“la strada disastrosa” 4 su 5 stelle
Recensione di Calarossa Village

Hai aggiunto Calarossa Village ai Preferiti
Calarossa Village
3.0 su 5 Hotel   |   Loc. Li Canneddi, 7038 Trinità d'Agultu e Vignola, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.6 di 7 hotel a Trinità d'Agultu e Vignola
torino
“la strada disastrosa”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

nel mese di agosto mi sono recata in vacanza con la mia famiglia al villaggio calarossa ...decisamente bello!!! animazione tutti bravissimi, case molto belle, posizione del villaggio con una visuale stupenda, unico problemone una strada inpercorribile....noi abbiamo anche avuto un guasto alla macchina causa la troppa polvere che si crea nel transitare su questa strada sterrata, insomma sono 3.8km di salti e buche impossibili da driblare da quante ce ne sono....speriamo di non avere fatto danni alla macchina...non tutti abbiamo un fuoristrada a disposizione!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
foggia
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

il titolo non è stato scelto da me ma mi è stato suggerito dal personale della struttura che alla mia lamentela vibrata dopo aver scoperto centinaia di formiche sulla testata del letto, mi ha risposto con un ghignetto che quello è il villaggio delle formiche, che ci sono dappertutto e che questo è segno di bontà; e poi, cito testualmente "le formiche non danno fastidio, non portano malattie, quindi che problema c'è?! Una spruzzatina di velenosissimo ddt e tutto passa; tenete aperto una mezza giornata e poi ci ritornate".
Devo aggiungere altro?
Se a ciò si aggiunge una spiagga e un mare pieni di pericolosissimi scogli per cui è necessario l'uso delle scarpette e un ristorante da dimenticare, la frittata estiva è fatta.
Davvero un peccato perchè per il resto la struttura è molto bella e il team di animazione tra i più validi che abbia incontrato negli ultimi anni, in particolar modo il capo villaggio.
Ultima annotazione in reception chiedete di Eliana, è gentile ed educata; ma se per caso il vostro turno vi porta da Ylenia, mettete una scusa e aspettate il prossimo turno, perchè la suddetta è ineducata e assolutamente non sa cosa significhi servire un cliente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Calarossa è un luogo stupendo ed anche il villaggio non sarebbe da meno. Purtroppo gli appartamenti non sono controllati prima dell'arrivo. Noi abbiamo dovuto, al nostro arrivo, cambiare 3 appartamenti. Il primo aveva il Boiler rotto che perdeva, il secondo il WC, nel terzo siamo rimasti anche se sotto il lavello della cucina non si poteva mettere niente perchè c'era una perdita d'acqua.
E' un vero peccato che succedano certe cose. Anche i bagni sono un po' vecchi.

Speriamo che venga in futuro fatta un'adeguata manutenzione

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Villaggio bellissimo... posto incantevole.
Appartamenti moderni e completi di tutto il necessario.
Villaggio con ogni servizio necessario (dal minimarket al giornalaio all'estetista...)
Personale disponibile e accogliente
Da provare...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

villaggio bellissimo, in pietra tipica, appartamento ben rifinito completo di lavastoviglie microonde, bagno un pò vecchio ma comodo e funzionale. camera molto carina e soggiorno spazioso e luminosissimo. spiaggia splendida peccato sia poco praticabile per chi come noi, deve portare passeggino e necessità varie per bimbo piccolo. ma la bellezza del posto compensa senz'altro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
casale monferrato
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

soggiorno agosto 2010 , il servizio ricevuto è stato normale ma non abbiamo molte esigenze , le camere spaziose e abbastanza pulite risentono un pò dei villeggianti a noi precedenti comunque il giudizio è buono.la posizione è stupenda peccato che per raggiungere il villaggio bisogna essere proprietari di fuoristrada in quanto i 4 km di strada sterrata sono tutti buche e pietre.
la cosa migliore del villaggio è senza dubbio la posizione seguita dall'animazione e dal personale cortese e disponibile, la cosa peggiore ( strada a parte ) è il ristorante interno decisamente non all'altezza , abbondante la quantità ( buffet ) scarsissima la qualità , prezzo alto non proporzionato alla qualità offerta. abbondano le zanzare di notte

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

La struttura è piacevolmente inserita nel verde. Lo scenario e la tranquillità impagabili.
Le stanze sono ben arredate e spaziose. La strada sterrata che unisce il villaggio alla strada provinciale è di 3,8 km e si percorre in 8 minuti max, non in 25 minuti come qualcuno ha scritto. Questa posizione risulta privilegiata su uno splendido scenarrio.
Cucina very ok. Servizio fantastico, mai avuto tanta gentilezza (camerieri, reception, personale servizio). Animazione tranquilla, non invadente, molto disponibile.
La spiaggia ed il mare sotto il villaggionon sono granchè, ma in 10 minuti si arriva a Costa Paradiso, La Marinedda, Cala Serrasina... intorno è pieno di spiagge e calette da cambiare ogni giorno. Del resto la Sardegna va visitata cosi'. Non ve ne pentirete...!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Calarossa Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Calarossa Village

Indirizzo: Loc. Li Canneddi, 7038 Trinità d'Agultu e Vignola, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Trinità d'Agultu e Vignola
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 7 hotel in Trinità d'Agultu e Vignola
Categoria hotel:3 stella/e — Calarossa Village 3*
TripAdvisor collabora con Pierre & Vacances, Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Calarossa Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Calarossa Sardegna
Calarossa Residence
Residence Club Calarossa
Pierre And Vacances Residence - Calarossa
Pierre & Vacances Residence - Calarossa Hotel Trinita D'agultu
Calarossa Iperclub
Calarossa Pierre Et Vacances
Calarossa Village Sardegna/Trinità D'Agultu e Vignola

Se siete i proprietari o gestori di Calarossa Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.