“Ottima scelta!!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Locanda di Montisi

e 1 altro sito.
Hai aggiunto La Locanda di Montisi ai Preferiti
La Locanda di Montisi
2.0 su 5 Hotel   |   Via Umberto I 39 | Località Montisi, 53020 San Giovanni d'Asso, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a San Giovanni d'Asso
“Ottima scelta!!”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho trascorso due notti in compagnia della mia ragazza in questo caratteristico borgo, dove la Locanda di Montisi, si sposa perfettamente con l'atmosfera che questa valle sa creare.
Camera e bagno spaziosi, pulizia e ordine impeccabili, colazione abbondante e di qualità, il tutto accompagnato dalla cortesia e dalla gentilezza dei gestori, sempre disponibili e affabili. La consiglio!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Non posso che confermare i commenti entusiastici riportati precedentemente dagli altri TA. Abbiamo soggiornato in questa struttura approfittando del tempo primaverile che ha reso il we incantevole. La stanza n. 7 (quella mansardata) e' confortevole, i proprietari gentilissimi, la colazione ottima e abbondante. Un'ottima base di partenza per visitare la Val d'Orcia!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Provincia di Roma, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho alloggiato in questa struttura dopo averla scelta tra le proposte del box "emozioni 3".
Devo dire che è stata una piacevole sorpresa. La struttura è ubicata proprio nel piccolo borgo di Montisi che già merita una visita per l'integrità del centro storico. Il paesino è molto silenzioso e tranquillo e la struttura rispecchia queste caratteristiche quindi è l'ideale per chi è in cerca di un pò di pace. La camera in cui abbiamo soggiornato, chiamata "castello" è molto spaziosa con un bagno molto grande. La camera in generale è arredata di gusto con arredi semplici e sobri in tono con l'ambiente circostante. Anche la sala per la colazione l'abbiamo trovata molto accogliente.
La cena inclusa nel pacchetto viene servita nel ristorante "Osteria Ciriera" nel paesino di Trequanda che dista circa 5 Km ed è molto molto bello. Una buona occasione per visitarlo prima di cenare nell'ottimo ristorante che si trova proprio di fronte alla chiesa (bellissima) del borgo.
Unica nota negativa ma di importanza irrilevante è stata la connessione Wi-fi praticamente quasi impossibile da utilizzare per mancanza di campo.
Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stati qui x il week end di pasqua e sono rimasto sorpreso dalla bellezza di questo paesaggio . Montisi é uno splendido borgo medievale e la locanda una piacevole sorpresa ! Camere molto ordinate e pulite e la signora Silvia molto cordiale e disponibile ! Ottima la colazione con ampia scelta . Consigliato

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Accogliente e caratteristica locanda nel cuore delle colline Senesi, lontani dal caos e dagli schiamazzi delle città, stanze pulite e molto curate, bagni piccolini ma molto ben attrezzati !
Colazione ottima, con crostata, cornetti, pane, affettati e formaggio, yogurt e altro ancora.
Silvia la proprietaria nonchè cameriera molto gentile e disponibile !
Veramente un gran bel soggiorno ! Consigliato

PS. Le zone non sono molto coperte dalla ricezione telefonica, ma all´interno della locanda c`è la connessione wi-fi !

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Situata nel cuore della Val d'Orcia, a pochi km da centri piu' famosi come Pienza, Montalcino... questa bella Locanda sa offrire bellezza e semplicita' tipica Toscana. Camere calde e pulite, proprietari gentili ed ospitali, tanquillita' assoluta in un borgo silenzioso. Siamo stati molto bene, per noi, dopo tante vacanze in coppia, questa e' stata la prima con il nostro bambino, quindi inevitabilmente la locanda e' stata e sara' sempre un piccolo luogo del cuore.Per chi e' in cerca di un punto strategico per visitare tutto quello che di bello c'e' in zona, Montisi e la sua Locanda sono sicuramente un ottimo punto di partenza.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per due notti con un coupon di groupon. Abbiamo pagato a testa circa 40 per le due notti. Il coupon includeva pernottamento per due persone e prima colazione.
Le camere sono molto graziose e l'arredamento curato nel dettaglio. Il televisore è un po' vetusto, ma chi guarda la tv se fuori ci sono così tanti luoghi, anche con la pioggia, da visitare?
Unica pecca il bagno della stanza 6 piccolino senza finestra, se avete particolari esigenze vi consiglio di visitare il sito dove ci sono descrizioni più dettagliate sulle camere con relative foto.
La prima colazione molto abbondante, ottima la crostata. Personale cortese e disponibile.
Siamo stati molto soddisfatti sia della locanda che del luogo, veramente incantevole.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

Conosci La Locanda di Montisi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Locanda di Montisi

Indirizzo: Via Umberto I 39 | Località Montisi, 53020 San Giovanni d'Asso, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Giovanni d'Asso
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.1 di 3 hotel in San Giovanni d'Asso
Categoria hotel:2 stella/e — La Locanda di Montisi 2*
La Locanda di Montisi si trova nel caratteristico borgo medievale di Montisi, cuore delle Crete Senesi, a pochi chilometri da Siena, Arezzo, Pienza, Montalcino e Montepulciano. Ideale appoggio per soggiorni di relax nelle terre toscane e punto di partenza per itinerari termali, enogastronomici e viaggi in bicicletta. La Locanda di Montisi dispone di 7 camere con servizi privati, finemente arredate in stile toscano con gusto e cura dei dettagli. Le stanze sono fresche d’estate e godono di una vista romantica sul borgo. Le camere sono tutte dotate di soffitto con travi originali a vista e pavimento in cotto, servizi privati con doccia ed asciugacapelli, TV a colori, telefono con linea esterna, cassetta di sicurezza, frigobar, internet wifi. Ogni mattina dalle 8.30 alle 10.00 vi attende, nell'accogliente sala breakfast, una ricca prima colazione a buffet inclusa nel prezzo della camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Locanda di Montisi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Montisi
La Locanda Di Montisi Hotel San Giovanni D'asso
La Locanda Di Montisi San Giovanni D'Asso, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di La Locanda di Montisi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.