“Hotel nella media.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Torre Azul & Spa

Hai aggiunto Hotel Torre Azul & Spa ai Preferiti
Hotel Torre Azul & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   San Bartolome 24, 07600 El Arenal, Maiorca, Spagna (Nome precedente: FERGUS Style Torre Azul SPA)   |
Classificato al n.11 di 49 hotel a El Arenal
“Hotel nella media.”
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2014

Ho visitato questo hotel nell'agosto 2013, ma non riesco a selezionare l'opzione.
Comunque, l'hotel è in salita, il che non è il massimo dopo la spiaggia sotto al sole.
È pulito, abbastanza tranquillo per quello che è l'Arenal. Molti inglesi.
Il buffet lascia a desiderare.
Le stanze sono luminose e ariose, con un comodo balcone.
Il wi fi non funziona bene e la cassaforte è a pagamento. La piscina è abbastanza grande. Il bagno però manca di bidet.
Ma nel complesso positivo! C'è di peggio in giro.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Business
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

E' la terza volta che soggiorno in questo hotel.Se cercate un buon compromesso prezzo qualita' non sbagliate.Non credete a tutte le recensioni negative,sono anni che vado a Palma e ne ho girati tanti,con il torre azul non sbagliate se cercate solo alloggiamento e colazione(io preferisco mangiare sempre fuori).
Note positive:aria condizionata,camere grandi soleggiate con eventuale vista mare.Appena fuori dalla movida e vicinissimo alla zona animata dell'arenal.Colazione abbondante a buffett.Vicino a bar ristorantini farmacie tabacchino ecc. ecc.
Note negative:se siete ai piani alti il segnale wifi non va mai,non cercate di segnalarlo perche' non serve a niente.Nella hall va benissimo.Le pulizie non sono accuratissime ma vanno comunque bene.La piscina e' con un numero inadeguato di sdraio.
Nel complesso comunque si sta bene e ci ritornero' ancora.

Consiglio sulle camere: la zona e' tranquilla appena fuori dalla movida,scegliete magari la sistemazione con vista mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2014

Attratti anche dal fatto che fosse stato ristrutturato nel 2012 abbiamo scelto questo hotel.
Camere di dimensione media con arredamento accettabile, cassaforte noleggiata a 3 €. al giorno; vetrata che dava sul terrazzino con serramento a vetro singolo, per fortuna eravamo al 10° piano e giungevano pochi rumori, a parte quelli di un cantiere di fianco.
Bagno cieco privo di bidet, doccia inserita nella vasca per metà chiusa con vetrata, impossibile farsi la doccia senza mollare l’acqua quasi al massimo perché con poca pressione tornava ad uscire dal rubinetto vasca. E due anni fa quando lo hanno ristrutturato non potevano demolire la vasca e ricavare una doccia ed un bidet, oltre che mettere un doppio serramento in camera ?
Wi-Fi funzionante solo alla reception, ai piani si collegava ma non funzionava … gratuito ma inesistente.
Pulizie: inesistenti e dannose; mai pulito di polvere sotto le poltrone, neanche non spostavano una ciabatta, lasciavi una cartina fuori dal cestino e lì te la ritrovavi (cameriere seccata risponde che non può toccare nulla della roba lasciata fuori dal cestino), panno sporco dimenticato sulla scrivania, flacone del sapone rovesciato sul lavandino, un giorno ha voluto fare le pulizie con noi dentro perché dopo doveva andare via …
Segnalato il tutto alla reception che ci ha dato ragione ma … non è cambiato nulla.
Colazione: due tipi di pessime brioches, una volta dei biscotti, marmellata nelle solite vaschette letteralmente liquida, per il resto solo cose salate per gusti nordici, crepes disgustose … Costretti ad andare fuori a prenderci qualche brioches.
Dormire: molto problematico in quanto si sentiva parlare, tossire, russare ecc… attraverso i muri, non essendoci moquette (più igienico così ? mah ) si sentiva camminare lungo i corridoi, sul soffitto; sbattimento di porte in chiusura continuo, mettere una molla no ? Insonorizzare visto la ristrutturazione no ?
Dovevamo fare 9 notti, dopo 5 notti ce ne siamo andati tra lo stupore della reception alla quale abbiamo di nuovo esposto le carenze .. per nulla, anche perché abituati ad una clientela nordica.
Tratti anche in inganno dalle discrete recensioni… però non di italiani.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Torre Azul & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torre Azul & Spa

Indirizzo: San Bartolome 24, 07600 El Arenal, Maiorca, Spagna (Nome precedente: FERGUS Style Torre Azul SPA)
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > El Arenal
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.11 di 49 hotel in El Arenal
Fascia prezzo (per notte): €52 - €1.263
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Torre Azul & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torre Azul & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Azul Maiorca
Hotel Torre Azul Maiorca
Torre Azul Hotel El Arenal
Hotel Torre Azul & Spa Maiorca/El Arenal

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Torre Azul & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.