“Struttura molto bella!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 104 hotel a Ayia Napa
Firenze, Italia
“Struttura molto bella!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Purtroppo Cipro sta subendo una rapida trasformazione delle sue coste, la causa è la massiccia costruzione di alberghi imponenti alti fino a 10 piani che rovinano tutto il paesaggio.
Ayia napa di per se, è una piccola città turistica, con moltissimi locali, dai pub alle discoteche, uno diverso dall' altro per ogni esigenza voi abbiate.
La sera molta vita, molto rumore, ma d' altronde è proprio questa la caratteristica, infatti come meta la consiglio a chi voglia divertirsi tutte le notti e non si spaventa dall afflusso continuo di gente che passeggia intorno.
Per fortuna consultando questo sito, ho potuto scegliere uno dei pochi alberghi, con una struttura gradevole, senza rinunciare al lusso e le comodità.
Siamo stati molto bene, camere spaziose, pulite con ogni comfort.
Staff molto gentile, attento ad ogni bisogno.Sicuramente un po' più caro di altri hotel nella zona,ma ci tornerei sicuramente e mi sento di consigliarlo.
Il cibo molto buono e vario, ogni sera era a tema.
Colazioni abbondantissime!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

918 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Alessandria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Ho soggiornato due notti all'Hotel Napa Plaza di Ayia Napa e devo dire che l'hotel sembrava in attesa di iniziare la stagione. Capisco che la seconda metà di marzo non sia il periodo migliore per visitare Cipro, ma con più attenzioni si sarebbe potuto utilizzare il servizio piscina, avere maggiori attenzioni al ricevimento e maggiori info per le escursioni. Vari ristoranti nei pressi della hall e dell'ingresso, ma tutti chiusi, così come al discoteca sotto l'hotel. Peccato.
La colazione era comunque notevole, abbondante e varia, così come la cortesia dei receptionist. Peccato internet a pagamento (cifra notevole, circa 5 euro l'ora), ma pulizia camera e struttura accogliente meritano un eventuale ritorno in media-alta stagione. vicinissimo alla movida di Ayia Napa, a due passi dallo splendido monastero in centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Sono tornato in questo hotel 4 stelle in centro ad Aya Napa.
Sono stato 9 giorni in agosto, in formula bed and breakfast.
L'hotel è pulito e la camera junior spaziosa.
E' silenzioso
Abbondante la colazione, ho cenato con 16 euro trovando un ottimo ed abbondante buffet.
Il campo dav tennis costa solo 6 euro, ma andrebbe pulito meglio dalla sabbia.
Buono il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

questo albergo è davvero molto carino, ottima la posizione, curato il servizio e la pulizia, molto scenografico l'angolo piscina...insomma l'hotel giusto per un soggiorno giovane, comodo e curato...

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
Lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2009

Siamo stati ospiti del Napa Plaza per 15 giorni nell'agosto 2009...Dopo 3 già ce ne volevamo andare!!!! Ci aspettavamo un albergo di un certo livello (tra l'altro avevamo anche prenotato una camera superior!) e invece...come siamo arrivati già ci hanno dovuto cambiare camera (usciva acqua dal water!), e già durante la prima cena abbiamo dovuto fare i conti con la scarsa pulizia persino delle stoviglie!!!! Durante il soggiorno ci sono stati diversi inconvenienti, ma il più grave sono stati gli scarafaggi in camera (documentati con tanto di foto!)per cui avevamo addirittura deciso (essendo tutti gli altri alberghi pieni) di tornarcene in Italia e rinunciare alla vacanza!!!! Siamo rimasti completamente delusi...l'albergo è molto bello all'apparenza ma il servizio non è assolutamente adeguato, il personale è improvvisato, la cucina molto scarsa e la pulizia lascia TROPPO a desiderare!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

Conosci Napa Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Napa Plaza Hotel

Indirizzo: PO Box 30305, Ayia Napa 5343, Cipro
Regione: Cipro > Distretto di Famagosta > Ayia Napa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
N. 4 hotel di lusso a Ayia Napa
N. 5 hotel romantici a Ayia Napa
N. 9 hotel per famiglie a Ayia Napa
Categoria hotel:4 stella/e — Napa Plaza Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, HostelWorld, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Napa Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Napa Plaza Hotel Cipro/Ayia Napa
Napa Plaza Ayia
Hotel Napa Plaza
Napa Plaza Hotel Cyprus

Se siete i proprietari o gestori di Napa Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.