“familiare e curatissimo hotel ! Almeno 3 stelle!” 5 su 5 stelle

Hotel Ronda
1.0 su 5 Hotel   |   C/ Ruedo Dona Elvira Numero 12, 29400 Ronda, Spagna   |
Classificato al n.4 di 33 hotel a Ronda
Sesto Fiorentino
“familiare e curatissimo hotel ! Almeno 3 stelle!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2009

Io e la mia ragazza abbiamo dormito due notti durante il nostro giro dell'Andalusia ed è stato il posto che più ci è dispiaciuto lasciare, curatissimo in tutti i particolari e gestito con amore da una signora che non lascia niente al caso. Possibilità di usare un pc di proprietà dell'hotel e adsl wireless in tutte le stanze (Altro che una stella!!) Inoltre la signora serve una colazione con frutta fresca e altro nell'ingresso compresa nel prezzo del soggiorno. Lo consiglio anche per la vicinanza al centro e la location allo stesso tempo silenziosa, unico neo un pò di difficoltà a parcheggiare, ma in questi centri storici non è una sorpresa...

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

241 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Coreano per primo
rome
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2007

L'hotel Ronda è una piccola pensione situata nella parte vecchia della città. Viene classificato come albergo ad una stella ma solo per la mancanza della colazione, del telefono in camera, del frigobar e del parcheggio privato. Per il resto fa sicuramente concorrenza ad un ottimo 3 stelle.La struttura è nuova e si vede: camere pulite e comode, letto fantastico (è il posto dove ho dormito meglio nel mio viaggio in Andalusia), aria condizionata, tv, servizi con doccia puliti. La proprietaria gentilissima, ci ha offerto caffèlatte con biscotti l'indomani.Una esperienza ottima!

• piaciuto di più — pulizia, rapporto qualità/prezzo, posizione, comodità camera, gentilezza personale
  • piaciuto di meno — difficile da trovare anche se sul sito danno le coordinate (hotelronda.net)
  • Ha soggiornato in Maggio 2007
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Ronda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ronda

Indirizzo: C/ Ruedo Dona Elvira Numero 12, 29400 Ronda, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Ronda
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.4 di 33 hotel in Ronda
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Ronda 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ronda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ronda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.