“ottima struttura, familiare e curata” 4 su 5 stelle

Tamarind Beach Hotel & Yacht Club
4.0 su 5 Hotel   |   Grand Bay | Canouan Island, Charlestown, Canouan   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Charlestown
udine
“ottima struttura, familiare e curata”
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2009

Dopo 8 giorni a New York abbiamo trascorso le ultime 5 notti del viaggio di nozze al Tamarind per rilassarci e riposare. Non avremo potuto fare una scelta migliore. L'accoglienza, a partire dalla navetta all'aereoporto, è ottima. La stanza (una suite) con terrazza direttamente sulla spiaggia (come tutte) è interamente in legno ed è arredata con molto gusto. Le pulizie vengono fatte 2 volte al giorno. Il bar offre ottimi cocktail ed l'ottimo ristorante varia ogni giorno menù oltre alle gustose pasta e pizza. Il personale è sempre gentile, attento e professionale. In spiaggia ci sono lettini e ombrelloni gratuiti con materassino e telo mare. Il mare non è perfetto ma comunque con acqua pulita e calda e lentamente degradante (perfetto per i bambini). C'è la possibilità di escursioni su isole disabitate con spiagge bianche, barriera corallina e tartarughe. Un ricordo particolare va alla manager italiana Cinzia che coordina perfettamente tutto ed è a disposzione per ogni richiesta o esigenza. Ogni cosa nel nostro soggiorno è stata perfetta. Andateci, consigliatelo e tornateci.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2009

Ottima gestione tutta italiana, Cinzia è il general manager, Steven all'accoglienza e Angelo responsabile dell'ottimo cibo del ristorante.
L'hotel è delizioso, direttamente sulla spiaggia. Dalla veranda della stanza (consiglio quelle a piano terra) sono letteralmente 10 metri fino al lettino (teli da mare gratuiti) e 20 metri fino al mare. La spiaggia non è forse la migliore dell'isola ma è comunque l'ideale per il relax. Acque tiepide e trasparenti... A disposizione gratuitamente pedalò, canoe e mini catamarani per solcare le acque della baia.
Dal molo privato dell'hotel partono su richiesta catamarani e barche veloci per le escursioni alle isole vicine: da NON perdere assolutamente la giornata in catamarano a Tobago Keys (si nuota con le tartarughe e sulla barriera corallina, pranzo incluso a 110 $) e un salto con barca veloce a Mopion, un isolotto di sabbia bianca con un solo ombrellone in un mare di smeraldo...
Non cercate alternative più economiche sulle escursioni, non ce ne sono. E l'organizzazione è perfetta e i prezzi comunque abbordabili.
Le camere sono molto accoglienti e curate, tutte in legno e parquet. Aria condizionata, ventilatore a soffitto, Tv, frigobar e wireless gratuito. Oltre alla impeccabile pulizia quotidiana, secondo cambio di asciugamani nel tardo pomeriggio.
Dulcis in fundo il cibo. Sotto il sapiente controllo di Angelo, un siciliano straordinario che diverrà vostro amico in pochi istanti, godrete di una cucina straordinaria, superiore a titolati ristoranti di casa nostra. Da non perdere le pappardelle all'aragosta, focacce e pizze dal forno a legna, barracuda e mahi-mahi (la versione locale della ricciola) alla griglia e tanti altri piatti impossibili da ricordare. Evitate i soli due ristoranti dell'isola, certamente più economici ma infinitamente peggiori. Non ne vale la pena. Farsi intrigare dalla cucina e dalla cortesia di Angelo, certamente si.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
cappelletta
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2009

buona posizione gestita ottimamente da personale italiano. abbiamo trovato la massima disponibilità a qualunque nostra necessità. ottima cucina per merito dei sig. angelo.
il management è professionale e simpatico, in modo particolare la sig.ra cinzia e il sig. steve che hanno provveduto anche a prenotarci i voli da barbados e ritorno.
un grazie caloroso, carlo e terry da borgo priolo

