“Così e cosà” 3 su 5 stelle
Recensione di Belgravia Hotel

Belgravia Hotel
Hai aggiunto Belgravia Hotel ai Preferiti
Belgravia Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Antonio Maria Alcover 8, 07600 El Arenal, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.31 di 49 hotel a El Arenal
napoli,italia
“Così e cosà”
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo albergo per 2 settimane in mezza pensione nel mese di agosto... quindi diciamo che l'abbiamo vissuto parecchio!
Allora: per quanto riguarda l'albergo non è male ma è un pò vecchiotto; il cibo è buono (specialmente la colazione) ma per quanto riguarda la cena se siete intolleranti alle patate è meglio evitarle...le troverete in tutti i modi! Scherzi a parte il cibo nel giro di due settimane si ripeteva di continuo ma era mangiabile! le camere abbastanza grandi ma niente di chè e il personale indifferente. La distanza dal mare non è poca e al ritorno è anche in salita! In conclusione l'albergo è mediocre per chi non ha troppe pretese!

Da solo
Business
como
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2009

L'albergo è situato a El Arenal, una delle zone con più vita notturna di Maiorca. Si tratta di una zona molto turistica con gente di tutte le nazionalità ma in prevalenza tedeschi, olandesi e spagnoli. La spiaggia di El Arenal non è male: mare limpido, ampia spiaggia di sabbia, ma consiglio di noleggiare un'auto e fare un giro dell'isola perchè ci sono spiagge decisamente più belle come Es Trench e Cap de Formentor che meritano davvero e sono raggiungibili in poco tempo.
Per quanto riguarda l'albergo posso esprimere un buon giudizio: camere ampie e pulite, bagno con vasca e finestra, balcone, casetta di sicurezza. Anche in tre ci si sta comodamente in una stanza doppia. La piscina è molto grande e viene pulita tutte le mattine ed è circondata da lettini utilizzabili liberamente. E' presente un internet point a pagamento e un piccolo bar. Il ristorante a buffet è di buona qualità; cibo buono e con ricca scelta, da questo punto di vista è sicuramente da consigliare visto che generalmente il cibo di alberghi spagnoli non è il massimo. Il personale è molto cortese e attento, parla anche italiano.
Penso di poter consigliare vivamente questo albergo per un soggiorno a Maiorca, soprattutto come base di partenza per visitare le altre zone dell'isola che sono davvero splendide!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
abruzzo
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2008

ho soggiornato in questo hotel per una settimana e devo dire di essermi trovata molto bene, l'hotel è pulito, c'e una cucina molto varia a buffet, le posizione è ottima perchè si riesce a riposare senza problemi, il mare non è vicinissimo basta fare una passeggiata ed il personale è molto disponibile.Mi sento di consigliarlo in tutta tranquillità.

• piaciuto di più — rapporto qualità/prezzo
  • piaciuto di meno — non è vicinissimo al mare
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2008

Ciao a tutti! Ho soggiornato in questo hotel x 2 settimane a luglio 2007.
Devo dire di essermi trovata veramente bene, l'hotel è molto bello.
Il personale si è sempre mostrato molto gentile e cortese con noi, e parlava abbastanza anche l'italiano.
La camera (doppia) era arredata in maniera semplice ma con gusto. Letto matrimoniale, armadio con cassetta di sicurezza (a pagamento), tv (a pagamento), aria condizionata, balcone con affaccio sulla piscina. Il bagno abbastanza grande con vasca. Decisamente ben tenuto e pulito.
Il ristorante si trova al piano -1, molto grande con servizio a buffet, che viene costantemente rifornito.
Noi avevamo la "pensione completa con bevande", colazione e cena le facevamo presso l'hotel in questione, il pranzo era servito invece nell'hotel di fronte (Ipanema), della stessa gestione del nostro. L'unica pecca di entrambi i ristoranti era l'aria condizionata un po' altina ma comunque accettabile.
Su richiesta preparano il pranzo sacco, va ordinato la sera e preso la mattina presso il ristorante.
La colazione era molto ricca, si andava dal tradizionale caffè latte fino alla colazione "americana o inglese" con salsicce, patate, uova ecc.
Pranzo e cena offrivano molta scelta di piatti tipici e non, con primi, secondi di carne o pesce, contorni, salse, pizza, frutta e dolci.
La clientela era internazionale, tedeschi, inglesi, italiani, spagnoli.
Nel cortile interno dell'hotel c'è una bella piscina con lettini e sdraio a disposizione della clientela. Sulla piscina si affaccia il bar, mentre al suo fianco c'è un terrazzino-solarium.
L'hotel si trova a 5 minuti dalla spiaggia di sabbia fine. La strada x arrivarci però è in discesa...quindi al ritorno c'è una bella salita da fare.
Io personalmente mi sono trovata molto bene e non posso che consigliare a tutti questo hotel.

• piaciuto di più — cibo, stanze grandi
  • piaciuto di meno — la salita dalla spiaggia all'hotel ;o)
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Belgravia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belgravia Hotel

Indirizzo: Antonio Maria Alcover 8, 07600 El Arenal, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > El Arenal
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Classificato al n.31 di 49 hotel in El Arenal
Categoria hotel:3 stella/e — Belgravia Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belgravia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belgravia Maiorca
Belgravia Hotel Maiorca/El Arenal
Belgravia Hotel El Arenal

Se siete i proprietari o gestori di Belgravia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.