“ANDATE ALTROVE !!!!!!” 2 su 5 stelle

Cucina: irlandese, portoghese, internazionale
Firenze, Italia
“ANDATE ALTROVE !!!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Abbiamo cenato in questo lacale, allettati dalla buone recensioni lette su questo forum.
La nostra esperienza non è sa ritenersi favorevole.
Il locale è ubicato in un quartiere molto triste e risulta arredato poco piacevolmente.
Dei due camerieri di sala, il ragazzo si presenta gentile e discreto, ma la ragazza è troppo frettolosa nel volersi riprendere i piatti (per ben due volte l'abbiamo stoppata in quanto avevamo ancora le poste in mano).
La cucina proposta vorrebbe essere una sorta di rivisitazione della cucina portoghese, ma non coglie il segno e soprattutto non risulta ben eseguita.
Lo chef, presentatosi ai tavoli a cena finita per raccogliere le impressioni, ha commentato la nostra lamentela sul fatto che la pasta era scotta in questo modo: "...certo per gli italiani lo è sicuramente, ma per la clientela inglese va bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " ci ha lasciato di sasso.
Prezzo molto elevato, anche in relazione alla non eccelsa qualità del vino propostoci.
Non ritorneremo in occasione di altre visite il loco e non lo consiglieremo.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 89% consiglia

Gli utenti che hanno visto Bistro des Z'Artes hanno visto anche

Almancil, Faro District
Almancil, Faro District

Se siete i proprietari o gestori di Bistro des Z'Artes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.