“hotel comodo e di lusso” 4 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre

Hai aggiunto Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre ai Preferiti
Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre
4.0 su 5 Hotel   |   Malpensa Airport - Terminal 1, Malpensa, 21010 Ferno, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Ferno
cuneo
“hotel comodo e di lusso”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Mi e' capitato in questi giorni di dover pernottare in questo hotel situato all' interno dell' aeroporto di Milano Malpensa a causa di orari di volo non comodi. Ho trovato pulizia , professionalita', un gran bel letto dove dormire bene, un bel bagno . il bollitore per the o tisane. MI ha convinto molto la posizione strategica, l' insonorizzazione delle stanze, per finire
la colazione era ottima , varia ed abbondante. Molto comodo e consigliabile .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

1.122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
alba
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

lo Sheraton è strategico per la posizione perchè è situato praticamente all'interno dell'areoporto di Malpensa...siamo stati una sola notte e non abbiamo avuto la possibilità di usufruire della colazione perchè il nostro volo era alle 6 del mattino...possiamo però assicurarvi che le stanze sono ampie, pulite e silenziose, lo staff cortese e gentile...considerato il prezzo pensavamo che ci fosse la possibilità di parcheggiare l'auto o almeno speravamo ci fornissero una convenzione con i parcheggi nelle zone limitrofe...con questa considerazione vogliamo dirvi che gli alberghi nelle zone vicine a Malpensa vanno bene lo stesso...costano meno e il servizio probabilmente è lo stesso...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cesenatico, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ci sono stato due volte, la prima per pernottare prima di andare a prendere un parente che arrivava alle sette di mattina; la seconda per riprendermi dopo aver passato una nottataccia a guidare per riaccompagnare lo stesso parente a prendere il volo alle sei.
Receptionist professionale e comprensiva che ha sopperito alla mia dimenticanza del portafoglio a casa (quindi non avevo con me i documenti dei miei due figli e la carta di credito da dare a garanzia) con due telefonate. Struttura gigantesca, camere ben insonorizzate e buio ben fatto anche di giorno, termostato che risponde ai comandi, tutto ben curato e pulito.
Unica pecca: i prezzi del servizio in camera. Capisco tutto ma un club sandwich a 14 euro neanche al night... meglio vestirsi un attimo e andare al terminal, pieno di ristoranti e snack bar.
Tutto molto buono ma ha senso solo se ti serve un appoggio per l'aeroporto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Montechiarugolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Eccellente per chi non vuole fare la levataccia per un Early Flight.
Ho passato una sola notte in questo albergo, peraltro senza poter fare la colazione per via di un volo molto presto alla mattina. Ho scelto l'hotel per la posizione
Stanza grande ed ambienti spaziosi veramente dilatati, hall/reception efficiente.
Da un 4 stelle aperto da pochi mesi ci si aspetterebbe una diversa sensazione.
I materiali e gli arredi sembrano più che vecchi, precocemente usurati.
Non ha paragoni con altri hotel per la comodità di viaggio, per cui probabilmente ci tornerò

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gravina in Puglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una notte, comodo perche' direttamente collegato al terminal 1, pertanto non occorre nessuna navetta e nessuna odiosa attesa, l'hotel e' moderno pulito e ben organizzato, ottimo anche il ristorante ( di nuova apertura) , particolari e ricercati i primi , ottima la presentazione e la qualita' di ogni piatto , tutto (cena completa ) delizioso e raffinato , unica pecca... camerieri un po' disorientati...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Hotel pratico, accanto al check-in praticamente. Utilissimo per chi non vuole fare levataccia da casa, se ha un volo al mattino presto. Albergo con interni molto belli e stanze arredate con gusto e praticità. L'insonorizzazione è eccellente, così come la competenza di chi ci lavora. I bagni delle camere sono enormi e i letti pure. Insomma lo consiglio a tutti quelli che hanno un volo al mattino presto e, magari, non hanno voglia di partire alle 3 da casa propria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre

Indirizzo: Malpensa Airport - Terminal 1, Malpensa, 21010 Ferno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Ferno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ferno
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre 4*
TripAdvisor collabora con Starwood EMEA, Venere, Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel And Conference Centre

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.