“struttura da 1 stella” 1 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Avenida Europa 3, 07600 El Arenal, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.24 di 49 hotel a El Arenal
“struttura da 1 stella”
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

le stanze sono di misure accettabili a patto che non venga aggiunto un letto in una stanza da 2 persone come è successo a me!!! stanze spoglie, poco curate e pulite, bagni idem (doccia fatiscente-scarafaggi). per una settimana il corridoio è stato allagato (ho aggiunto anche foto). per fortuna avevo solo la colazione (che ho provato una volta sola....). npoi eravamo al 1 piano con una splendida vista MURO e dai piani alti cadevano bottiglie sacchetti che si accumulavano sotto il mio balcone, come se non bastasse c'era il motore della piscina acceso 24 h su 24 di fianco alla camera che faceva un rumore infernale..... ce ne sono tanti di hotel ad arenal..... a parte l'ostello credo che sia il peggiore.....
allego foto della vista mozzafiato....

4409, HSM CUSTOMER SERVICE alle Hotel HSM Reina Isabel, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Stimati clienti,

Vi ringraziamo per i vostri commenti. Prenderemo in considerazione le loro opinioni e ci impiegheremo seriamente per migliorare in tutti gli aspetti

Il vostro
HSM
customer service

Business
Ravenna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Reina Isabel dal 31/07/2011 al 07/08/2011. Abbiamo trovato una buona offerta last minute 4 giorni prima della partenza. Prima di partire abbiamo letto le varie recensioni in merito all'hotel e non possiamo fare altro che confermarle.
1) Siamo arrivati alle 21:40 in hotel (la cena è servita fino alle 21:30) e non si sono premurati di riservarci qualcosa da mangiare (col senno di poi è stato meglio così);
2) Il ragazzo del check in ci ha consegnato le chiavi e ci ha illustrato gli orari per la colazione e la cena (8-10, 19:30-21:30) la mattina successiva siamo scesi a fare colazione alle 9 e alle 10 in punto hanno incominciato a togliere la roba da mangiare dal buffet. A questo punto che facessero la colazione fino alle 9:30 perchè se scendente alle 9:55 a fare colazione non troverete più nulla. Ovviamente colazione ottima per i crucchi;
3) La cena: un guazzabuglio di pietanze per lo più improponibili. La pasta non l'abbiamo neanche assaggiata, ma all'estero noi non la mangiamo; la pizza è passabile (è una schiacciatina margherita), ah, non prendete la pizza che non sia margherita perchè hanno anche il coraggio in quelle farcite di metterci i calamari fritti sopra. Le carni vanno a momenti alterni, le patate sono sempre e solo lesse, insipide e con l'aglio, molto aglio. I dessert: si salva solo il gelato (non prendete il gusto fragola che è talmente chimico che sembra lo sciroppo per la tosse che ci davano da bambini), i flan sono accettabili (sono i preparati), non avvicinatevi alla mousse, allo yogurt (troppo acido e caldo) e nemmeno a quella pseudo torta tutta pannosa. P.S. quasi davanti all'hotel c'è una sorta di baretto che fa degli ottimi hamburgesa (queso y bacon consigliatissimo) a prezzi davvero convenienti;
4) Il personale è piuttosto cordiale ma poco informato sui luoghi di interesse dell'isola e sui prezzi di accesso ad essi, e non si informano neppure per poterti aiutare. Capiscono abbastanza l'italiano ma rispondono solo in spagnolo;
5) Pulizia: abbastanza buona ma non cambiavano spesso i coprimacchia per cui già alle 8 di mattina potevi trovare la tovaglia sporca, loro apperecchiano una volta sola, dopo di che ci si deve arrangiare a preparsi il tavolo;
Noi siamo stati fortunati che la camera non dava sulla strada principale per cui la sera non abbiamo mai avuto problemi inerenti il casino.
La maggior parte degli ospiti sono tedeschi così come in tutto il paesino di S'Arenal quindi sappiate che tutti i bar e i ristoranti sono pensati per loro, la cosa buona è che la birra al supermercato costa veramente poco, mezzo litro di San Miguel lo si trova anche ad 1 euro.
Nei pressi dell'hotel ci sono un paio di supermercati, uno vicino all'hotel Bahamas e l'altro adiacente al cer renting di fianco all'hotel; hanno ottimi prezzi per l'acqua (conviene prendere il bottiglione da 5L) e per i panini.
L'hotel è indicato per chi neccessita di una base di appoggio per dormire e lavarsi; per noi che abbiamo girato l'isola èstato un vero affare considerando che si trattava della prima settimana di agosto. Se invece vi "accontentate" di prendere il sole tutti i giorni a S'Arenal cercate un hotel migliore.
Mallorca è un'isola splendida, il nostro consiglio è di noleggiare una macchina e girarvela il più possibile, non ve ne pentirete!!!

