“Senso di tranquillita'” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 8 hotel a Bevagna
Ancona
“Senso di tranquillita'”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2009

Abbiamo ricevuto un eccellente servizio; la camera dove abbiamo alloggiato era accogliente ed in perfette condizioni. la posizione geografica di questo agriturismo è semplicemente fantastica ed è adatta per una vacanza in totale relax. Per quanto riguarda l'ospitalità siamo pienamente soddisfatti e pronti per un eventuale ritorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Viterbo
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2009

Il posto è davvero bellissimo per la posizione panoramica, a cinque km dal centro di Gualdo Cattaneo. Un incanto per gli amanti della natura, delle passeggiate a piedi o a cavallo. Il silenzio regna sovrano interrotto solo dal canto degli uccelli. Due piscine a disposizione, una vicino al corpo centrale e una vicino agli appartamenti. Per i più romantici, gli chalet in legno al limite del bosco con vista su tutta la vallata sono un vero sogno. La signora Anna Rita (la titolare) è sempre gentile e a vostra disposizione. E' possibile degustare gli ottimi vini e gli oli prodotti in loco. Unico appunto è l'attesa necessaria tra una doccia e l'altra.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
lajatico
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2009

due parole di ringraziamento per la signora annarita proprietaria dell'agriturismo poggio delle civitelle anome della mia famiglia e dei miei amici per l'ottimo soggiorno ed i gustosi pranzi.l'ambiente e confortevole e molto panoramico.per gli appassionati di ciclismo vi avviso che la salita per arrivare in cima all'agriturismo, non e' per tutti.cordiali saluti gianni bocelli toscana

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
Piemonte
1 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2009

l'agriturismo è assolutamente al di sotto di quanto ci aspettavamo, soprattutto viste le tariffe non esattamente economiche. Siamo rimasti 4 giorni, il primo non abbiam potuto fare la doccia perchè è mancata l'acqua fino a tarda ora (stavano riempiendo la piscina pare e questo ha bloccato l'approvvigionamento idrico alla struttura), il terzo l'acqua mancava nuovamente, ma è stata rimessa dopo circa 1 ora.
Le 2 piscine (pubblicizzate come funzionanti da aprile a ottobre) erano vuote a metà maggio, il telefono in camera non è presente, e la tv satellitare consta di 1 canale tedesco....
Scivolone anche in cucina e staff poco competente per quanto riguarda la conoscenza dei loro prodotti in vendita.
Pulizia delle stanze ridotta al minimo indispensabile, no cambio lenzuola.
Visto che la stagione stava per iniziare erano in corso tutti i lavori di "pulizia", come il taglio prato etc che avveniva sempre dalle 19.00 in poi o al mattino molto presto (circa le 7.00): questo non è ottimale per chi come noi viaggiava con un bimbo molto piccolo

Il posto è tranquillo, ma vista l'enorme offerta nei dintorni non lo consigliamo assolutamente

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
Toscana
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2009

Siamo rimasti piuttosto delusi dalla sistemazione; stanza pulita in maniera approssimativa ( soprattutto il bagno); colazione scarsa e "dozzinale" contrariamente a quanto affermato.
Non abbiamo potuto valutare la qualità dell'accoglienza in quanto il personale del B&B "brillava" per la sua assenza.
Il fatto di dover aspettare 20 minuti tra una doccia e l'altra rendeva a dir poco scomodo il bagno per tutta la famiglia
Complessivamente l'abbiamo trovato costoso e al di sotto delle aspettative.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Poggio delle Civitelle Agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poggio delle Civitelle Agriturismo

Indirizzo: Loc Madonna della Valle, 06031 Bevagna, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bevagna
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 8 hotel in Bevagna
Categoria hotel:3 stella/e — Poggio delle Civitelle Agriturismo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, LogiTravel e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poggio delle Civitelle Agriturismo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Poggio Delle Civitelle
Il Poggio Delle Civitelle
Poggio Delle Civitelle Agriturismo Hotel Bevagna
Poggio Delle Civitelle Agriturismo Bevagna, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Poggio delle Civitelle Agriturismo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.