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2009

Il Tamarind è una struttura molto gradevole, con le stanze direttamente affacciate sulla spiaggia, interamente arredate in legno in modo molto semplice e pulito. La pulizia della stanza è ottima, ed il personale molto gentile (gestione italiana credo, ma clientela internazionale).
Siamo arrivati al piccolo aeroporto di Canouan di sera, e una navetta dell'hotel ci è venuta a prendere. Accoglienza molto gentile e molto gradita considerata la nostra stanchezza!
Menzione d'onore per il ristorante: l'aragosta era inclusa nella pensione completa, e non ce la siamo certo fatta mancare, ma in generale il livello della cucina è ottimo.
Spiaggia molto curata, ma nel periodo in cui ci siamo stati l'acqua non era particolarmente bella (il gestore era stupito e dispiaciuto per questo). Tenete anche presente che di fronte alla spiaggia c'è la sede Moorings, con uno stazionamento piuttosto consistente di barche e catamarani.

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
parma
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2008

Sono appena tornata da Canouan dopo un soggiorno di 3 settimane al Tamarind, eravamo mio figlio ed io, devo dire che non so da che parte incominciare per descrivere l'atmosfera calda e il trattamento ricevuto da parte dello staff dell'albergo magistralmente diretto da una manager italiana Miss Cinzia, un'altra menzione d'onore bisogna darla a Mister Angelo verace siciliano che si occupa del food and beverage, e che passa spesso dalla cucina per dare dritte sulle squisite pietanze che escono in sala che vanno dalle super paste asciutte alle specilita' orientali e pizza fatta nel forno a legna al pesce pescato ogni gg e poi servito con salse al pomodoro rigorosamente fresco. L'albergo e' direttamente sulla spiaggia dove il mare digrada dolcemente l'acqua e' calda ed e' ottimo per i bambini, c'e' un bar molto carino, ed e' un buon posto per organizzare escursioni nelle isole vicine, le camere sono molto carine standard e suite enormi tutte molto pulite con mobili belli e ordinati, l'isola e' affascinante per il fatto che e' poco turistica ci sono tante spiaggie e tante tartarughe sia di mare che di terra. Vi consiglio caldamente di andare a soggiornare al Tamarind non rimarrete delusi come me che ho visto tanti posti, per arrivarci si vola su Barbados via Londra e poi con un voletto interno sono a Canouan. Buon viaggio

• piaciuto di più — atmosfera familiare
  • piaciuto di meno — mancanza piscina, ma sapevo che non c'era
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Taormina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2008

Io e il mio fidanzato abbiamo appena trascorso 2 settimane al Tamarind Beach hotel, le mie impressione sono state del tutto positive. Un posto lontano dalla folla e dal turismo di massa, un luogo tropicale dove l’azzurro del mare e del cielo si fondono trasmettendo un senso di pace infinita.
Le camere in legno sono molto confortevoli, spaziose e ben arredate.
L’hotel è posizionato direttamente sulla bellissima spiaggia di Grand bay a pochi passi dal mare.
Il ristorante è uno dei migliori dell’isola,dove all’inconfondibile stile italiano si mescolano influenze asiatiche, inoltre per chi volesse abbinare all’ottima cucina anche un po’ di musica è disponibile un bar meno formale, dove determinate serate si esibiscono anche cantati locali.
Per di più è possibile organizzare escursioni in barca nelle isole vicine, in particolare non perdete Myreau e Tobago Cays , sono luoghi incantevoli.
Tutto è molto ben gestito e organizzato, lo staff e la direzione sono molto cortesi e attenti alle esigenze dei clienti.
Consiglio vivamente questo hotel per chi sogna una rilassante vacanze ai Caraibi.

• piaciuto di più — Il mare
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Tamarind Beach Hotel & Yacht Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tamarind Beach Hotel & Yacht Club

Indirizzo: Grand Bay | Canouan Island, Charlestown, Canouan
Regione: Caraibi > St. Vincent e Grenadines > Canouan > Charlestown
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Charlestown
Categoria hotel:4 stella/e — Tamarind Beach Hotel & Yacht Club 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Otel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tamarind Beach Hotel & Yacht Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tamarind Beach Hotel And Yacht Club
Tamarind Beach Hotel & Yacht Club Canouan, St. Vincent e Grenadines
Grenadines Tamarind Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Tamarind Beach Hotel & Yacht Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.