“Abbiamo fatto anche il bis....” 4 su 5 stelle
Recensione di Restaurace Novomestsky Pivovar

Restaurace Novomestsky Pivovar
Vodickova 20, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Nove Mesto (New Town))
+420 222 232 448
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1.018 in classifica su 4.491 Ristoranti a Praga
Cucina: internazionale, europea, ceca
Per: Cucina locale
Zona: Nove Mesto (New Town)
Milano
“Abbiamo fatto anche il bis....”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Un amico che vive a Praga ci aveva consigliato il posto e devo dire che ci è talmente piaciuto che ci siamo anche tornati. L'ambiente è grandissimo, ci hanno messo una volta al piano terra e una volta in una delle tante stanzette al piano interrato.
La birra ottima, anche a noi ci è piaciuta molto la scura... menù anche in italiano, personale più che cortese e disponibile. Abbiamo ordinato grigliata mista con gli gnocchi di pane e i crauti ed era buonissimo! Le porzioni abbondantissime, come quasi tutti i ristoranti praghesi, e la qualità della carne davvero buona.
Servizio veloce e amichevole!

In 2 con un piatto e 4 birre abbiamo speso circa 12 euro a testa....in Italia ce lo sognamo!!!

Lo consiglio a tutti !

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
“Un posto sfizioso”
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Stasera la birreria è tutta per noi, siamo 120 persone a Praga per un Congresso internazionale. Il posto è carino e caratteristico, essendo in anticipo ho la possibilità di girarmelo con calma e con calma scegliermi il posto al piano terra vicino alle caldaie per la produzione della birra (spente!) e sotto un ventilatore (fa un caldo afoso). Anche se in anticipo il cameriere mi propone subito una birra per ingannare l'attesa (scura, seguendo le indicazioni di TripAdvisor!).
La cena è stata già programmata, ma questo non toglie nulla all'esperienza culinaria; per primo piatto ci arriva una pagnotta tonda di pane, svuotata della mollica e ripiena di una zuppa di verdure, squisita. Poi un enorme stinco di maiale, sufficiente per due persone, ben cotto e caldo nonostante debba essere servito contemporaneamente a tanta gente. Chiusura con un dolcino alla pesca. E tanta ottima birra. D'obbligo quattro passi nella adiacente Piazza S.Venceslao, per mandar giù la cena, ottima ma di certo non leggera. C

Foggia, Italia
“Esperienza positiva”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Le tante recensioni positive di questo locale sono del tutto meritate. La qualità del cibo è buona, la birra, soprattutto quella scura, è ottima, il personale è disponibile e cortese, i prezzi non sono molto elevati. Molto gradevole anche l'aspetto del locale. Pur essendo molto frequentato da turisti è più discreto e meno chiassoso di altri locali di questo tipo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Voghera, Italia
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Durante il nostro soggiorno a praga siamo stati 2 volte in questo locale...la birra è prodotta da loro ed è buonissima sia la scura che la chiara e il cibo è davvero buono...i prezzi sono contenuti e i camerieri davvero gentili...inoltre è uno dei pochi locali dove capiscono l'italiano...noi abbiamo cenato nella sala al piano superiore ed è molto caratteristica...sembra di essere in un portico di campagna...da provare!!

Visitato a Aprile 2012
“Allegro, caratteristico, buona cucina !”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Il locale si presenta su piu' piani, la sala non fumatori e' al piano interrato. Le sale sono molte e davvero caratteristiche! I piatti abbondanti e gustosi! Ottima la birra che e' di loro produzione! I prezzi accessibili! La zona nove mesto e' animata la sera ci sono locali, cinema e bellissima la piazza Venceslao, a due passi dal ristorante, illuminata la sera.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Restaurace Novomestsky Pivovar hanno visto anche

Conosci Restaurace Novomestsky Pivovar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurace Novomestsky Pivovar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.