“bellissima cena tipica” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Lu Colbu

Agriturismo Lu Colbu
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Trinità d'Agultu e Vignola
Agriturismo Lu Colbu
Hai aggiunto Agriturismo Lu Colbu ai Preferiti
Localita Lu Colbu, 07038 Trinità d'Agultu e Vignola, Sardegna, Italia   |
viareggio -Lu-
“bellissima cena tipica”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

abbiamo solo cenato in questo agroturismo, cibo davvero squisito e genuino. Marmellate e formaggi fatti da loro, porzioni super abbondanti, porcettu su prenotazione..insomma in una cena quasi tutti i prodotti tipici sardi che meritano di essere assaggiti. Li vicino la spiaggia di cala serraina molto bella e super pratica da raggiungere. Il cameriere dell'agriturismo è davvero gentile e disponibole a dare spiegazioni sul cibo, come tutti i sardi che abbiamo incontrato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Da solo
Business
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Appena sbarco in Sardegna questo e' il primo posto dove vado a mangiare. Ok, il menu' e' sempre lo stesso, ma che buonoooo!! Inizio a sognarlo appena salgo sul traghetto a Genova, e gia' pregusto la sera dopo, gli odori, il posto, il cibo buonissimo, il mirto casalingo. Se volete il porcetto con il mirto bisogna prenotarlo prima (fatelo, non ve ne pentirete). In aggiunta al ristorante hanno anche una bottega dove vendono cose buonissime e fatte da loro. Ogni volta e' una gioia tornarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Hevillers
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo stati per il periodo di Pasqua in quest'agriturismo. Eravamo in 22 e ci siamo trovati molto bene. I padroni di casa sanno tutt'alla volta essere disponibili quando è necessario ed essere discreti negli altri momenti. Il posto è molto bello, sopratutto perchè sta a circa quattro chilometri della bellissima costa paradiso. Perdipiù è molto tranquillo: non si sente niente tranne le campane delle pecore. Ma il più fantastico sono state le cene: per un prezzo molto favorevole abbiamo mangiato (e bevuto) a non finire. Il servizio era perfetto. Hanno cercato di soddisfarci in tutti i modi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Siamo stati solo 3 notti, eravamo di passaggio, ma ne è valsa davvero la pena!!Le camere sono molto spaziose, nuove e carine, il letto è in soppalco, sono dotate di aria condizionata, mini frigo e bagno spaziosissimo.E' in una zona tranquillisima e molto silenziosa, lontano dalla strada, c' è anche una piscina non molto grande ma molto curata, come del resto tutta la struttura!La mattina nella sala della colazione il proprietario ci accoglie con molta gentilezza, vengono offerti una quantità enorme di torte, crostate, marmellate e mieli tutti fatti rigorosamente "in casa"....soddisfa sia il palato che la vista!!
Si può scegliere anche di cenare nel loro ristorante che si trova a pochi passi, consiglio di andare digiuni...antipasti, primi, secondo e contorno tutto tipico e di loro produzione, in quantità davvero inaspettate!!in pochi minuti di macchina si arriva ad una bellissima spiaggia, Cala Sarraina, spaiggia di granelli rossastri e mare fantastico!!
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Siamo stati in questo agriturismo a Luglio 2010 per due settimane. Il posto è veramente bello, le camere sono nuove, belle e spaziose con aria condizionata, TV e doccia con idromassaggio! Ma la cosa migliore è la cucina, DA PAURA!!! Antipasto, primo, secondo e dolce di qualità e di quantità! Anche le bevande sono incluse nel prezzo! I formaggi e le carni sono tutte di produzione propria come anche la pasta, tutta fatta in casa! Anche i camerieri sono gentili e disponibili, anche se a volte vanno un pò troppo "di corsa" per stare dietro a tutto e tutti! ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!!

Conosci Agriturismo Lu Colbu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Lu Colbu

Indirizzo: Localita Lu Colbu, 07038 Trinità d'Agultu e Vignola, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Trinità d'Agultu e Vignola
Classificato al n.8 di 21 Altre sistemazioni in Trinità d'Agultu e Vignola
Agriturismo Lu Colbu Sardegna/Trinità D'Agultu e Vignola

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Lu Colbu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.