“CENTRALE ED ECCEZIONALE” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Zbrojnicka 7, Pilsen 301 15 , Repubblica Ceca   |
Classificato al n.8 di 29 hotel a Pilsen
“CENTRALE ED ECCEZIONALE”
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014

Un hotel praticamente nella piazza principale vicino a tutte le attrazioni storiche. Vicinissimi tanti pub e ristoranti moltobuono con ottima birra Pilzen filtrata o no ( mezzo litro circa un euro e mezzo).. Gentilissima la reception. Ottime le camere. Buona la colazione. Internet gratuito in camera, PArcheggio semi gratuito. Lo raccomando decisamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati come 4 cicloturisti. senza prenotazione. Abbiamo trovato delle ragazze giovani e volenterose che ci hanno trovato posto per mettere le bici per la notte. L hotel è centrale. Stanze ampie e bagni puliti e nuovi. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Civitanova Marche, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2014

Ottima la posizione in centro citta', buona la colazione, hotel boutique in palazzo storico finemente ristrutturato, comoda la caffetteria Emily annessa all'hotel per la colazione del mattino, molto carina la terrazza con vista sulle mura storiche della città. Consigliato !!
 Camera 24: Molto carina !!!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
camerino macerata
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2014

Hotel molto grazioso nel centro di Pilsen. Economico e con il personale molto cortese e disponibile per qualsiasi cosa. Da provare sicuramente. È anche ben insonorizzato, infatti il traffico antistante non si sente quasi per niente. Il quasi è dovuto solamente al leggero rumore che si sente quando passa il tram.

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2013

Situato nel centro storico di questa cittadina assolutamente da visitare, l'hotel é completamente rinnovato mantenendo i pregi del palazzo d'epoca. Il personale molto gentile e disponibile, le camere splendidamente arredate ed in stile. La colazione si effettua al bar adiacente e collegato all'hotel ed é più che soddisfacente, i cappuccini vengo preparati al momento con perizia quasi italiana. Manca il parcheggio ma ci sono posti auto nelle immediate vicinanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013

L'hotel è stato ricavato in un vecchio palazzo a pochi passi dalla piazza principale. Le camere sono molto belle e arredate con cura. Il personale alla reception merita un encomio. Sempre disponibili e sempre sorridenti. La colazione è buona, disponibile sia il dolce che il salato. Unico neo, la mancanza di un parcheggio privato. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Grazioso hotel in situato in centro storico Della cittadina di Pilsen. Bell' edificio antico ben ristrutturato. Belle camere grandi e ben arredate, gentile il personale alla reception. Mio marito ed io siamo arrivati in bici durante il nostro ciclo viaggio da Strasburgo a Praga, e ci hanno fatto sistemare i nostri ciclo mezzi in un posto sicuro e coperto dentro l'hotel. Ho visto varie camere tutte ben disposte ma la nostra scelta e' stata per la numero 35 al terzo piano con vista sulla terrazza sottostante , dove viene servita la colazione, e quindi piu trAnquilla .Otima anche la colazione a buffet. Da consigliare

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Rous? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rous

Indirizzo: Zbrojnicka 7, Pilsen 301 15 , Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Pilsen Region > Pilsen
Bar/Lounge Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Pilsen
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Rous 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rous. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rous Pilsen, Plzen, Repubblica Ceca
Rous Hotel Plzen

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rous, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.