“Mediocre” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 7 hotel a Rincón
san marino
“Mediocre”
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Un amico mi ha consigliato questo hotel sul mare di Rincon, in virtù del fatto di essere il più divertente della zona. In effetti il bar-grill a lato piscina è sempre molto frequentato, da turisti e locali, soprattutto nel fine settimana. L'immagine dell'hotel è piuttosto kitsch, con le pareti dipinte con immagini di corsari. Kitsch anche il ristorante, dove la cucina non è niente male, ma il servizio migliorabile. Tovaglie e tovaglioli sono rigorosamente in tessuto sintetico, e la temperatura ambiente è troppo bassa, come succede spesso da queste parti. Non c'è ascensore; sulle scale alcuni ragni hanno stabilito da tempo la propria dimora. La camera è molto grande, così come il letto, l'arredo in vimini, decisamente bruttino, il mobile tv che contiene un tv lcd piccolo, ma troppo grande per lo stresso mobile, il frigorifero (vuoto) a vista, un divano, il piccolo armadio a porte scorrevoli; il tutto sormontato da un controsoffitto da ufficio, a quadrotti di cartongesso, deformati dall'umidità. Un enorme condizionatore, piuttosto rumoroso, domina la stanza. Il bagno è piccolo, angusto e mal progettato, non dispone di spazio sufficiente per riporre spazzolini da denti, rasoio, etc. . Il WC ha dimensioni da bambino, anche il portarotolo è rasoterra. La vasca da bagno - a idromassaggio - può contenere un puffo, ma non di più. Il terrazzo, ampio e coperto, è di fronte al mare ed alla piccola spiaggia dell'hotel; peccato che la finestra, in stile inglese, insieme all'alto parapetto metallico del balcone, vanifichi la vista dall'interno della camera. La colazione è scarsa, sia in varietà che in qualità, e viene consumata in piatti di carta e posate di plastica. Il prezzo, non è male, ma non c'è molta qualità nell'offerta; anche se divertente, non ci tornerò.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

praga
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Siamo stati a villa Cofresi tra aprile e maggio per 5 bellissimi giorni io e mia moglie per parte del nostro viaggio di nozze a Porto Rico.
La villa si trova poco fuori a Rincon a sud del paese direzione Mayaguez. Ha un gran parcheggioquindi nessun problema per parcheggiare e non fanno pagare per usufruirlo (è capitato il contrario a san Juan).
Le camere sono molto spaziose hanno due grandi letti queen size, aria condizionata e televisione con il satellite, frigorifero. Il bagno altrettanto grande ha le vasche con l'idromassaggio.
Noi siamo stati fortunati, eravamo di fronte al mare caribe e alla sera ci sedevamo fuori in terrazza a guardare il tramonto. Rincon è famosa per i suoi tramonti mozzafiato.
Ma ciò che più colpisce di Villa Cofresi è la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale, la genuinità delle persone. Tutti pronti a fare il possibile affinchè la permanenza fosse il più confortevole possibile. Ci sentivamo tra il paradiso ma anche come a casa. In più si notava la sincerità delle premure del personale.
La spiaggia del hotel è privata, non ci sono tante persone a parte il weekend che si riempe un po durante la settimana eravamo solo noi due. Teli, sdrai e ombrellone sono forniti gratuitamente alla reception.
Ultimo tocco, il ristorante propone un cucina tradizionale portoricana (comida criolla) insuperabile. Il cibo era così buono che non siamo mai andati in altri locali a Rincon, e quando ci siamo duvuti per forza sposare a San Juan nessun ristorante ha saputo imitare minimamente il livello di cucina del ristorante di villa Cofresi.
La vacanza è stato stupenda e fantastica anche grazie a questo hotel e alla gente che si dedica al lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa Cofresi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Cofresi Hotel

Indirizzo: Rd. 115, Km 12.0, Rincón 00677, Portorico
Regione: Caraibi > Portorico > Rincón
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Rincón
Categoria hotel:2,5 stella/e — Villa Cofresi Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Cofresi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cofresi Hotel
Hotel Cofresi
Cofresi Rincon

Se siete i proprietari o gestori di Villa Cofresi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.