“chi sono gli italiani?” 3 su 5 stelle
Recensione di Ayia Napa

Mappa
Satellite
Gli aggiornamenti della mappa sono stati sospesi. Ingrandisci per vedere informazioni aggiornate.
Reimposta lo zoom
Aggiornamento della mappa in corso...
Ayia Napa
Indicazioni
Ayia Napa, Cipro
Bergamo
“chi sono gli italiani?”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2008

Era da tempo che volevo partire alla volta di Cipro e quest'agosto il mio sogno si è avverato. Consigliato dall'agenzia la destinazione giusta era Ayia Napa (foresta sacra). Sicuramente luogo di divertimento...ricco di discoteche, locali e ristoranti. Bello anche il mare, acqua tiepida e in alcune zone anche cristallina, ma desolante per l'immondizia sparsa attorno! Ho scoperto essere la meta di inglesi e russi...che hanno pensato bene di farla loro! Infatti per noi poveri italiani il servizio turistico nn offre molto. Nessuno parla la ns lingua, ok passi, ma parlando con altri compaesani in nessun albergo si sono adattati a rendere almeno la cucina indicata anche per noi. Ho sperato per giorni in almeno una colazione nn di zucchine e cipolle, ma aimè ogni speranza si è dissolta entro breve. Mi spiace anche che a livello storico ci sia ben poco da visitare e dire che le escursioni si fanno pagare profumatamente! Meglio arrangiarsi per conto propio e piuttosto che andare con i tour operator chiedere consiglio alle agenzie del posto (che sono tantissime e meno care! ) Nonostante tutto la vacanza è andata bene, la gente è cordiale ma ha ancora molto da lavorare per essere almeno un'isola per delle vacanze senza troppe pretese.

Conosci Ayia Napa? Condividi la tua esperienza!