“Hotel nella media, conveniente prenotando in internet” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Christie

Hai aggiunto Hotel Christie ai Preferiti
Hotel Christie
4.0 su 5 Hotel   |   Vladislavova 20 | Praha 1 – Nové Město, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Praha 1)   |
Classificato al n.295 di 668 hotel a Praga
Favaro Veneto, Italia
“Hotel nella media, conveniente prenotando in internet”
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Ci sono stato con la mia ragazza per il ponte del 1° novembre, prenotando via internet ho pagato 158 euro per due notti, davvero un ottimo prezzo per un hotel in centro, a piedi si raggiunge piazza venceslao in 2 minuti e piazza dell'orologio in 5. L'hotel avrebbe bisogno di una ristrutturazione in quanto le camere hanno delle crepe ai muri e la mia vasca aveva il tappo che perdeva (me l'hanno sistemato con una telefonata) , comunque il tutto discretamente buono. Merita un plauso la colazione continentale, varia e completa.
Piccolo appunto al personale della reception: mentre le due ragazze che ci lavorano sono molto gentili e disponibili, i due ragazzi sono molto scortesi e sgarbati e, inoltre, al mio arrivo alle 9 mi hanno detto che potevano darmi la camera in anticipo ma solo pagando 50 euro (!) e in contanti (!); ovviamente ho aspettato le 14 per la camera.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

226 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
caomaggiore
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Colazione varia ed abbondante, camera pulita e silenziosa così come il bagno, vicinissimo al centro, ok internet free, signorine gentili, gli uomini un po' meno, la TV in camera non riceve il canale italiano, purtroppo devi conoscere l'inglese perchè nessuno parla italiano, comunque ci si capisce.Rapporto qualità/prezzo buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

napoli
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Appena tornata, abbiamo soggiornato in quest'hotel per quattro notti.
Non lo reputerei affatto un quattro stelle bensi un tre, avendo necessita di qualche lavoro di ristrutturazione. Le camere sono comunque ben tenute, buono il bagno, comodo il letto.
La colazione è molto varia, soprattutto per il salato; i dolci personalmente non mi sono piaciuti, troppo pieni di vaniglia o cannella.
Il personale alla reception in generale l'ho trovato diponibile e preparato, anche se uno di loro, in seguito ad una mia richiesta di informazione, ha risposto con un semplice "non lo so" ma è stato l'unico. gli altri si sono dimostrati collaborativi.
Lo consiglio per l'ottima posizione, abbiamo preso il tram una sola volta. Dall'hotel potete raggiungere tutto a piedi, diversamente avrete tram e metro a pochi passi.

Cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

L'hotel è vicino a tutto, da qui potete andare a piedi ovunque a Praga, dimenticate taxi, metropolitane o quant'altro. le camere sono buone, con un ottimo bagno, abbastanza spaziose e riscaldate alla perfezione, c'è un buon ristorante e una colazione internazionale onesta a patto che scendiate per tempo, non esistono ritardi per loro, se c'è un orario di chiusura state tranquilli che lo rispettano! l'hotel in generale e pulito e tranquillo ci si puòpassare qualche mezz'ora nel salone interno con poltrone massaggianti, ma sinceramente restare in albergo in un a città come praga è proprio un delitto!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Personale scortese,
tantissimi italiani e nessuno del personale che capisse l'italiano,
camere piccolissime,
riscaldamento eccessivo,
buona la pulizia del bagno,
muri delle camere sporchi,
tv schermo piccolo ( visibile solo rai 1 )
porta d'ingresso alla hall non visibile,
hall e sala relax tristi e decadenti,
due stelle massimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
cagliari
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

stanze piccolissime, igiene accettabile solo in bagno, personale scostante e poco collaborante, sicuramente non può essere considerato un albergo a quattro stelle ma un 2 o tre stelle ....... anche per queste categorie però dovrebbero rivedere il personale........non consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

Conosci Hotel Christie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Christie

Indirizzo: Vladislavova 20 | Praha 1 – Nové Město, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 182 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Christie 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Orbitz, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Christie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Christie Praga
Hotel Cristi
Albergo Hotel Christie Praga
Praga Hotel Christie
Christie Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Christie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.