“Relax e comodità da 4 stelle!” 5 su 5 stelle
Recensione di Mediterranean Bay Hotel

Hai aggiunto Mediterranean Bay Hotel ai Preferiti
Mediterranean Bay Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Calle San Bartolome 18, 07600 El Arenal, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.2 di 49 hotel a El Arenal
Teramo, Italia
“Relax e comodità da 4 stelle!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Hotel scelto sulla base soprattutto delle recensioni, confermate poi con il soggiorno - Settembre 2011.
Premetto subito che siamo arrivati dopo esser stati al Flamingo (recensito anche da me), 4 stelle molto buono.
Subito i problemi con la mancanta disponibilità delle camere fino a tarda mattinata, ma la responsabilità è stata degli organizzatori, poco chiari con le informazioni.
Tutto si è risolto grazie all'hotel stesso con un servizio in camera e l'offerta di una costosa escursione per farsi "perdonare" l'accaduto.
Il punto di forza principale di quest'hotel comunque si è rivelato il personale (Rodolfo-il top- e Pepe su tutti, gli altri che non me ne vogliano ma siamo stati a contatto maggiormente con loro), con cui abbiamo condiviso divertentissimi momenti continuando a ricevere un servizio eccellente.
Nota di merito ai nostri compagni che hanno organizzato con loro un "fuori programma" per un particolare evento, a cui ha contribuito anche lo stesso Hotel (grazie Direttore!).
VANTAGGI: hotel molto moderno, camere molto confortevoli con doccia idromassaggio e aria condizionata sempre disponibili, personale e servizio fantastici, posizione un pò scomoda per passeggiate ma eccellente per il riposo e il relax, piscina principale spaziosa, sauna, aspetto generale molto gradevole e pulito, vasta scelta durante i pasti (eccetto i dolci), ottima scelta per coppie con compagni di viaggio, servizio taxi di fronte all'hotel e vasta scelta di negozietti a due passi
SVANTAGGI: venendo dal Flamingo diciamo che la cucina si è rivelata ottima ma inferiore come qualità, specie per i dolci, di cui critico monotonia e poca scelta; per il resto: piscina con idromassaggio con acqua gelida (per posizione poco soleggiata), posizione un pò scomoda per passeggiate (si trova su una zona sopraelevata rispetto alla spiaggia).

CONCLUSIONI: Hotel da scegliere se cercate confort e relax che solo un 4 stelle moderno e accogliente riesce a garantire per un rapporto qualità/prezzo credo con pochissimi eguali

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo trascorso due settimane al Mediterranean Bay (11 Settembre - 25 Settembre).
Riceviamo un'ottima accoglienza alla reception. Albergo nuovo ed estremamente pulito.

La nostra camera era piccola ma molto accogliete, più che sufficente per per noi che non facciamo vita da albergo. Bagno piccolo ma con doccia enorme. Segnalo la mancanza del bidet. L'albergo non ha vista mare ma si può raggiugere in pochi minuti la spiaggia.
La nostra camera dava su una via laterale e la vista non era un granchè però il balcone è spazioso e con un comodo stendino. Aria condizionata regolabile a piacere, TV (per il telecomando bisogna chiedere alla reception) e frigo libero. Ottima pulizia!!!

Cibo buonissimo. Vasta scelta di pietanze. Pesce fresco o carne cotti al momento sulla piastra tutti i giorni, ricche insalate, pasta, paella, pescado, zuppe, verdure, carni, fritture, ecc... davvero strepitoso!!!
Colazione altrettanto ricca. Possibilità di avere un buon caffè al bar dell'hotel, pagandolo.
Pranzo al sacco (pic-nic) ricco : due tramezzini, pane, tonno in scatola, formaggi, marmellate, patè, frutta e dolce. Abbiamo provato a chiedere un' insalata da portare via per un giorno ma non è stato possibile...spero che migliorino questo aspetto!!

L'hotel ha una piscina discreta, una "jacuzzi" e una sauna. Non abbiamo mai usufruito di questi servizi poichè eravamo sempre al mare e non posso dare giudizi.

Animazione serale leggera e simpatica. Cocktail a gogo!!

L'aspetto più gradevole è la passione, la disponibilità, la gioia e la professionalità della maggior parte del personale....SIEMPRE ALLEGRO!!!
Laura,Wendy, Rodolfo, Miguel e tutti......GRAZIE INFINITE!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bayhotels15, Jefa Dpto Comercial y E-Commerce alle Mediterranean Bay Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2011
Benvoluto cliente,

Vi ringraziami molto per avere occupatto un po di tempo per compartire il vostri commentario sul vostro soggiorno in albergo Mediterranean Bay.

Idee e suggerimenti dei nostri clienti sono i benvenuti e ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno. I suoi ringraziamenti al personale devono essere segnalati

Siamo lieti di essere stati del suo piacere e speriamo di vedervi presto! "

Sinceramente,

A.Celeste Malenque Pons.
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato per una settimana all'hotel Mediterranean Bay durante l'ultima settimana di agosto.
Le camere erano davvero belle e super pulite, come del resto anche tutto il resto dell'hotel. Se si volesse trovare un aspetto negativo? Senza dubbio il cibo,davvero PESSIMO!!!!!!!
Mi dispiace dirlo poichè l'albergo è presentato come un 4 stelle, che sarebbe anche vero se non fosse per una cucina, che voglio ribadire, DAVVERO DELUDENTE.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

siamo stati una settimana io e mia moglie ad agosto l' albergo è nuovo e carino anche se la camera era molto piccola, il bagno ha una doccia troppo grande rispetto a tutto il bagno, l' affaccio a lasciato a desiderare ( dava sull' insegna); la cucina era sempr3e molto rifornita e il personale tutto molto gentile e cortese.
lo consiglio per tutti quelli che vogliono andare in vacanza a s'arenal.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
vigevano
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

abbiamo trascorso una piacevole settimana in questo hotel situato in un'ottima posizione. l'albergo è esteticamente molto bello sia all'esterno che all'interno. anche le camere, anche se un po' piccole, sono ben tenute, pulite ed hanno un bel bagno moderno con doccia grande con idromassaggio. il personale è sempre gentile. la cucina abbastanza soddisfacente. ottimo rapporto qualità prezzo.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo. hotel molto tranquillo rispetto agli altri hotel della zona. Buona posizione. Ad un centinaio di metri ci sono le spiagge. Zona frequentata prettamente da tedeschi. Pochi Italiani. Cucina varia e molto locale. Servizio eccellente. Molto pulito. Bagni sempre puliti e docce con idromassaggio. Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Hotel Torre Azul & Spa
Hotel Torre Azul & Spa
N. 9 di 49 a El Arenal
3.5 su 5 stelle 136 recensioni

Conosci Mediterranean Bay Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mediterranean Bay Hotel

Indirizzo: Calle San Bartolome 18, 07600 El Arenal, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > El Arenal
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 49 hotel in El Arenal
Categoria hotel:3 stella/e — Mediterranean Bay Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mediterranean Bay Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mediterranean Bay Hotel Maiorca/El Arenal
Olimpo Hotel El Arenal

Se siete i proprietari o gestori di Mediterranean Bay Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.