“hotel da sogno x il mio 25° di matrimonio” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Napa Mermaid Hotel and Suites ai Preferiti
Napa Mermaid Hotel and Suites
4.0 su 5 Hotel   |   45 Kryou Nerou, Ayia Napa 5344, Cipro   |
Classificato al n.4 di 104 hotel a Ayia Napa
“hotel da sogno x il mio 25° di matrimonio”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

e' pulitissimo, il personale è sempre cortese e sorridente e cerca di dirti tutte le parole che sa in italiano x metterti a tuo agio, la struttura è molto bella, si mangia divinamente bene, molta scelta soprattutto a colazione, tutto è curato nei minimi particolari

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

799 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Faenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato in una standard room di questo hotel dal 13 al 20 maggio, dopo aver prenotato con booking.com. La scelta si è rivelata azzeccatissima perchè l'hotel è situato alla periferia di Ayia Napa quindi in zona tranquilla (a differenza del trafficato centro) e vicinissimo alla splendida spiaggia che dista circa un centinaio di metri. Il personale dell'Hotel è premuroso e gentilissimo, la camera sempre perfettamente pulita ed ordinata (si riceve RAI1) C'è un'abbondante prima colazione a buffet e anche chi arriva in sala a pochi minuti dalle 10 (orario di chiusura), trova comunque di tutto come all'apertura del servizio alle 7 del mattino. Hotel consigliato come base per visitare le splendide spiaggie della zona, tra cui l'indimenticabile Fik Tree Beach della vicina Protaras. Unica nota negativa a nostro giudizio è il wi-fi: in camera potrebbe essere compreso nel prezzo.

Consiglio sulle camere: La standard room è accogliente e da quella come la nostra che era rivolta verso la piscina, si vedev
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Ho festeggiato il capodanno in questo hotel insieme al mio fidanzato.
Ci siamo fermati a dormire solo una notte, ma il trattamento è stato spettacolare. Abbiamo comprato il pacchetto all inclusive, che comprendeva: cena, colazione e pranzo, tutto a buffet (ottimo cibo, molto variegato).
La stanza era una standard room, terzo piano, con vista sulla piscina e sul mare. Il bagno era diviso dalla stanza da letto da un solo vetro, niente pareti; quindi si poteva ammirare il mare stando comodamente nella vasca da bagno. L'unico neo: per il letto matrimoniale avevano unito 2 materassi singoli.
L'hotel dispone anche di una palestra e una piscina interna, non molto grande, però molto carina.
Il personale era gentilissimo.
Posizione eccellente perché un po' fuori dal centro di Ayia Napa.

In conclusione: è stato un sogno!
Spero di ritornarci presto, magari d'estate, per poter fare il bagno nell'acqua cristallina, un po' fredda in quel periodo :)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ottimo hotel, vicinissimo al mare si attraversa la strada e si è direttamente in spiaggia. Noi abbiamo prenotato in internet (booking.com) una camera standard di 20mq. con prima colazione e all'arrivo ci è stata data una junior suite da 46 mq fronte mare, ovviamente molto bella e comoda. L'hotel è nuovo, arredato con gusto, molto pulito, e ottimo servizio. La colazione a buffet è molto abbondante soprattutto cibo salato, un po' meno la scelta del dolce, ma di ottima qualità. La spiaggia davanti all'hotel è bella e spaziosa, 2 lettini e ombrellone per un giorno a € 7,50. Noi non abbiamo mai cenato in hotel, ma abbiamo preferito le taverne locali. Consiglio di noleggiare una macchina per poter vedere le spiagge della zona, tra cui konnos beach, fig tree bay e nissy beach, il mare è ovunque molto bello....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

siamo tornati oggi da cipro un viaggio eccezionale abbiamo lasciato un hotel oltre le nostre aspettative ottimo in tutto cucina internazionale ma di qualita'
era presente anche una piscina bellissima ma mi capirete che con un mare cosi' quella lo solo vista il personale era perfetto bellissimo l'arredamento curato per i nosrti tempi

bravi

Faenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Siamo stati al Napa Mermaid dal 7 al 14 luglio 2011, è stata la prima esperienza a Cipro e devo dire che come al solito abbiamo scelto benissimo sia la destinazione che l’hotel!! :)
Ecco le nostre impressioni sull’hotel:

POSIZIONE: L’hotel si trova ad Ayia Napa, a circa 1 ora di macchina dall’aeroporto di Larnaca, e centro della vita notturna dell’isola. Fortunatamente per noi che amiamo relativamente la tranquillità, l’hotel è a 10 minuti a piedi dal centro, che di giorno offre una quantità incredibile di negozi di souvenirs, mentre durante le ore notturne (fino a mattina) è incredibilmente animato da una folla di giovani festaioli (soprattutto inglesi) abbastanza alticci, e dalla musica dei locali affacciati sulle vie principali, anch’esse abbastanza trafficate. La posizione quindi è l’ideale per dormire sonni tranquilli, ma poter raggiungere comodamente il centro, e le migliori spiagge di Cipro che a nostro parere sono in questa zona dell’isola (un consiglio: evitate Nissi Beach, troppo affollata!!!).
In alternativa comunque (se ovviamente non disponete di un mezzo proprio) nei pressi dell’hotel c’è una postazione fissa di taxi, e una fermata dell’autobus che ad un prezzo irrisorio (2 euro per un biglietto giornaliero, corse ogni 20 minuti fino a notte fonda) vi porta in 5 minuti in centro. Le stesse fermate dell’ autobus sono molto utili per muoversi all’interno dell’isola, anche se i collegamenti con le maggiori città non sono così frequenti.
Essendo Cipro un’isola abbastanza grande, dobbiamo annotare che Ayia Napa si trova abbastanza lontana dalle zone archeologiche più importanti, e dalla capitale Nicosia, tutte comunque raggiungibilissime con escursioni organizzate o autobus di linea.

