“Pieno relax per grandi e piccoli” 5 su 5 stelle

Adams Beach Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Nissi Avenue, Ayia Napa 5340, Cipro   |
Classificato al n.43 di 104 hotel a Ayia Napa
Mezzovico
“Pieno relax per grandi e piccoli”
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Bell'infrastruttura curata nei dettagli. Piscina principale spettacolare. Scivoli emozionanti. Cibo squisito. Bravo e simpatico Oliver dell'hotelplan che ha assistito sul posto consigliandoci l'escursione più adatta anche alle nostre bimbe.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Hotelplan

607 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato quattro notti all'Adams beach Hotel nella sezione deluxe. L'hotel si trova in un'ottima posizione vicino a due delle più belle spiagge dell'isola di Cipro. Le camere della sezione deluxe riservata ad ospiti adulti sono state ristrutturate efficacemente e sono di ottimi dimensioni con arredi di buon gusto. L'esterno dell'hotel e soprattutto la sezione standard invece a mio avviso non sono da cinque stelle. La sezione deluxe a una piscina non in linea con il nuovo posizionamento dell'hotel, tuttavia rimane molto tranquilla rispetto alla resto della struttura . La valutazione complessiva è però quella di un buon quattro stelle più che di un cinque. Gli ospiti dell'hotel sono prevalentemente russi o inglese almeno alla fine del mese di aprile. Cenato al ristorante all'ultimo piano glasshouse riservato per gli ospiti adulti: un po' pomposo ma con un ottimo servizio. Nel complesso un'esperienza piuttosto buona . L'unica nota negativa riguarda la camera che puzzava di fumo, probabilmente gli ospiti precedenti avevano fumato molto l'odore era molto forte.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2014

Ho soggiornato in questo hotel di grandi dimensioni , che si vede molto bene sono aumentate man mano, e' stata creata addirittura un' ala cosiddetta De Luxe, dove molti servizi sono differenziati dal resto dell'albergo.
A cominciare dalle camere completamente rinnovate, piscine riservate anche se non bellissime, area per colazione riservata , ma a mio avviso ci sono molti punti da aggiustare.
E pensare che la stagione e' appena iniziata....Vabbe si aggiusteranno man mano.
La camera che mi è stata data, ( avevo chiesto una camera piano alto ) era al piano terreno direttamente in piscina, nessuna privacy quindi.
Ho chiesto di poter avere soddisfatta la mia richiesta, mi è stata data un'altra camera dove avevano fumato, quindi puzzolente, insomma disservizi vari.
Peccato la spiaggia bella ma poco curata, anzi deturpata dalla lottizzazione e dalla musica a palla.
Necessità di miglioramento a go go.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2013

Un grande Hotel con + di 600 posti letto , un 5 stelle che però cortisponde a 3 in Europa .
Spiaggia non curata e non pulita, grande struttura piscine,tobogan e jacuzzi.
Personale molto educato e simpatico.
Cosa che non ho gradito é che ti chiedono soldi per ogni cosa, 10 € per utilizzare la cassaforte in camera, 30€ per avere internet per tutta la settimana,5€ per l adattatore per la presa elettrica,5€ al gg se usi il frigo bar per mettere bevande o cibo personali,300€ di acconto sulla carta di credito appena arrivi in hotel ( mai successo in vita mia).
Bah!!! Non era tutto compreso una volta nel prezzo della camera?
Peccato perché si mangia davvero bene..

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2013

Siamo appena tornati dalla nostra vacanza a Cipro. L'Hotel gode di una posizione fantasica per su una spiaggia paradisiaca, con acqua trasparente ed azzurra quasi caraibica. La struttura dell'hotel è recente ha diverse piscine sia per i ragazzi e sia per gli adulti non molto pulite.Il personale è davvero scortese ed arrogante, mio marito giocando a calcio si è fatto molto male abbiamo chiesto assistenza medica e ci è stato detto che l'hotel non disponeva di una cassetta del pronto soccorso inaccettabile per un albergo così grande. Abbiamo provveduto personalmente a portarlo in ospedale, 20 punti con frattura dell'alluce.Non potendo camminare il giorno seguente ho chiesto di cambiare camera visto che la nostra si trovava al primo piano senza ascensore, ovviamente non siamo stati ascoltati perchè l'hotel era al completo. La cosa assurda di questo hotel è che non fa funzionare l'aria condizionata se la temperatura non supera i 35 gradi, ora noi avevamo una temperatura sui 33 gradi e faceva un caldo terribile nelle camere per tre notti non siamo riusciti a dormire....Questo non è un hotel classificato 5 stelle ne vale a mala pena 2!!!!!!!! Cambiate struttura ci sono tante alternative valide

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Non e' assolutamente un 3 stelle, ha solo il prezzo da 5 stelle. Struttura datata, colazione come una mensa con gente che si fa largo a spintoni, personale non gentile che non saluta mai il cliente. Insomma non capisco perche' abbiamo dovuto pagare piu' di 200 euro a notte per una struttura del genere. Il colmo e' che sebbene gli occupanti della camera fossimo 2, si sono rifiutati categoricamente di consegnare 2 tessere per apertura della porta: mai visto! Le piscine all'aperto erano molto ordinarie. Insomma e' una struttura enorme con nessuna eleganza, ma da viaggi di gruppo molto numerosi senza nessuna distinzione che giustifichi un prezzo tanto elevato. Unico punto a favore e' la vicinanza alla fantastica ma affollata Nissi beach.

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

5 stelle sulla carta, ma in realta' tre stelle valgono il servizio offerto da questo hotel. La localita' in cui sorge la struttura e' piacevole, facile accesso alla spiaggia e vicino alla famosa Nissy beach (invasa da inglesi alcolizzati malmostosi). Le camere sono arredate con gusto. Peccato che gli aspetti negativi sono nettamente maggiori di quelli positivi: il personale e' particolarmente scortese; le parti comuni non hanno aria condizionata; nelle camere l'aria condizionata e' tarata ai minimi, ne consegue che nelle ore piu calde non esiste rifugio dalla calura soffocante; le pulizie quotidiane nelle camere peccano parecchio di cura dei particolari, letti rifatti male e cestino della carta e posaceneri mai svuotati; hotel frequentato da russi i quali a scortesia non sono secondi a nessuno; ogni cosa e' a pagamento: la cassaforte nella camera, le cialde del caffe' e consegnano SOLO una chiave a camera anche se vi sono piu occupanti. E prezzi esagerati! Da non ripetere mai piu'! Cinque stelle si' ......... Ma di FREGATURA!!!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Adams Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Adams Beach Hotel

Indirizzo: Nissi Avenue, Ayia Napa 5340, Cipro
Regione: Cipro > Distretto di Famagosta > Ayia Napa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Ayia Napa
N. 14 hotel sulla spiaggia a Ayia Napa
N. 16 hotel di lusso a Ayia Napa
N. 28 hotel romantici a Ayia Napa
Categoria hotel:5 stella/e — Adams Beach Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, getaroom.com, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adams Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adams Beach Hotel Ayia Napa
Adams Beach Hotel Cipro/Ayia Napa
Adams Beach Ayia Napa
Hotel Adams Beach
Adams Beach Hotel Cyprus

Se siete i proprietari o gestori di Adams Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.