“Spero sia stato un inconveniente” 3 su 5 stelle

Finca Los Pastores
Carretera de Algeciras, Km 4.5, 29400 Ronda, Spagna   |
Classificato al n.15 di 23 B&B / Pensioni in Ronda
Pescara, Italia
“Spero sia stato un inconveniente”
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

il posto è a dir poco incantevole, immerso nella natura. si è circondati da una quantità di animali, dai conigli alle papere, ai cavalli ai pavoni, ma il tutto in un ambiente che non sa affatto di fattoria, anzi, si ha subito l'impressione di trovarsi in a una struttura di un certo tipo. Nulla da dire sul posto se non il fatto che avevamo prenotato qui sei mesi prima un appartamento (noi necessitiamo sempre di questo tipo di struttura per le nostre vacanze) ad un prezzo anche abbastanza elevato rispetto ad altre strutture, ma al nostro arrivo ci hanno detto che non potevano darci la soluzione richiesta ma che in cambio ci avrebbero dato una suite. Io ho davvero un'altra concezione di suite. La stanza era molto spartana, stretta, e dormire in quattro è stata un'impresa considerando che c'era anche un divano letto piccolo per i nostri figli grandi, il bagno era strettissimo...insomma poco possibilità di muoversi. "La suite" ci è stata data allo stesso prezzo, anzi, in cambio ci hanno offerto la colazione (quando siamo usciti da lì ne abbiamo fatta un'altra). Inoltre, sapendo di avere un appartamento ci eravamo proccupati di fare la spesa prima di recarci all'hotel, ma dato il cambio di sistemazione abbiamo dovuto buttare tutto poichè non potevamo cucinare e non avevamo neanche un frigo in camera! Essendo arrivati in tarda mattinata siamo rimasti a pranzo nelle struttura: paella per 4 e acqua minerale € 50.00! Peccato, perchè la struttura è davvero bella, spero si sia trattato di un inconveniente.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Business
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ronda
Hotel Catalonia Reina Victoria Wellness & Spa
Parador de Ronda
N. 12 di 36 a Ronda
4.5 su 5 stelle 983 recensioni
Hotel Molino del Puente Ronda

Conosci Finca Los Pastores? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Finca Los Pastores

Indirizzo: Carretera de Algeciras, Km 4.5, 29400 Ronda, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Ronda
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.15 di 23 B&B / Pensioni in Ronda
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Finca Los Pastores. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Finca Los Pastores, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.