CAMERA: Leggendo tra le recensioni, abbiamo notato che molti utenti avevano indicato che le dimensioni delle camere standard erano un po’ piccole, quindi con un piccolo sovrapprezzo abbiamo scelto un executive bungalow… un consiglio: se potete fatelo!!! Non so come sono le camere standard, ma questo executive bungalow è strepitoso!!! Letto molto grande tra i più comodi mai provati, cuscini compresi, camera spaziosa e dotata di tutti i comfort, cassaforte senza sovrapprezzo, bagno con 2 lavabi e una meravigliosa finestra che si affaccia sulla camera, vasca con doccia, armadio spazioso e balconcino privato vista piscina e parzialmente vista mare, con tavolino, sedie e stendino per i teli. Unico difetto forse la scarsa protezione dalla luce, che già alle 6.30 di mattina faceva illuminare la stanza nonostante le tende a pannello abbassate. Inoltre la camera “executive” da’ diritto ad un trattamento da veri re: grande sorpresa all’arrivo quando 2 cameriere ci hanno portato in camera una bottiglia di champagne e frutta fresca!!! Inoltre a disposizione c’è un bollitore con the e caffè solubili e una bottiglia di acqua naturale consegnata in camera ogni giorno. Attenzione!!! Non lasciate nulla di vostro dentro al minibar: in caso di controllo vi addebiterebbero 5 euro sul prezzo della camera!!!

SERVIZI e PERSONALE: Quando abbiamo scoperto che l’hotel è solamente un 3 stelle, siamo rimasti esterrefatti: il personale è tra i più cordiali e disponibili mai incontrati finora, (e soggiorniamo quasi sempre in hotel 4 stelle) ed il livello di comfort e servizi è all’altezza di hotel di categoria superiore; Receptionist, camerieri e facchini sono sempre disponibili ad aiutare, comprensivi anche con l’inglese un po’ maccheronico, donne delle pulizie sempre al lavoro dalla prima mattina fino a tarda sera, e alla reception si trova ogni tipo di informazione utile per facilitare il soggiorno (orari degli autobus, noleggi auto, musei e quant’altro).
L’hotel è sempre pulito e in ordine, la piscina non l’abbiamo provata, in quanto c’è una spiaggia meravigliosa raggiungibile in 5 minuti di camminata dall’hotel, proprio di fronte all’ingresso, ma viene quotidianamente pulita e disinfettata, e ci sono comodi lettini e un pool bar abbastanza fornito.
I buoni commenti che abbiamo letto sul cibo sono decisamente veritieri!!! Sia a colazione che a cena (abbiamo scelto la mezza pensione) la scelta di piatti caldi e freddi è varia e soddisfa tutti i palati, con un occhio sempre alla tradizione locale, che è un aspetto molto positivo a nostro modo di vedere. Il buffet è ampio ed è davvero difficile fare file per il cibo, tranne che negli orari di punta. Ogni sera inoltre propongono una cucina a tema, come messicano, orientale, italiano, greco, ecc…. I camerieri sono cordialissimi e proporzionati in numero rispetto alla quantità di tavoli, che si trovano sia all’interno del locale ristorante (climatizzato) che all’esterno sul patio vista piscina e tramonto mozzafiato.

Concludendo, ottimo hotel in una posizione privilegiata per mare e divertimento, consigliatissimo per coppie giovani e clientela che vuole sentirsi “coccolata”!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Hotel elegante, elevato livello di servizio e pulizia. Il ristorante è eccezionale; buffet colazione e cena, alla carta a pranzo. Il personale è molto gentile. Le camere standard vanno benissimo ma non sono molto grandi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Napa Mermaid Hotel and Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Napa Mermaid Hotel and Suites

Indirizzo: 45 Kryou Nerou, Ayia Napa 5344, Cipro
Regione: Cipro > Distretto di Famagosta > Ayia Napa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Ayia Napa
N. 3 hotel romantici a Ayia Napa
N. 3 hotel di lusso a Ayia Napa
N. 8 hotel per famiglie a Ayia Napa
Categoria hotel:4 stella/e — Napa Mermaid Hotel and Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Orbitz, Travelocity, Priceline, Expedia, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Napa Mermaid Hotel and Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Napa Mermaid Hotel Ayia Napa
Napa Mermaid Hotel And Suites Cipro/Ayia Napa
Hotel Napa Mermaid

Se siete i proprietari o gestori di Napa Mermaid Hotel and Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.