“Semplicemente perfetto!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bassano Del Grappa, Italia
“Semplicemente perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Io e mio marito siamo stati in questo fantastico hotel nell’aprile 2010 per il nostro viaggio di nozze e abbiamo soggiornato qui qualche giorno. E’ stato l’hotel migliore in cui siamo stati in Andalusia. Appena fuori Ronda in un incantevole campagna ma con tutti i servi necessari e con un’attenzione strepitosa. L’accoglienza è stata fantastica, sicuramente per il fatto che fossimo in luna di miele ci è stato riservato un trattamento speciale ma la gentilezza e la disponibilità sono caratteristiche che i titolari lasciavano trasparire con tutti gli ospiti. Aperitivo e bottiglia di spumante all’arrivo nella suite con letto a baldacchino, ampio bagno e spazioso salotto con stereo e copertina di lana per le serate fresche, oltre al terrazzo privato. La nostra permanenza è stata perfetta, siamo stati coccolati con petali di rosa e cuoricini di carta disposti sul letto. Diverse volte ci siamo fermati a cena in hotel dove abbiamo assaporato le leccornie del cuoco. Il tempo era già caldo quindi la colazione veniva servita all’esterno ai bordi della piscina, non mancava proprio nulla. I gestori si sono sempre dimostrati disponibili nel suggerirci itinerari e luoghi per il pranzo; ci hanno inoltre messo a disposizione i loro cd musicali da poter ascoltare in camera. Insomma quando è arrivata l’ora di salutare questo paradiso a momenti mi scendeva una lacrima. Sicuramente ci è rimasta la voglia di tornare … chissà, magari per un futuro anniversario!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

veneto
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Hotel rurale molto bello, inserito nella campagna a circa 15 minuti da Ronda. Noi ci siamo trovati bene anche se mi aspettavo qualcosa di più viste le recensioni precedenti e anche visti i prezzi. Peccato per le api e gli insetti in giardino attorno alla piscina che procuravano un certo fastidio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Fuente De La Higuera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Fuente De La Higuera

Indirizzo: Partido de los Frontones S/N, 29400 Ronda, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Ronda
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Ronda
N. 2 hotel per famiglie a Ronda
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel La Fuente De La Higuera 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Fuente De La Higuera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Fuente De Higuera
La Fuente De Higuera Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Fuente De La Higuera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.