Consiglio sulle camere: Quelle che non danno su Avenida Europa perchè alla sera c'è rischio che ci sia del casino fatto
Napoli
2 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

L'hotel è in buona posizione ma il resto è assolutamente scadente. Le camere sono piccole,scomode è vecchie come tutto il resto della struttura.Il servizio è pessimo ed il mangiare è a dir poco immangiabile(sempre le stesse cose conservate e scadenti).Non lo consiglio,evitate anche se è economico non ci andate c'è di meglio!!

Ravenna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

hotel in buona posizione, ma in salita rispetto al mare. attaccato ad 1 noleggio auto e vicino a vari negozietti. camere piccole ed in cattivo stato di manutenzione. cucina pessima. colazione a buffet, appena accettabile come qualità, anche se molto varia. cena pessima, anche se varia. piscina interna, si può fare il bagno solo fino le 20, ma si può stare a bordo piscina quanto si vuole. si può però consumare solo ciò che offre il bar, ovviamente a pagamento. a bordo piscina è l'unico posto dell'hotel dove è funzionante il wi-fi dell'hotel. prenotando su internet, il costo è ragionevole, ma sempre troppo alto rispetto al servizio prestato.

Consiglio sulle camere: camere piccole, cattivo stato di manutenzione, molto rumore sopratutto di notte
  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
4409, HSM Customer Service alle Hotel HSM Reina Isabel, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
Buongiorno Signora ,

Grazie per il Suo commentario. Ci dispiaciamo che l'albergo non ha soddisfatto le Sue aspettative.

Saluti Cordiali,

Il Suo HSM Customer Service
Aprilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

sono stata al reina isabel una settimana dal 29 agosto al 5 settembre. il prezzo della stanza a notte è stato molto economico, la posizione sia per il centro che per la spiaggia è ottima, il personale è stragentile e le stanze nonostante siano un pò piccoline hanno tutte il balcone ed un'ottima pulizia. l'unica pecca è il cibo... state lontani dalla mezza pensione!!! nel paese si spende bene e si mangia altrettanto.è pieno di italiani xchè è usato da molti tour operator nostrani, c'è una piccola piscina e una sorta di piano bar 2 o 3 volte alle settimana! lo consiglio soprattutto a giovani senza troppe pretese anche perchè con un paese così l'hotel lo userete solo x lavarvi!le stanze non hanno aria condizionata ma sotto cauzione possono darvi un ventilatore (che vi servira a ben poco xchè la notte è molto ventilato)

torino
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

sono stata al reina isabel e dopo aver letto tutte le recensioni ero spaventata!!!
è un 2 stelle che si merita le 2 stelle!!!abbiamo mangiato bene...ovviamente la pasta non l'abbiamo assaggiata e non la consiglio nemmeno al ristorante!!! la camera ogni giorno pulita anche se la lasciavamo dopo le 10!!!tutti molto gentili e abbiamo dormito bene....
non so chi ha scritto cosa so aspettasse però noi ci siamo trovati veramente bene!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Ho trascorso una settimana in quest'hotel con 2amiche e posso assicurare che per quanto abbiamo pagato era perfetto. Certo,non lo consiglierei per un viaggetto in famiglia o per chi ha aspettative troppo elevate, ma per dei ragazzi/e alla ricerca di un pò di svago e divertimento è perfetto.
La stanza nel complesso pulita (la donna delle pulizie era troppo gentile),l'accoglienza perfetta, ci hanno dato la stanza nonostante non fossero ancora le 11 di mattina,la posizione fantastica, non è distante dalla spiaggia e dai divertimenti, anzi. Certo, se volete andare in discoteche quali Pacha, Tito's o simili conviene che vi cerchiate un albergo a Palma (città principale), ma sappiate che il mare non è assolutamente la stessa cosa (la nostra spiaggia era pulita e il mare cristallino).
Unica pecca dell'hotel è il cibo. Non c'è scelta, nel senso che le pietanze, le colazioni sono sempre le stesse.. Però qualcosa con cui riempirsi la pancia lo si trova comunque. Se vi stufate potete fare come abbiamo fatto noi, pulman per Palma e una buonissima paella per 19 euro. In ogni caso, vi consiglio mezza pensione, all inclusive è davvero inutile, anche perché fidatevi che starete in spiaggia tutto il giorno.
La piscina non l'abbiamo mai utilizzata con il mare che c'era.
Per quanto riguarda il sonno,i tedeschi fanno un gran vociare fino alle 5 del mattino ma noi abbiamo dormito benissimo (sarà stato grazie ai letti che erano comodi) e comunque è sopportabile se si sta una settimana con gli amici.
Non c'è il ventilatore (che si può comunque affittare) ma si sopravvive benissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel HSM Reina Isabel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel HSM Reina Isabel

Indirizzo: Avenida Europa 3, 07600 El Arenal, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > El Arenal
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.24 di 49 hotel in El Arenal
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel HSM Reina Isabel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Venere, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel HSM Reina Isabel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Reina Isabel Maiorca
El Arenal Hotel Reina Isabel
Reina Isabel Palma Di Maiorca
Hotel HSM Reina Isabel Maiorca/El Arenal
Reina Isabel El Arenal

Se siete i proprietari o gestori di Hotel HSM Reina Isabel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.