“assolutamente orribile!” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Calle Baleares 2, 07600 El Arenal, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.38 di 49 hotel a El Arenal
“assolutamente orribile!”
1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

hotel pessimo in una zona bruttissima sporca e piena di gente poco affidabile. hotel con 3 stelle ma non ne meriterebbe nemmeno una! Siamo arrivati e si sentiva il pavimento scrocchiare per quanto era sporco bagni delle stanze inusabili siamo scappati via dimenticando un vestito nell'armadio e al ritorno naturalmente era sparito!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

99 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Ripa Teatina, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

La zona è pessima, piena di locali hard, magrebini che ti fanno la radiografia per fregarti portafogli e borsette, ragazzi ubriachi (tanto che nei negozi trovi secchi che normalmente utilizziamo per lavare a terra utilizzati come bicchieroni per alcolici), zeppa di insopportabili tedeschi (molti locali sono solo per loro) che vanno in giro ubriachi e tutti vestiti uguali. L'hotel non fa eccezione al degrado della zona. Sporco, piccolo, si mangia abbondante ma malissimo, non si riesce a regolare l'acqua nella doccia, non ti cambiano le lenzuola, non hanno stanze matrimoniali (devi unirti da solo i letti della doppia) senza aria condizionata e con due piscine: una sul tetto inutilizzabile perchè piccola e con la inopportuna presenza di una ciminiera bassa che rende tutto il piano puzzolente di frittura, l'altra a piano del bar, deserta e priva d'illuminazione di sera.
Molto meglio Palma de Majorca (se costa in più ci sarà un motivo!!!)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Per chi esprime solo giudizi negativi sono persone non abituate a viaggiare.
Sono appena tornata da una settimana in questo hotel in mezza pensione.
Le recensioni scritte non danno giustizia alla realta' dell'hotel.
Colazione abbondante, c'erano brioches, muffin, plumcake, biscotti, cereali, latte, caffe' ecc e uova sode, occhio di bue, salumi, formaggi, frutta ecc quindi colazione merita.
Cena a buffet: non grande scelta ma mangiavi quanto volevi, alcuni cibi buoni soprattutto le verdure cucinate bene, carne scarsa qualita', pesce nella media. Paella più buona quella fatta in ristoranti fuori.
Comunque non si rimane a stomaco vuoto, se hai fame mangi (ricordiamoci che siamo in spagna, cucina diversa dalla nostra).
Hotel: L'hotel e' un po' vecchiotto, le parti comuni sono nella media, la pulizia non e' gran che' ma x il semplice motivo che e' un hotel 10 piani con tante stanze ed el Arenal come un po' tutta quella parte di costa e' piena di gente incivile (italiani compresi!) che lascia in giro carte e sporca, beve e fa casino.
Io posso ritenermi fortunata, ero al 9° piano vista mare, bagno pulitissimo anche se non nuovo ma tutto funzionante, in stanza non c'era un filo di polvere, solo i pavimenti non li puliscono tutti i giorni, cambiano xo' gli asciugamani tutti i giorni, la notte si stava bene c'era solo un gruppo di tedeschi che verso le 5 faceva un po' di caos ma x il resto si dormiva.
Zona Arenal molto "rimini" tanta gente, tanti giovani, Tanti negozi souvenir, locali e casinisti. Mare e spiaggia molto bella. (non andate a nord dell'isola non vale la pena (es Pollenca).
Piuttosto andate dopo Santa ponca, da quella parte c'e' + tranquillita' ed e' piacevole mare e spiaggia.
Gli italiani cmq rimangono i maggiori casinisti la notte, e sporchi di giorni, lasciano in spiaggia bottiglie cannucce e carta cosa che non ho visto fare dalle altre nazionalità che usavano i cestini.
Piscine. Sono stata solo a quella sul terrazzo e non quella al piano terra, pulita, lettini, doccia. Insomma ok.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Napoli
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2009

Confermo le recensioni precedenti,l'albergo non è tenuto molto bene,il personale è quasi inesistente e per lo più sgorbutico (odioso il tizio del ristorante soprattutto),la cucina a stento raggiunge la sufficienza e figuratevi che ho mangiato moooooolto meglio in tunisia in un albergo internazionale,quindi non sono schifiltosa di mio
avendo la mezza pensione la mattina mangiavamo fuori,e la paella che facevano in albergo era un insulto alla paella che si mangia nei ristoranti del posto.
In più il personale dell'albergo non era capace di fronteggiare quei matti dei tedeschi che ubriachi stavano fuori al balcone a urlare fino alle 6 del mattino.La prima notte,arrivati in albergo distrutti dal viaggio abbiamo dovuto litigarci noi per pretendere un minimo di rispetto.Sul sito parlano anche di animazione e serate varie,ma non è vero,un paio di volte abbiamo visto un tristissimo piano bar sconsolante.Ci sono due piscine minuscole,di cui una in cima all'albergo (l'unica cosa bella è il panorama mozzafiato).
Una vacanza che non ricordo assolutamente con piacere,anche perchè la zona di el arenal è preda di tedeschi che non fanno altro che bere dalla mattina alla sera,e inoltre l'isola è collegata malissimo,o si fitta un auto o siete persi
contando che abbiamo speso 800 euro a testa (e in tunisia all inclusive in un resort bellissimo ne spesi 600,quest'anno sharm a 540,e l'anno scorso otranto a 400,sempre ad agosto)ho buttato veramente i soldi!

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2008

ciao a tutti...inanzitutto è prorio la zona el arenal che è un macello..magari i primi giorni ti diverti ma poi diventa pesante..è pieno di tedeschi e li tutto gira intorno a loro..sembra l'october fest..il cibo è prevalentemente per i tedeschi tutto pieno di cipolla..l'albergo è senza aria condizionata,il bagno è orribile con una piccolissima vasca che non ci si entra ne in piedi ne seduti,nella camera doppia invece che il letto matrimoniale c'erano due letti singoli uno più scomodo dell'altro..le persone del luogo sono maleducate e per niente disponibili..quelle dell'albergo peggio..in spiaggia che dista circa 300 metri di salite e scale in una strada disastrata e con un odore schifoso dicevo che le spiagge sono belle me ci si sta troppo stretti perchè è un isola sovraffollata..poi è vicina da palma solo che l'unico autobus che c'è il 15 si ferma ogni metro e ci mette anche più di un ora e si riempie all'impossibbile..il taxi è abbastanza caro..cmq se decidete di andare prendete la cassetta di sicurezza in albergo anche se costa ben 17 euro,visitate la cattedrale a palma,la dicoteca il titos,e le calette in spiaggia!ciao!

• piaciuto di più — le discoteche
  • piaciuto di meno — l'albergo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Torre Arenal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Torre Arenal

Indirizzo: Calle Baleares 2, 07600 El Arenal, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > El Arenal
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.38 di 49 hotel in El Arenal
Categoria hotel:3 stella/e — Torre Arenal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torre Arenal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torre Arenal Maiorca
Torre Arenal Hotel El Arenal
Torre Arenal El Arenal
Torre Arenal Maiorca/El Arenal

Se siete i proprietari o gestori di Torre Arenal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.