“Aiutooo!” 2 su 5 stelle
Recensione di Salpi Hotel

Hai aggiunto Salpi Hotel ai Preferiti
Salpi Hotel
1.0 su 5 Hotel   |   Calle Almicar 11 | El Arenal, 07600 El Arenal, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.42 di 49 hotel a El Arenal
Viareggio
“Aiutooo!”
2 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Come cita una recensione precedente: " si salpi chi può!!!"
Sì è vero, i costi sono bassi e non ci si può aspettare molto.
Ma mi chiedo come riescano a stare in piedi strutture come questa...e non parlo certo dell'arredamento spartano o dell'essenzialità dei servizi...
Le pulizie sono sommarie, un'odore davvero nauseante viene su dagli scarichi del bagno appestando la stanza...abbiamo dovuto acquistare un deodorante per rendere più vivibile l'ambiente.
Flotte di ragazzi tedeschi e inglesi fanno baccano alle peggio ore del giorno o della notte...Insomma se hai più vent'anni e richiedi almeno un po' di decenza ...lascia perdere!!!
Ovviamente la posizione è buona se vuoi divertirti, ma solo se ami lo stile di divertimento anglosassone...
Discreta la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Business
Naples, Campania, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Ho passato una sola notte in questo "hotel" giusto perchè siamo atterrati tardi la sera.....
una camerata con 4 letti......
hotel sporco e con cucarachas come optional.....ahahaha
ci si deve adattare.....
da non tornarci più!!!
Lo sconsiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Siamo stati in questo hotel solo una notte del nostro soggiorno a Maiorca, ma è stata più che sufficiente! Abbiamo preso due camere triple: in entrambe, entrando, c'era una terribile puzza di fogna coperta alla bene e meglio con litri di ammoniaca. È stato difficile dormire con quell'odore nauseante. La pulizia era mediocre. In più, questo hotel non è assolutamente adatto a famiglie, coppie e in generale persone che vogliono rilassarsi e avere la giusta privacy. Per tutta la notte arrivavano rumori terrificanti dalle stanze adiacenti e dai corridoi. Tutte e due le stanze erano facilmente accessibili dai balconi delle camere circostanti e la "cassaforte" che avrebbe dovuto esserci era un rudere che non si chiudeva. Colazione internazionale di basso livello.
Nota positiva per chi la possa trovare interessante: la birra in reception ha un prezzo molto accessibile.
Lo sconsiglio assolutamente!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Novara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato al salpi 8 notti con Il mio ragazzo. Abbiamo 20 e 22 anni. L hotel e le camere non sono molto puliti ma se si è giovani e dunque si passa in camera solo il tempo di dormire e darsi una doccia e solo questione di adattamento. Il personale è nel complesso gentile. La zona e unicamente tedesca quindi la notte si sentono parecchi rumori cori e musica!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2014

Hotel in ottima posizione (circa 300 mt dal mare) , il cibo è buono e abbondante ma la nota dolente sono le stanze , si sente ogni tipo di rumore non ce aria condizionata e fa un caldo bestiale , a causa della bassa ringhiera divisoria con il balcone accanto ci si puo imbattere con un bel tedesco o inglese ubriaco che viene a far visita durante la notte. Per quello che costa è buono

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2014

Avevamo prenotato all'hotel sol del mallorca con tariffa "speciale per booking" scontata da 200 euro (?!) a 14 a persona a notte e già potevamo farci delle domande... Una volta arrivate siamo state dirottate all'hotel salpi che offre anche la colazione e ci siamo ritrovate nel luogo più trash che la già squallida s'arenal può offrire! Accolte da puzza di candeggina e schiamazzi dal karaoke di fronte siamo entrate in una stanza minuscola e triste dalla quale si poteva sentire anche il respiro dei vicini.. E Menomale che la luce era fioca viste le macchie sulle federe (non ci siamo soffermate sulle lenzuola...) unica nota positiva la vicinanza con la spiaggia e la gentilezza del receptionist

• Ha soggiornato in Maggio 2014
Parma, Emilia-Romagna, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso Salpi Hotel ad Agosto. Appena arrivati ci dicono che la nostra camera (prenotata, ovviamente, molti mesi prima) non era disponibile!Ci portano in un altro hotel per una notte e dopodichè il giorno dopo abbiamo dovuto traslocare per tornare all'hotel che avevamo prenotato!!
La camera era esposta per tutte le ore del giorno al sole quindi, essendo senza climatizzatore eravamo obbligati a dormire con il balcone aperto e sorbirci tutti gli schiamazzi notturni. Camera molto piccola e poco pulita (quando entravamo in camera dopo le pulizie si sentiva solo un grande odore di candeggina) senza alcun tipo di sapone nè per le mani nè per il corpo. Il cambio degli asciugamani e delle lenzuola in una settimana non sono mai stati effettuati.
Alla reception l'italiano lo sapevano molto poco ma ci siamo adattati a capire lo spagnolo. Il wifi in camera è semplicemente un'utopia.
Per alloggiare in questo hotel bisogna avere MOLTO spirito di adattamento!L'unico aspetto positivo è la posizione: vicino al mare e alla fermata dell'autobus.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Salpi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Salpi Hotel

Indirizzo: Calle Almicar 11 | El Arenal, 07600 El Arenal, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > El Arenal
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.42 di 49 hotel in El Arenal
Categoria hotel:1 stella/e — Salpi Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Salpi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Salpi Hotel Maiorca/El Arenal
Salpi Hotel Palma De Mallorca

Se siete i proprietari o gestori di Salpi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.