo questo però è un problema comune ad ogni locale di Praga poichè il fumo non è vietato). Da provare senz'altro.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto U Zavoje hanno visto anche

Se siete i proprietari o gestori di U Zavoje, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.