“Perfetto se ti serve come appoggio per l'aeroporto” 4 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre

Hai aggiunto Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre ai Preferiti
Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre
4.0 su 5 Hotel   |   Malpensa Airport - Terminal 1, Malpensa, 21010 Ferno, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Ferno
Cesenatico, Italia
“Perfetto se ti serve come appoggio per l'aeroporto”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ci sono stato due volte, la prima per pernottare prima di andare a prendere un parente che arrivava alle sette di mattina; la seconda per riprendermi dopo aver passato una nottataccia a guidare per riaccompagnare lo stesso parente a prendere il volo alle sei.
Receptionist professionale e comprensiva che ha sopperito alla mia dimenticanza del portafoglio a casa (quindi non avevo con me i documenti dei miei due figli e la carta di credito da dare a garanzia) con due telefonate. Struttura gigantesca, camere ben insonorizzate e buio ben fatto anche di giorno, termostato che risponde ai comandi, tutto ben curato e pulito.
Unica pecca: i prezzi del servizio in camera. Capisco tutto ma un club sandwich a 14 euro neanche al night... meglio vestirsi un attimo e andare al terminal, pieno di ristoranti e snack bar.
Tutto molto buono ma ha senso solo se ti serve un appoggio per l'aeroporto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Montechiarugolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Eccellente per chi non vuole fare la levataccia per un Early Flight.
Ho passato una sola notte in questo albergo, peraltro senza poter fare la colazione per via di un volo molto presto alla mattina. Ho scelto l'hotel per la posizione
Stanza grande ed ambienti spaziosi veramente dilatati, hall/reception efficiente.
Da un 4 stelle aperto da pochi mesi ci si aspetterebbe una diversa sensazione.
I materiali e gli arredi sembrano più che vecchi, precocemente usurati.
Non ha paragoni con altri hotel per la comodità di viaggio, per cui probabilmente ci tornerò

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gravina in Puglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una notte, comodo perche' direttamente collegato al terminal 1, pertanto non occorre nessuna navetta e nessuna odiosa attesa, l'hotel e' moderno pulito e ben organizzato, ottimo anche il ristorante ( di nuova apertura) , particolari e ricercati i primi , ottima la presentazione e la qualita' di ogni piatto , tutto (cena completa ) delizioso e raffinato , unica pecca... camerieri un po' disorientati...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Hotel pratico, accanto al check-in praticamente. Utilissimo per chi non vuole fare levataccia da casa, se ha un volo al mattino presto. Albergo con interni molto belli e stanze arredate con gusto e praticità. L'insonorizzazione è eccellente, così come la competenza di chi ci lavora. I bagni delle camere sono enormi e i letti pure. Insomma lo consiglio a tutti quelli che hanno un volo al mattino presto e, magari, non hanno voglia di partire alle 3 da casa propria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Hotel di appoggio per chi vola...pratico,appena usciti dallo spazio aereoporto si trova proprio attaccato. Le camere moderne,non grandissime,ma confortevoli,pulite,con un bagno buono, ma soprattutto silenzione. Pensavo si sentisse il rumore degli aerei,ma nulla,hanno fatto una ottima insonorizzazione! Punto forte e' la colazione,internazionale,veramente ricca!! La sala molto particolare e curata,un cuoco a disposizione per crepes ed omelettes,zona vegetariani, di tutto e di più.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questo albergo, prima di partire per un viaggio il giorno dopo. Abbiamo scelto l'hotel sia per la posizione, che perchè utilizziamo spesso hotel della catena Starwood. Stanza ed ambienti spaziosi, hall/reception efficiente. Da un 4 stelle aperto da pochi mesi ci si aspetterebbe una diversa sensazione. I materiali e gli arredi sembrano vecchi e danno l'idea di una struttura con diversi anni alle spalle. Ovviamente non ha confronti con altri hotel per la comodità di viaggio, per cui probabilmente ci torneremo.

Ha soggiornato in Aprile 2012
SheratonMilan, Direttore alle Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Nicola777,

La ringraziamo per la Sua recensione, la struttura dell’Hotel è di design, costruita circa due anni fa ed essendo in un Hub Aeroportuale il suo sviluppo strutturale è stato vincolato, risultando in una grande estensione in superficie, che potrebbe far percepire l’ albergo come estremamente grande, ma che dà anche la disponibilità di spazi ad uso nei nostri ospiti molto ampi e luminosi .
L’altissima frequentazione a cui l’hotel è soggetto, può aver accelerato l’ usura di alcuni elementi dell’ arredo, i nostri piani di manutenzioni prevedono interventi continui per limitare tale effetto.
Nel contempo ci fa piacere che si sia trovato bene e ci auguriamo ritorni presto da noi.
Cordiali saluti.
Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho usato lo sheraton per una notte con la famiglia la sera prima della partenza per un lungo viaggio intercontinentale , ottima soluzione per una partenza la mattina presto , belle stanze , ottima colazione sarebbe il massimo poter fare il ceck-in direttamente alla reception !!Ampi spazi , bella spa , persoanle gentile e premuroso .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Interista63,

La ringraziamo per i Suoi commenti positivi, non possono altro che farci piacere e aiutarci a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di averLa presto di ritorno con la Sua famiglia.
Cordiali saluti.

Conosci Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre

Indirizzo: Malpensa Airport - Terminal 1, Malpensa, 21010 Ferno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Ferno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ferno
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, EasyToBook, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel And Conference Centre

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.