“ottimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Canyelles Platja

Hai aggiunto Canyelles Platja ai Preferiti
Canyelles Platja
4.0 su 5 Hotel   |   Avda. Diaz Pacheco, 7-9 | Platja de Canyelles Petites, 17480 Roses, Spagna   |
Classificato al n.6 di 36 hotel a Roses
“ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

ottimo hotel con ottima qualità prezzo.
La colazione era fresca ed abbondante con frutta di stagione.
Il personale era accogliente, gentile e disponibile a dare indicazioni su Roses e le varie attività.
La camera era abbastanza pulita, l'unica cosa un pò fastidiosa era il bagno con l'acqua maleodorante con la sua finestrella che dava all'interno ( pieno di tubi). Anche l'aria condizionata non era un granchè ma nel resto è veramente un buon hotel e ci tornerei ancora.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sul posto abbiamo pagato tre volte tanto che quanto sarebbe stato su booking etc. Per il resto è un bell'hotel. Camere moderne e curate, buffet della colazione immenso e molto vario, ristorante non per vegetariani (come nel resto della costa brava), piscina sul mare, parcheggi da cercare nei dintorni. Serve l'auto se si sta qui. Spiaggia di fronte sabbiosa e molto turistica, meglio cercare le calette attorno.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia
San Marino, San Marino, San Marino
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ci siamo stati una settimana insieme a mia moglie e mia figlia essendo stato l'unico hotel libero in zona. L'hotel è in una posizione buona ma che lo rende davvero scomodo in luglio e agosto. Il prezzo della camera per 3 persone che abbiamo pagato è stato davvero eccessivo anche se non avevamo prenotato in anticipo. WIFI pessimo al 3° piano. Qualità del servizio ristorante da 1 stella (abbiamo chiesto se potevano fare una paella vegetariana e ci hanno guardato come marziani). Impossibile usare il balconcino sul mare per il rumore di giorno dalla strada e di notte dalla piccola piscina sotto le camere insieme al pessimo odore che arriva dal ristorante sulla spiaggia proprio davanti di proprietà dell'hotel. Hotel da usare come base per pochi giorni solo in bassa stagione.

Consiglio sulle camere: se possibile ai piani inferiori
  • Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

Agosto 2013 4 notti camera doppia una coppia + cane
Noi abbiamo prenotato all'ultimo minuto pertanto le camere vista mare erano terminate ma credo che se si ha la possibilità ne vale la pena. La nostra camera era con terrazzino e non balcone un pò sacrificata se potete almeno scegliete quella con balcone.
La nostra era una standard modesta e pulita.
Personale simpatico e disponibile.
La colazione è una forza abbondante a buffet e c'è davvero una varietà enorme di cibo dal salato al dolce e un ottimo caffè espresso oltre alle solite bevande.
Probabilmente un pò caro ma vista la posizione direttamente sulla caletta meravigliosa di patja de canyelles è comprensibile. L'hotel è collegato da un passaggio sotterraneo dai parcheggi alla caletta. Appena fuori dall'hote ci sono ristorantini e localini carini oltre a quello dell'hotel. Roses dista circa 2 km noi siamo andati a piedi con una passeggiata sul lungo mare di circa 35 minuti. Se dovessimo tornare sceglieremmo ancora questo hotel per la posizione tranquilla rispetto a Roses molto più vivace e caotica visto che comunque è facilmente raggiungibile.

Consiglio sulle camere: Se potete scegliete una stanza vista mare. In alternativa se la vista mare risulta troppo costosa ch
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Parma, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013

Abbiamo soggiornato dieci giorni in questa struttura che offfre un servizio e una qualità eccellenti, degni di un hotel quattro stelle. La camera vista mare con terrazza è stupenda. Camera e bagno sono molto curati con cambio quotidiano di tutta la biancheria. La prima colazione è veramente ottima. L'accesso al parcheggio, necessario visto l'affollamento della zona, è molto agevole.

Consiglio sulle camere: Ottime le stanze vista mare.
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013

Una magnifica struttura di fronte ad una piccola spiaggia. Le stanze di fronte al mare sono rinnovate col frigobar e wifi, con bellissime viste. Le stanze lato montagna sembrano un po' scadenti, però.
Da consigliare la prima colazione, veramente all'altezza dei grandi alberghi in grandi città, anche col 'cava' a colazione!

Consiglio sulle camere: Prenotate senz'altro le stanze con vista al mare!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2013

In questa caletta il mare è stupendo.. La spiaggia è piccola, ma non troppo affollata. Indubbiamente una alternativa alla lunga e monotona spiaggia di Roses. E' servita da un minibus che attraversa Roses con grande frequenza.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roses
Vistabella
Carmen Hotel
N. 1 di 36 a Roses
4.5 su 5 stelle 214 recensioni
Almadraba Park Hotel

Conosci Canyelles Platja? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Canyelles Platja

Indirizzo: Avda. Diaz Pacheco, 7-9 | Platja de Canyelles Petites, 17480 Roses, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Roses
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Roses
N. 5 hotel di lusso a Roses
N. 5 hotel romantici a Roses
N. 8 hotel per famiglie a Roses
Categoria hotel:4 stella/e — Canyelles Platja 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canyelles Platja. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canyelles Platja Roses
Canyelles Platja Hotel Roses

Se siete i proprietari o gestori di Canyelles Platja, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.